Lilon Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 linka il post non la discussione (e quotami il messaggio così so che hai risposto)
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 silver01:scusate ragazzi, ma vorrei chiudere il gruppo. la mia connessione è lenta, internet va e viene. poi, devo aprire, richieste grafiche per le targhette, mandare mp a quelli nuovi per spiegargli come funziona il gruppo, e molto altro.con la connessione lenta e internet che va e viene, e poi i miei altri impegni, non riesco più a gestire il gruppo. quindi chiudo il gruppo. ora dobbiamo aspettare che un mod chiuda il topic. mi spiace ragazzi io: no aspetta ci penso io mando gli mp gestisco tutto io io ci sto quasi ogni giorno ci penso io non possiamo chiudere tutto per un internet non possiamo e così via poi abbiamo riaperto tutto lilon XD
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 anche io ma non possiamo farci niente comunque ignoriamo gli ingnoranti lol
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 PER IL NOME DEL VECCHIO CAPO, CHE SAREI IO, E DEL NUOVO CAPO CHE E'GOKUDERA,SPARISCI!!!!!!!!!!! ma non c'è motivo di scaldarsi tanto...stavo solo scherzando :laugh: siamo pur sempre nel bar degli utenti, ricordate!
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 si però entrano tante persone rompi scatole e sai com'è XD
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 ma è normale, siamo in un forum pubblico e per di più nel bar degli utenti! se vi dà fastidio che qualcuno commenti il topic, allora parlate via MP
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 sinceramente c'è qualcuno ma per ora non faccio niente...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 New Set **Sylvy, lo so... magari credono che siamo infantili, ma lo sono più di noi se prendono in giro
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 ma io non capisco perchè ci insultano!noi non abbiamo mai spammato il nostro topic in altre discussioni, non abbiamo mai insultato nessun gruppo, non abbiamo ne insultato ne dato fastidio a nessuno, eppure ci insultano e ci prendono tutti in giro io non ho insultato nessuno :|
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 Cosa vuol dire BTW? Lool non lo so ma vuol dire comunque lol io non ho insultato nessuno :| non tu XD
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Grazie Oggi ho passato tutto il pomeriggio a rifare il Profilo, date un'occhiata quando potete (L'ho dedicato anche a finire il Testo per il Contest)
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 quel giorno.... ogni volta che ci penso mi viene ancora da piangere :.....
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 comunque adesso basta sennò uccido tutti
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 appunto ora basta pensiamo ad altrochi conosce soul eater?
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Vengo anch'io muahahahahahahah (questa è quella di Ulrich)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.