MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Nine: *Va da Vulpah* *Si commuove* C-ciao!Kun mi hai outspeeddato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Shin: Ehm... no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ndate a vedere la Squadra nel mio Pr0filo :-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Nine: *Va da Vulpah* *Si commuove* C-ciao!Kun mi hai outspeeddato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ruku:quando sarai più grande si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Shin: *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No ._. è di allevamento .-. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No ._. è di allevamento .-. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non è lui comunque -.-il padre di Shin è un Luxray u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 andate a vedere nel mio profilo!ps:ho insegnato delle mt a vulpyvulpy:c-ciao burybury: ma ciao piccola! purr:ma che puccia! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Copia-nick Comunque bello (il mio l'ho ordinato, guardate la Squadra Elementale nuova :-3 (anche Kun, li ho ordinati))Nine: °A° Troppi miei simili!!!! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Copia-nick Comunque bello (il mio l'ho ordinato, guardate la Squadra Elementale nuova :-3 (anche Kun, li ho ordinati)) perchè? il tuo vulpix si chiamava vulpy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Copia-nick Comunque bello (il mio l'ho ordinato, guardate la Squadra Elementale nuova :-3 (anche Kun, li ho ordinati))Nine: °A° Troppi miei simili!!!! °A°in che senso li hai ordinati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 perchè? il tuo vulpix si chiamava vulpy?Non ti ricordi? Avevo anche detto che si leggeva "Valpy"in che senso li hai ordinati?Nel senso che ora sono in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non ti ricordi? Avevo anche detto che si leggeva "Valpy" scusa non me lo ricordavo gli cambio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 scusa non me lo ricordavo gli cambio nickNo no, chissenefrega :laugh:Ho deciso, da ora Nine si chiamerà Vulpah, troppo bello °A° (bravo Kun) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io:da ora ti chiami kitsukitsu:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Toge: *Gioca con master* *Evolve per felicità !*: Mi sento carico!!Tutti: Wooow!!!! ** Ah, e benvenuto Shy!!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 vulpah è l'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 sylvi la mia si chiama kitsune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 lo so che Vulpah è l'Utente, ma è bello come nome ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 sylvi la mia si chiama kitsune coosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa?? NON ME NE VA UNA BUONA T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sylvy, ho comprato delle cose al PokémonMarket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ma lol chiamala okami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 non mi piace okami T^Tbasta la chiamo ciccia e facciamola finita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.