Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

silver01:scusate ragazzi, ma vorrei chiudere il gruppo. la mia connessione è lenta, internet va e viene. poi, devo aprire, richieste grafiche per le targhette, mandare mp a quelli nuovi per spiegargli come funziona il gruppo, e molto altro.con la connessione lenta e internet che va e viene, e poi i miei altri impegni, non riesco più a gestire il gruppo. quindi chiudo il gruppo. ora dobbiamo aspettare che un mod chiuda il topic. mi spiace ragazzi  :(

io: no aspetta ci penso io mando gli mp gestisco tutto io 

io ci sto quasi ogni giorno ci penso io non possiamo chiudere tutto per un internet non possiamo

e così via poi abbiamo riaperto tutto lilon XD

Inviato

PER IL NOME DEL VECCHIO CAPO, CHE SAREI IO, E DEL NUOVO CAPO CHE E'GOKUDERA,SPARISCI!!!!!!!!!!!

ma non c'è motivo di scaldarsi tanto...stavo solo scherzando :laugh:

siamo pur sempre nel bar degli utenti, ricordate! :P

Inviato

ma è normale, siamo in un forum pubblico e per di più nel bar degli utenti! se vi dà  fastidio che qualcuno commenti il topic, allora parlate via MP ;)

Inviato

ma io non capisco perchè ci insultano!noi non abbiamo mai spammato il nostro topic in altre discussioni, non abbiamo mai insultato nessun gruppo, non abbiamo ne insultato ne dato fastidio a nessuno, eppure ci insultano e ci prendono tutti in giro :(

io non ho insultato nessuno :|

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...