-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Che ho fatto fino ad ora? Niente, solo dato un personaggio che nemmeno sapete l'aspetto eddai poi mi tocca fare da solo visto che qualcuno entra una volta a mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Paru, posta le descrizioni se puoi eddai poi mi tocca fare da solo visto che qualcuno entra una volta a mese Ero occupato va bene? ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 palk=levi a than XDParu, posta le descrizioni se puoi Ero occupato va bene? ù.ùXD scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal: no caro, ricordi che ho due spade? Tutto assorbitoIo: non dirmi che...Pal: siIo: pazzaio:cerca di prendergli le spade! che siano invisibili, fatte d'acqua o d'aria O_Obury: *prende le spade e le spezza*io:ma erano invisibili O_Obury:quest'abilità mi permette di prendere e distruggere qualsiasi cosa, ache se è invisibile o indistruttibile. non lo sapevi?io:o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 No, sono sul computer, ora ho il tabNon mi va di stare in un posto dove non faccio niente, tutto qua ma dai farai qualcosa.................fai come vuoi:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Beh, cosa faccio? È questo il punto... Le descrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 paru se hai scelto questo fai come ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Le posso rigenerare, e una volta ftto non le puoi piu spezzareE ora, mossa speciale*controlla bury, poi usa fendispazio di tipo acqua*Pal:ti chiddrai cos'è?Una mossa con la stessa forma di fendispazio, pero fatta d'acqua, e con la potenza quadruplicataIo: paaazaPal: piantalaBeh, cosa faccio? È questo il punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Potresti fare più di Kun se facessi le descrizioni :laugh:Come faccio se sono in blocco dello scrittore? E chissà quanto durerà ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 starry ormai a deciso ewe rimaniamo noi due soli ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Allora ti levo dagli autori ;-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 paru, come mai hai questo problema? :C se vuoi ti aiuto a trovare l'ispirazione. sai, a me è venuto molte volte con le pokepaste :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pubblico la parte che abbiamo scritto ieri. Levata ;-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 (Mi stavo dimenticando -.-')Pal: mintocca usare la forza..Me: fino ad ora che hai fatto! ?!?!Pal:taci*prende il bury, e cominciana stritolarlo sempre più*Pal: ahaha, sembri una sottiletta!Io: cosa? FermTi, subito!Pal: noMe: palkia!È tipico per uno scrittore, proprio non riescoDevo solo aspettareChissà i temi per le vacanze... abbeh, li faccio sempre schifobury:*usa ombrartigli a ripetizione liberandosi e ferendo pal che rimane con un ps. poi usa fossa*io:fiiiiiiiiigo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 (Mi stavo dimenticando -.-')Pal: mintocca usare la forza..Me: fino ad ora che hai fatto! ?!?!Pal:taci*prende il bury, e cominciana stritolarlo sempre più*Pal: ahaha, sembri una sottiletta!Io: cosa? FermTi, subito!Pal: noMe: palkia!È tipico per uno scrittore, proprio non riescoDevo solo aspettareChissà i temi per le vacanze... abbeh, li faccio sempre schifono non è vero. non fai schifo ho letto una parte della tua ff ed era scritta molto bene. non devi arrenderti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal: mollo la sfidaIo: eh?Pal: non volevo vincere, solo fargli male* individua bury, l fa emergere, e gli da una spadata*Pal: vado in citta *diventa umana*Io e poke= impietritibury:*schiva la spadata*io:bravo bury bury: grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal: non l'hai schivata del tutto, heehe...Dia: oh-ohIo: che?Dia: da quahdo era piccola, sa usare la ''spada degli inferi''Io: che cos'è?Dia: non posso dirteloMe: uffio:tanto bury grazie a questa abilità non muore e non soffre che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal:bury, questa spada, supera tutto, anche le piu potenti abilità Me: ditemi cos'è! (Faccina che urla)Dia: domani, ora ho sonno *dorme*Pal: ciaoMe: ...Iku: biondina, il violinoPal: ah già ... e non chiamarmi così!tsk. questa abilità è la più potente fra tutte e poi bury è immortale di natura ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Quindi vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal: supera anche quella, l'ho gia provato, d poi non muori, solo... sto zittaVado definitivamente, adiosIo: maledetta biondina...Pal: non chiamarmi così!Me: ikuuuto, vieni qua che ti strapazzo di coccole, bel micione morbidoneIku: siii! Miao *mi abbraccia*Ho appena scoperto che era Pal :laugh:Voi avete animali? Io un Porcellino d'India <3 Voglio un gatto che forse prenderemo a fine estate °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Tu hai 5 gatti?! C'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 E quali sono gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io ho un peluche di starly (forever alone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io ho un peluche di starly (forever alone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Goku, ancora un messaggio e arrivi a 300, bravo! Io ancora uno e arrivo a 957 :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.