DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Stavo leggendo le pagine prima dove c'era Mami e mi sono confuso LOL*Va a casa di Mami e ruba la sua Squadra* (Mia) Se è tua non la puoi rubare D: Aniway http://www.dailymotion.com/video/x12pld6_pokemon-extremespeed-genesect-egao-italian-fandub-version-hd-sorriso_shortfilmsè bellissima **
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Glie l'avevo data perché partivo, ma ora sono tornato, e anche lei staleggendo
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Dammi la mia Squadra o farai la fine di Raryty o come diavolo si scrive [/voceassassina]
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Mami! ò/ ehi,per il costume devo sapere 2 cose:arma (è slaughter,vero?) e scarpre (stivali,ballerine ecc) Dammi la mia Squadra o farai la fine di Raryty o come diavolo si scrive [/voceassassina] era nel pacco di pokèball davanti alle scale di casa tua.
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Quale pacco? Quello che mio cugino ha usato come palline profuma scarpe?! Guardati alle spalle, Mami, guardatialle spalle...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 EHEHEHEHEHEEH NON CREDO PROPRIO *PRENDE MACHETE*Spiega che vuol dire lolIo ho uno scudo indistruttibile fatto di ijsnidjcnnun e non mi ricordo l'ultima lettera
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Quale pacco? Quello che mio cugino ha usato come palline profuma scarpe?! Guardati alle spalle, Mami, guardatialle spalle... nah,quello davanti alla porta. Quello con scritto in stampato rosso fosforscente "Squadra di pokèmon di MasterStaraptor"
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Hai il mozza corpi in remoto? Io sono a Milano e tu in qualche paese della Sicilia
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 nah,quello davanti alla porta. Quello con scritto in stampato rosso fosforscente "Squadra di pokèmon di MasterStaraptor"Quello T.T
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Master, con Charlotte nei paraggi il tuo scudo può fare ben poco Uso anch'io il mozzacorpi in remoto *uccide Sylvy*(Che fantasia)io posso uccidere da qualunque luogo e.eTe l'ho rubato il mozzatore in remoto e.ePika, non facepalmare e.e
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 non se ne frega nessuno di me **Si siede nell'angolino**
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 non se ne frega nessuno di me **Si siede nell'angolino** eddai dororo,non è vero. E' che stavamo parlando di cose che non ti comprendevano
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Con Charlotte lo Scudo non farà niente, ma con i mozzatori si e.e*Usa la pistola in remoto e spara al cervello di Sylvy (cosa possibile??)*
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 eddai dororo,non è vero. E' che stavamo parlando di cose che non ti comprendevano
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Con Charlotte lo Scudo non farà niente, ma con i mozzatori si e.e*Usa la pistola in remoto e spara al cervello di Sylvy (cosa possibile??)*VAI CHARLOTTE! USA MORSO!
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 VAI BURY! USA OMBRARTIGLI CONTRO MASTER! all'attacco morso di Charlotte non si scampa,ma meglio essere sicuri
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 *Mangia popcorn guardando in lontananza lo scontro tra il Bury e Charlotte perché se ne è andato e non lo colpiscono*
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 *Mangia popcorn guardando in lontananza lo scontro tra il Bury e Charlotte perché se ne è andato e non lo colpiscono* *Charlotte usa morso su MasterStaraptor e gli taglia la testa"
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 ...................................................................................................................................................
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Veramente io ho potenziato lo scudo jsdnvisdjvndeijvnedijnrsbojsngi
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Veramente io ho potenziato lo scudo jsdnvisdjvndeijvnedijnrsbojsngi immune a tutto tranne che alla magia elettrica di Kirsten!
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Ogni volta ne spunta uno nuovo lolAllora ho lo scudo di Angurio il Signore delle Angurie che è immune all'elettricità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.