Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Pal: supera anche quella, l'ho gia provato, d poi non muori, solo... sto zittaVado definitivamente, adiosIo: maledetta biondina...Pal: non chiamarmi così!Me: ikuuuto, vieni qua che ti strapazzo di coccole, bel micione morbidoneIku: siii! Miao *mi abbraccia*bury:sese. non sento niente pal ù-ùio ho un peluche di umbreon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Lit: Alla fine chi ha vinto? :laugh:Sapete che non esistono peluches di Staraptor? T.TIo ne ho un sacco di PokéPeluches, regali di cugini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Lit: Alla fine chi ha vinto? :laugh: BURY:PAL SI è ARRESA PERCHè NON RIUSCIVA A BATTERMI io:bury, non c'è bisogno di gridare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 grazie paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Dia: non ancoraHo già spiegato tutto a giu, vero?Me: sono impegnataDia: ...bury:-.- vvi ripeto che sono immune a tutte le diavolerie di pal -.- voi non ci credete. beh, vedretePal: non è per quello! Non capisci niente...Io: perché allora?Pal: non posso dirteloIo: perche non posso sapere nienteeeeee!io:pal non eri andata via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Dia: non e una sua diavoleria, la spada l'ha rubataMe: assassina e ladra? WowDia: momento, di che tipo è bury?io:terra\buio perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Notate niente di diverso in fondo dove c'è lo spazio per le bambole? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 la voglio anche io :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Vai subito nel Mercatino Poképoints e prendila gratis. Solo 50 pezzi! Muoviti!!!Ora 41 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Andate subito nel Mercatino e prendete la Pokéball!! (Gratis :laugh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Dia: perche sono morta, pal mi ammazzaIo: fami indovinare, punti deboliDia: la spada ha meno effetto su quei due tipi, l'effetto si annullaIo: arceus, condolianzeArcy: sai che mi importaDia: mi hai cresciuta 10 mila anni e non ti importa!!!?!??!!Arcy: sei maggiorenne ormai, arrangiatiDia: umpf...Me: quanti?Dia: fra 28 e 29BURY:LIKE A BOSS!io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ù.ù Non fare tanto lo sbruffone che se non c'ero io te la sognavi ù.ù :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non fare tanto lo sbruffone che se non c'ero io te la sognavi ù.ù :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Che c'entra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Vado, notte :-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 notte starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Dia: tsk, tutta fortuna u.uIo: piantalaDia: scherzavo xDMe: ...Notte starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Vado notteDia: nooo, voglio restare col bury...Io: stai qua alloraSylvi, ti regalo dialga fino a domani Notte a tutti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 la vostra era sta per giungere al termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 lilon vai via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 la vostra era sta per giungere al termine perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 la vostra era sta per giungere al termineCosa pennsi di fare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.