DaniPika97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 la vostra era sta per giungere al termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 la vostra era sta per giungere al termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io: Ragazzi sapete quale personaggio dell'anime ha catturato tutti i Pokémon del Percorso 201 con la modalità Dual Slot? (Growlithe) à§.à§Charizard: Ma cercatela da solo la rispostaIo: Ci ho provato e ho fallito, anzi sono indeciso tra Jenny e James :/Charizard: Metti uno a caso tra entrambiIo: Si così magari mi rifaccio il quiz daccapo che sto alla penultima domanda Edit: Risolto! C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non ascoltate Lilon, sta solo cercando di istigare come l'altra volta quando il Topic è stato Chiuso per un giorno. Ignoratelo Nessuno vuole Uova? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 IoDammi l'ordine per un Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Troppo difficili à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io:torna da paru, dia!dia:ok *torna da paru*io:ragazzi, ho deciso. purr si deve evolvere e finchè non si evolverà allenerò solo lui e darò caramelle rare solo a lui. appena si evolve farò la stessa cosa con gli altri.chi vuole lottare contro purr? intanto gli do 3 caramelle rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io sto facendo la stessa cosa con Nine, è solo al 10 :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io sto facendo la stessa cosa con Nine, è solo al 10 :'( vuoi fare una lotta con nine??? io uso purr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Nine: ... Ok (?)Io: OkAspetta che devo vedere le sue mosse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Nine: ... Ok (?) Io: Ok Aspetta che devo vedere le sue mosse lol io:ok ma c'è il pericolo che sparisco XD purr: LOL io:preparati! purr:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io: Braciere!Nine: *Esegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io: Braciere! Nine: *Esegue* io:schiva e usa palla ombra a ripetizione! purr: *esegue* *un palla ombra colpisce nine* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Nine: Lol, solleticoIo: ._. Ondacalda...Nine: Subito ;-)Io: -.-Nine: -.-? *Esegue e colpisce dimezzando i PS di Purr* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Nine: Lol, solleticoIo: ._. Ondacalda...Nine: Subito ;-)Io: -.-Nine: -.-? *Esegue e colpisce dimezzando i PS di Purr*io:usa di nuovo palla ombra!*nine perde 15 ps*no aspetta quanto toglie palla ombra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 forza nineeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 uffa voglio che l'uovo di vulpix si schiuda! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 2 oreeeeeee:*trabballa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 uffa voglio che l'uovo di vulpix si schiuda! >.< Io Shinx :laugh: Nine: *Usa Ondacalda mentre Purr è distratto e lo mette KO* Io: E chi te l'ha detto?? Nine: I fini giustificano i mezzi Io: -.-"""""""""""""""""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 starry solo oggi hai fatto 2 mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io Shinx :laugh: Nine: *Usa Ondacalda mentre Purr è distratto e lo mette KO* Io: E chi te l'ha detto?? Nine: I fini giustificano i mezzi Io: -.-"""""""""""""""""""""" io:*cura purr* però questo è sleale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 quand viene paru e io non ci sono ditegli di guardare il mio titolo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 2 oreeeeeee :*trabballa* vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 goku, che vuol dire il tuo titolo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sottaceti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.