-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Guarda che ci sono xDGia visto da un bel po' il tuo titoloSe non rispondo, è perché sto curiosando in una vecchia discussionedecimooooooooooooo!!!!!!!!1111111111111111!!! ha paru c'è una discussione troppo bella e una presentazione XD XDsylvi dove da te c'è scritto scrittrice di pokepasste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 decimooooooooooooo!!!!!!!!1111111111111111!!! ha paru c'è una discussione troppo bella e una presentazione XD XD sylvi dove da te c'è scritto scrittrice di pokepasste si lo so cos'è il titolo utente ma che vuol dire decimoooooooooooooooooooooo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 marmellata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 La dicussione di cui parlo è ''ricordi echeggianti degli eventi passati''Troopo bellaquella è meglio si chiama è arrivato sharpedosi lo so cos'è il titolo utente ma che vuol dire decimoooooooooooooooooooooo? XDla frase che dice sempre gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Patatine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 pory, posso ordinare un gelato alla fragola a domicilio? :3 *paga*Grissini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (?)UMBREONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (???????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ah, gia vistaSolo una cosa da dire c'è: facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ah, gia vistaSolo una cosa da dire c'è: facepalmhantai è un bellissimo pokemon di tipo fuoko stavo morendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ma che vuole dire decimooooooooooooooooo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 gokudera dice decimo rivolto a tsuna sawada perché è il decimo boss di una famiglia mafiosa e lui e ilseguace diciamo e lo chiama sempre decimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io:*cerca di buttarsi dalla finestra*bury:hao ma che fai? XDio: *distrugge la casa*bury: ma che...... io:*ammazza un allenatore di passaggio*bury: purr:si è ascoltata di nuovo la sindrome di lavandonia e mi sa che l'ha ascoltata troppe volte. ha ceduto ai suoi effetti ù-ùio:ma che racconti purr bury: io: bury: metti faccine a muzzo?io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 paddy:*si appende al lampadario*io:FRA UN'ORA SI SCHIUDE L'UOVO DI VULPIX!!!!!!!!paddy: posso cavalcare emy?io:no.....paddy:ti preeeeeeego io:e va bene. emy, non bruciarlaemy:ok.paddy:siiiiiiiiiii! http://www.mewsisters.org/tokyomewmew/personaggi/purin_weap.gifio:XDc'è nessuno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 si ma stofacendo una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 si ma stofacendo una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ciao!25min. alla schiusura!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 le uova si schiudonooooooovulpah:z-ziao *con voce pucciosissima*tutti:benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io:uff non so che fare .-.bury:guardati i video creepy xDio:non mi va xDbury: scrivi una pokepasta xDio: ci avevo pensato ma non so che scrivere e che argomento scegliere xDbury:falla su di me ù-ù se vuoi ti rilascio un intervista ù-ùio.L'ho gia scritta su di te. comunque l'idea dell'intervista non mi dispiace. potrei raccogliere info utili per una pokepasta. avanti comincia *prende penna e blocco note*bury:emmm.....bene io sono uno zombie, più precisamente della torre di lavandonia. divoro le persone e controllo che gli spiriti dei pokemon morti non escano da lavandonia.io:*prende appunti* interessante. continua.bury: emm...ecco, però sono diventato buono e.....io: bury:ok scusa xD erm...ecco dove ero rimasto?..... a si. beh come dicevo prima, vivo a lavandonia e tutte le persone che abitano la hanno una paura matta di me, tanto che pochi si avventurano nella torre.io:*prende appunti* continua.bury:dietro lavandonia girano parecchi misteri tra cui quello che porta i bambini al suicidio con la sua musichetta maleficaio:*prende appunti*le uova si schiudonooooooovulpah:z-ziao *con voce pucciosissima*tutti:benvenutaio:ti chiamerò vulpy tutti:ciao vulpy!vulpy:c-ciao a t-tutti.io:ma balbetta? bury:ma no xD è che è appena nata XDio:a ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 -> (al posto del pulcino c'è Shinx): Chi sei tu rrrrIo: Io? Io sono il tuo allenatore Shinx: <3 *Abbraccia Master come può* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 rukusu:corre da shinx hei siamo uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Shin: Ehm... no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ​c-c-c-ciao ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.