Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

*colpisce Gokudera con machete macellandogli la mano mentre era distratto* il mio machete può tenere testa ala masamune o come cavolo si scrive e.e

Arma_Masamune.png vuoi mettere lol *salta e si attacca la masamune al braccio scende giù tiene silver e la infilza*

E io divento Lussuria, così ti perseguito, mwahhha

ho deciso di non salvarti più cit.gokudera

Inviato

*mette il machete davanti al masamune impedendogli di infilzarmi, sbatte di lato il machete allontanando il masamune e macella il braccio destro di gokudera* vediamo come te la cavi con un solo braccio e.e 

bury:ma lol :fg: sei figa :fg:

io:lo so u.u

*diventa un ditto e attacca silver facendola diventare come me torna normale usa la masamune a raffica*

Inviato

VITTORIA!

*di nascosto si taglia con la falce per guarire e la uccide con la masamune* eheheheheh

STOOOOOOOOOOOOOOOOP! Niente uccidersi o mutilarsi/randellarsi /avvelenarsi a vicenda. Questi NON sono gli hunger games!

invece si!!!!!!!!111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

*di nascosto si taglia con la falce per guarire e la uccide con la masamune* eheheheheh

invece si!!!!!!!!111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!

no! se no come fate a uccidere/mutilare/randellare/avvelenare le vittime?

Inviato

*con un colpo di machete, fa volare via la masamune e con un salto la afferra* COSA FAI ORA EH? COSA FAI?

Scusa mia signora. La smetto subito.

*scompare*bhu *colpisce con un pezzo di ferro e prende masamune e fa perdere i sensi a silver*bye bye *scompare*

Inviato

lascio tutto a paru e ray per il gruppo io non ci sarò ogni giorno :(

da sta notte a fra 2 settimane

se ti chiedi perché paru, perché e ogni giorno on line e quindi puo starci dietro lei 

Inviato

A proposito... il primo che riesce a prendere stpifushi vince un rifornimento eterno di caramelle rare o quel che vuole!

*comincio a correre con vio*

*io etutti i miei pokemon lo cercano*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...