-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Raga ma se voglio lottare con qualcuno nell'arena? Devo farmi un team con i miei Pokémon del gruppo? oppure scrivendo come facciamo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 oppure scrivendo come facciamo tutti XD Ma nell'arena è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Nell'arena c'è l'opzione 1 vs 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma nell'arena è più figo si ma io non riesco a entrere nell'arena e poi come farei con bury? dovrei toglierlo dalla squadra e non voglio assolutamente farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Quando posso avere il mio 5° pokèmon ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Goku, sai che nelle prenotazioni dei poke avevo scelto pachirisu?Beh, lo vorrei togliereAh, e ciao a tutticiao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Scusate, ma è il mio primo Uovo :laugh:Gokudera, lo hosto su Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ciao paru Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Kun, visto che ormai le Prenotazioni non hanno più senso potrei occuparmi delle Uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Scusate, ma è il mio primo Uovo :laugh:Gokudera, lo hosto su ImgurUau ma ti è venuto benissimo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Grassie DaniVolete altre uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Quando posso avere il mio 5° pokèmon ? si Kun, visto che ormai le Prenotazioni non hanno più senso potrei occuparmi delle Uova! ok tu sarai la pensione di uova fammi quello di vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma il mio Pichu quando nasce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Le Uova prese adesso nascono tutte domani alle 15Kun, voglio gli Up per questo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 si Come scritto nella prenotazione voglio Victini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 si ok tu sarai la pensione di uova fammi quello di vulpix ehi se volete potete usare la mia pensione per fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Le Uova prese adesso nascono tutte domani alle 15 Kun, voglio gli Up per questo e.e ok ma solo 4 e per sempre (ti do 4 up ora e basta) Come scritto nella prenotazione voglio Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sylvy, io faccio le Uova senza sponsor u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Le Uova prese adesso nascono tutte domani alle 15 Kun, voglio gli Up per questo e.e Io: Domani avrò Pichu yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Charizard: Perché quando si parla della serie evolutiva di Pichu scleri sempre malamente? Io: Ma io non sclero maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii btw ora dobbiamo andare Tutti: Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ok KunOra prendo Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: Domani avrò Pichu yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCharizard: Perché quando si parla della serie evolutiva di Pichu scleri sempre malamente?Io: Ma io non sclero maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii btw ora dobbiamo andareTutti: Bye!ciao Ok KunOra prendo Giratinano all ultimo il leggendariovictini lv 1 mosse:sparafuoco confusione bruciatutto attacco rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 bury: posso farmi una frittata con l'uovo di vulpix??io:ma no! XDbury: perchè? io: perchè voglio un vulpix ù-ùkojofu: LOLbury:abbiamo fame ù-ùio:e allora mangiatevi i poffin! *da poffin a tutti*tutti i miei poke: *mangiano poffin*io: almeno così non ti divori l'uovo di vulpix ù-ùbury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ahahaha hei come va koju Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sylvi, avevo una lotta in sospeso col bury xD ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 E' stato molto difficile Comunque Kun, avevo preso Giratina perché l'altro sarebbe Shinx che è nell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.