Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ok, sto scrivendo troppo poco spesso :CAniway, giorno ò/xd anche iohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20633-gruppo-n2-e-b2/Tutti qua!
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 scusate e prondo la mia targhetta scusate il disturbo
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ciao PICKAPICKA, chi te le ha fatte le Uova?! O.o E' compito mio!
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 Manco 2 minuti e voi date pokemon che farete 2 settimane? XD
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ciao PICKAPICKA, chi te le ha fatte le Uova?! O.o E' compito mio! goku credo xd
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 uxie:....il mio potere di leggere nel pensiero ha fallito......io:ahahahahaha xD epic fail xDuxie:... fa la seria per una voltajir:ma che vuoi da me???? va via o ti mando contro tutte le anime che comando e ti uccido e.eio: jir non essere così cruentajir:sta zitta tuio: T-Tjir:DECIMOOOOOOOOOOOO!!11!11111111111111!!!!!!!!!!!!!!!1io:hai copiato gokudera jir:si, e allora?io: solo posso dire decimooooooo!!!!!!! 11111!!!!!! 11111!!!!
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 jir:no, posso dirlo anche io!io:jir, poi ti lamenti che io sono la cretina T-Tjir:infatti sei cretinaio:no, tu lo sei T-T jir non hai il copyrait come si scrive?
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Paru, non ti aspetterai un Up? LolComunque quello di Starly lo faccio io quando torno ù.ùPoi Starly è un ottima scelta, PICKA
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 Io sono pienp senno prendevo starly lol Mi vado abuttare in acqua bye bye
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Non è per spammare il mio gruppo, giuro Oltre a Kun nessuno conosce Code Lyoko?
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Mia signora, chi dobbiamo uccidere oggi? boh,l'Organizzazione mi ha mandato una lettera,ma è illeggibile,quindi uccidiamo Kyubey
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 La suprema Mami è d'accordo se uccidiamo Rarity? Mi ha sempre fatto antipatia. naah,mi deve dei soldi
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Guardate tutti qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20633-gruppo-n2-e-b2/
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Si Pika, l'abbiamo visto :laugh:Allora spammo anch'io il mio Gruppo *Va a cercare il Link dei Lyoko Fan*Paru, rotfl
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Si Pika, l'abbiamo visto :laugh: Allora spammo anch'io il mio Gruppo *Va a cercare il Link dei Lyoko Fan* Paru, rotfl xd, ti va di iscriverti?
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 posso almeno torturarla? senza ucciderla. solo finchè non mi da i soldi + IVA
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 jir:perchè tutti voi non avete cervello, cioè siete stupidi e non sapete dire le cose giuste.io: la torturerò finchè non la convincerò a darti i soldi, mia signora. poi la uccideròRarity: ciao Fluttershy. guarda il fiocchetto rosa che mi sono comprata! non è bellissimo? me (Butchershy): si Rarity. è proprio bello, ma non ti sevirà a molto *sguardo omicida*Rarity: cosa vuoi dire? o.OButchershy: lo scoprirai presto *sorriso omicida*Rarity: smettila di scherzare, Fluttershy. mi spaventi o.OButchershy: oh, hai le tue ragioni per spaventarti. e comunque, non mi chiamo più Fluttershy. non più.Rarity:e come ti chiamo? o.Oio:BUTCHERSHY! *prende machete con sguadro omicida e mozza una zampa di Rarity*Rarity:ahhhhhhhhhhhhhhhh!Butchershy:non preoccuparti. non ti farà niente di male e.e *porta RRity nel suo rifugio segreto e la blocca su un tavolo con delle cinghie* allora, vogliamo parlare del conto insospeso che hai con Pinkamena? devi dargli dei soldi.Rarity:no, non glieli fdaròòio:bene. allora subirai le mie torture *scortica Rarity con il machete dalla parte destra del corpo* bene, glieli darai?Rarity:si eccoli *mi da soldi*Butchershy:bene *prende soldi* purtroppo fra poco devo usciere e non posso stare con te, amica mia, quindi facciamola finita *macella la testa di Rarity* ecco i soldi. *da i soldi a Mami*Schifo
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Schifo No Vero, Schifo Schifo Così hai torto
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 aspetta, cosa intendi con avere cervello? :°D è una della cervello lol
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 Non sai neanche che sono le cervello lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.