Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

di Madoka Magica lol

yeeey,finalmente potrai vedere come Madoka non sa che cosa fare perchè troppo occupata a frignare mentre i suoi amici vengono uno dopo l'altro uccisi in modo brutale e orribile

Inviato

ma sarebbe quella poesia che c'è nella tua discussione "poesie,creepy ecc...." quella tipo di quella che vuole dormire e si uccide? xD (non sono brava con le parole lol)

no,è nei racconti brevi. Comunque quella che hai letto la puoi capire se giochi/hai giocato a Yume Nikki

e si,solo 12 ma fighissimi (sayaka è mitica,la più umana e

muore divenyando Oktavia von Sekendorff,la strega sirena,poveretta

Inviato

paru ho un altra teoria su mukuro allora mukuro ha dato il tridente a chrome dandole l illusione di avere organi se rompe il tridente esce mukuro perché la sua anima è li XD lo so ho fatto veloce perché devo andare 

Inviato

Mukuro, il ragazzo misterioso con mille teorie che gli ronzano attorno (?)

Goku, come lavoro farai lo sforna-teorie xD

Cmq, ci sta come cosa

XD sono entrambi buone XD

non so voi, ma io ho sempre odiato i personaggi principali degli anime :fg:

io solo il protagonista mi sta sui voltorb

Inviato

comunque vado che domani ho una giornata peggio di questa bye bi cit.bel p.s. paru ti ricordi bye bii XD

ok potevo evitare lloll

Inviato

uffa Mami è morta :cry:  E CAVOLO POTEVA ESPRIMERE IL DESIDERIO E SALVARE MAMI QUELLA BUONA A NULLA DI MADOKA INVECE NO, DOVEVA RESTARE LI A GUARDARE SENZA FARE NIENTE :angry:

ecco perchè odio i protagonisti. sono dei buoni a nulla -.-

beh,a parte che Madoka di potenziale non ne ha,quindi sarei morta comunque;lei non fa che piangere nell'85% delle sue scene

Inviato

mizza, mi fa troppa antipatia quella cretina  *prende machete e va a decapitare Madoka*

inutile,Homura farebbe tornare indietro il tempo e lei tornerebbe a vivere.

tu quale preferisci di ragazza  magica? (io Mami e Sayaka)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...