-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 E' stato molto difficile Comunque Kun, avevo preso Giratina perché l'altro sarebbe Shinx che è nell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ahahaha hei come va koju Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 prendi shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ho cannato, il V ce l'avevo già lol Ti piace l'Uovo? Non è il massimo perché era mooooolto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ho cannato, il V ce l'avevo già lolTi piace l'Uovo? Non è il massimo perché era mooooolto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Nessuno vuole altre Uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 paru mi ha lasciato in 13 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Scst, ho fatto logout per sbaglio, non ricordo la password, cosi son dovuta andare in un altro computerSylvi, che mossa hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Star: Ma Pal è matta o cosa? Tutti: Ci farai l'abitudine ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ha riletto i Messaggi precedenti :laugh: (solo Star, io non ho voglia :laugh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 star che figo che sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 OkEmh, pal, che ci fai con la collana della forma umana?Pal: l'avevo persa, ora l'ho trovata *la indossa*Io: ok, dai, fai la tua mossaPal: * schiva ombrartigli, poi ferma al bury entrambe le mani, e fa partire un ''idropompa'' da dietro di se che colpisce bury in pieno*Ah, se ricpita che sparisco, è lo stesso motivo, quindi per forza ci rivedremmo domanibury:*viene colpito*io:aiabury:guarda che ha colpito me, non te xDio:dico aia per te bury:hou l'ordine XDio: a si. usa ombrartigli a ripetizione! *pal viene colpita due volte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal è... matta no, ma abile, perfida, fredda, vendicativa, senza pietà ecc... io:ma la sorella di satana rimane sempre jir ù-ù jir: ù-ù bury:cosa c'entra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 star che figo che sei Se vuoi ti faccio un autografo Tutti: Pal è... matta no, ma abile, perfida, fredda, vendicativa, senza pietà ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 lol starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Amphy: Lol, e come pensi di firmare, con le zampe?Star: Ovvio... .-.Amphy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal: tsk, non mi hai ftto niente con due ombrartigli...Io: sicura?Pal: sicura*con il dominio che ha sull'aria e acqua, intrappola il bury e lo controlla a piacimento*Pal:adoro fare cosi!Io: se vede..io: emm....il bury non lo controlli proprio perchè non c'entra niente con aria e acqua usa ombrartigli!bury: esegue*pal viene colpita*io:raga, qui ci vorrà non un pizzico di fortuna, ma un oceano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io: emm....il b ury non lo controlli proprio perchè non c'entra nienete con aria e acqua usa ombrqartigli! bury: esegue *pal viene colpita* io:raga, qui ci vorrà non un pizzico di fortuna, ma un oceano :fg. Hai dimenticato 1 : :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Hai dimenticato 1 : :laugh: epic fail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Odio il cambiamento che hanno fatto da XD a : laugh: (staccato perché se no farebbe :laugh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal: non hai capitoLa pressione gassosa esercitata sul bury mi permette di controllarlo come un burrattinoMe: sbaglio, o oggi è più seria e intelligente del solito?Dia: naa, merito della collanaIo: umh, farebbe comodo a scuola...*pal tiene in alto il bury, e lo colpisce con idropompa a tutta potenza*io: mizzica stiamo perdendo bury:che facciamo? io:emmmm.......bury, risveglia il tuo spirito assassino.bury:che?io:fallo e basta.bury:ma poi divento malvagio.io:e allora? sei più figo se sei malvagio ù-ùbury:e va bene *risveglia lo spirito assassino che potenzia la sua forza al massimo*io:usa fossa, entra nella fossa e usa ombrartigli a ripetizione nella fossa *colpisce pal da sotto* dopo usa iperaggio *pal viene colpita*bury: esegueio:sto spirito assassino potenzia la forza e tutte le statistiche al massimo. figo e potenzia anche l'energia ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Bb Pal Paru, posto domani l'altro pezzo di FF senza descrizioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 no paru non andare tanto tu ci aiuti dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal: grazie della fiduciaMe: starry, fa come ti pareAnzi, m ne vado dagli scrittori dela fanfic, tanto non faccio niente, che senso ha rimanere... no paru non andare tanto tu ci aiuti dai!! Appunto, poi chi gestisce Emily à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal: sai una cosa? Non sto usando neanche un decimo della mia forza reale * sguardo malvagio*Dia: addio, me ne vadoIo: che?Dia: l'ho provato sulla mia pelle quello che vuolefare, non voglio rivederloPal: tranquilla, ho un'altra idea*lancia il buryin alto, poi forzasfera x100 che colpiscojo bury in pieno*Me: ce-cento?Dia: gia... bah, non la capisco...io:O_Obury:*si rialza* tsk. quest'abilità fa si che l'effetto dei danni che mi fai si riduca al minimo, per quanto siano forti. anche se sono superefficaci. *risata malvagia*io:bury. sei un figo. non dico alro.bury:che devo fare?io:a si. usa ombrartigli a ripetizione *tutti gli ombrartigli vanno a segno perchè la precisione e la forza sono aumentate**pal rimane con 16 ps per i danni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.