Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 no pensavo che me la linkavi lol no,vai li e te la leggi
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 evvai ho trovato gli episodi in streaming! di cosa?
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 appunto di cosa?mami in pratica è un tutorial lol no non ci ho capito molto
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 appunto di cosa?mami in pratica è un tutorial lol no non ci ho capito molto manco io (la tua testa è ancora intera?)
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 si (perché in questo momento non c'è niente lol)
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 si (perché in questo momento non c'è niente lol) puzzle bianco latte non ha giovato alla mia sanità mentale
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 io posso svuotare e riprendere i miei pensieri a mio piacimento (non sto scherzando)
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 di Madoka Magica lol yeeey,finalmente potrai vedere come Madoka non sa che cosa fare perchè troppo occupata a frignare mentre i suoi amici vengono uno dopo l'altro uccisi in modo brutale e orribile
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 ? ha letto puzzle bianco latte e la testa gli è rimasta integra
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 ? si non so come faccio ma lo so fare XD
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 ma sarebbe quella poesia che c'è nella tua discussione "poesie,creepy ecc...." quella tipo di quella che vuole dormire e si uccide? xD (non sono brava con le parole lol) no,è nei racconti brevi. Comunque quella che hai letto la puoi capire se giochi/hai giocato a Yume Nikki e si,solo 12 ma fighissimi (sayaka è mitica,la più umana e muore divenyando Oktavia von Sekendorff,la strega sirena,poveretta
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 io guardo l ep 68 di khr e poi vado a letto
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 paru ho un altra teoria su mukuro allora mukuro ha dato il tridente a chrome dandole l illusione di avere organi se rompe il tridente esce mukuro perché la sua anima è li XD lo so ho fatto veloce perché devo andare
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 Mukuro, il ragazzo misterioso con mille teorie che gli ronzano attorno (?)Goku, come lavoro farai lo sforna-teorie xDCmq, ci sta come cosaXD sono entrambi buone XD non so voi, ma io ho sempre odiato i personaggi principali degli anime io solo il protagonista mi sta sui voltorb
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 non so voi, ma io ho sempre odiato i personaggi principali degli anime già ,Madoka è un avera rottura di voltorb
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 comunque vado che domani ho una giornata peggio di questa bye bi cit.bel p.s. paru ti ricordi bye bii XDok potevo evitare lloll
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 quanto ho odiato belphegor solo solo perché ha distrutto gokudera XDora basta notte
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 uffa Mami è morta E CAVOLO POTEVA ESPRIMERE IL DESIDERIO E SALVARE MAMI QUELLA BUONA A NULLA DI MADOKA INVECE NO, DOVEVA RESTARE LI A GUARDARE SENZA FARE NIENTE ecco perchè odio i protagonisti. sono dei buoni a nulla -.-beh,a parte che Madoka di potenziale non ne ha,quindi sarei morta comunque;lei non fa che piangere nell'85% delle sue scene
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 mizza, mi fa troppa antipatia quella cretina *prende machete e va a decapitare Madoka* inutile,Homura farebbe tornare indietro il tempo e lei tornerebbe a vivere. tu quale preferisci di ragazza magica? (io Mami e Sayaka)
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Mami grazie se vuoi posso farti il disegno del tuo costume da maga,ma tu cosa desidereresti?
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Sono finalmente tornato **mami, mi ridai la Squadra?
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Stavo leggendo le pagine prima dove c'era Mami e mi sono confuso LOL*Va a casa di Mami e ruba la sua Squadra* (Mia)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.