MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ci provo subito Comunque quello di Shinx l'ho trovato su Internet :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ma come li posti?da oggi anche il 6 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Prendo l'URL e lo metto nell'Icona della Foto :laugh:Voi però mi dovete trovare lo Sprite dell'Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 voglio l'uovo di vulpix!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sylvy rispondiiiii!!!!!!!! Sei siciliana o no??????Comunque mi dovete dare lo Sprite dell'Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 e che uovo è? xD Sylvy rispondiiiii!!!!!!!! Sei siciliana o no?????? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 e che uovo è? xD Io: Una frittata (?) Charizard: Ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: Una frittata (?) Charizard: Ha fame io ho gia mangiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io ho gia mangiato xD Io: Anche io, solo che ho sempre fame Charizard: Poi sono io quello che svuota il frigo e la dispensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: Anche io, solo che ho sempre fame Charizard: Poi sono io quello che svuota il frigo e la dispensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 XD quell uovo e per starry ma ora come la posto la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ho appena finito di mangiare :laugh:Ho indovinato, Sylvy è siciliana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Procedo con l'uovo di Gothita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ma come lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 In che senso?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ho indovinato, Sylvy è siciliana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci voleva così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 chi è io:un uovo io:starry dico ma l uovo che fai poi come lo metti qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ma non ditelo a nessuno. o rovino la mia reputazione di assassina. se scoprono che non vivo a lavandonia sono spacciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 :*sbattono l uovo*io:hei fermiii:?io:si puo rompere e poi non nasce più! :ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 no davvero, oltre gli scherzi non ditelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ma non ditelo a nessuno. o rovino la mia reputazione di assassina. se scoprono che non vivo a lavandonia sono spacciata ma certo proprio ci credono tutti lolma di dove di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 quando si schiude l'uovo di vulpix? ma certo proprio ci credono tutti lolma di dove di preciso?questo non lo dico ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 quando si schiude l'uovo di vulpix? questo non lo dico ù.ù domani alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Raga ma se voglio lottare con qualcuno nell'arena? Devo farmi un team con i miei Pokémon del gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 quando si schiude l'uovo? xDa non avevo letto il post di goku XD ok domani alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.