-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 lol ciccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 chiamala tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 giapponesi suggeritemi un nome! T^T *alza le mani al cielo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Tails è bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 SI HO TROVATO! LO CHIAMO ROKON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Uso la Pietrabrillo Toge: *Si evolve*: Ciao tesori Tutti: Ciao gentilissima Toge Cambio, la chiamo Tails :laugh: (Vulpah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Uso la Pietrabrillo Toge: *Si evolve*: Ciao tesori Tutti: Ciao gentilissima Toge Cambio, la chiamo Tails :laugh: (Vulpah)rokon:c-ciao togetutti:ciao toge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Toge: Shy: Chi vuole giocare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io:cosa facciamo?bury: voglio fare una lotta contro rokon!io:ma la massacri rokon: v-voglio lottareio:si ma non contro bury XD chi lotta contro rokon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io:cosa facciamo? bury: voglio fare una lotta contro rokon! io:ma la massacri rokon: v-voglio lottare io:si ma non contro bury XD chi lotta contro rokon? Io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ciao drago! che puccio il tuo avatar *^* Io ok. chi usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ciao drago! Ciao ! che puccio il tuo avatar *^* ok. chi usi? Ho un Victini al livello 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ciao ! Ho un Victini al livello 1 ok comicniamo noi. rokon, usa lanciafiamme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 paru mukuro sta bastonando hibari è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ok comicniamo noi. rokon, usa lanciafiamme! Victini respingi con sparafuoco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 no xD si guarda bene ha un cerotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Victini respingi con sparafuoco usa protezione! *rokon si protegge* ora usa fossa! *victini viene colpito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Victini per evitare fosse stai sempre in aria e ora usa confusione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ma no, è solo il simbolo del nervosoc'è, quello che viene sempre in testa negli animenon riesco a spiegarlo xDmukuro gli è soltanto in testano XD è un cerotto XDzitti 51 ep arrivooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 sono un genio l ho scaricato looolnon è un cerotto xD è questo simbolo qua: quello rossoho anche zoommato l'immagine xDme essele al 85 o 86? bohdiventa bellissimo dopo la lotta per gli anelli!miiii XD non vale XDnon vale essele solo la sigla uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Victini per evitare fosse stai sempre in aria e ora usa confusione *vulpix è confuso* cerca si attaccare usando lanciafiamme a ripetizione! *victini viene colpito da tutti i lanciafiamme ma il danno è minimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ora usa attacco rapido a ripetizione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 sono un genio l ho scaricato looolmiiii XD non vale XDnon vale essele solo la sigla uffaRootfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ma che brutta chrome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ora usa attacco rapido a ripetizione usa protezione *rokon si protegge* ora usa lanciafiamme a ripetizione *victini era vicino e viene colpito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.