Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 non c' è nessuno. *mangia un'intera torta e non la condivide,tanto non c'è nessuno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 non c' è nessuno. *mangia un'intera torta e non la condivide,tanto non c'è nessuno* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 rokon:voglio lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No, ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ormai l'ho mangiata la torta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 A me non piacciono le torte eretico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 eretico Dico sul serio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 :mattofr4: Wath ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 chi lotta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non mi ci trovo con i cambiamenti che hanno fatto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non mi ci trovo con i cambiamenti che hanno fatto >.< Quali cambiamenti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 chi lotta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Drago, ma da quale nuvola scendi?I cambiamenti delle EmotionAnche lo Stato mio di Mami:laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 hao chi combatte? xDDrago, ma da quale nuvola scendi?I cambiamenti delle EmotionAnche lo Stato mio di Mami :laugh:scende dalla nuvola di altaria (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Lol, i miei Piké stanno tutti babysittando (?) Shy, sono occupatiSylvy, guarda il mio Stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Lol, i miei Piké stanno tutti babysittando (?) Shy, sono occupatiSylvy, guarda il mio Statowewe,che sarebbe "Anche lo Stato mio di Mami"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Guarda il mio Stato Mami, è tutto ti sarà più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Guarda il mio Stato Mami, è tutto ti sarà più chiaro io ho avuto un incidente e tu dici XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Parlavo di Dragopika, è successo quasi un mese fa e pensavo che tutti gli Elementali lo sapessero.Non era mica riferito al tuo incidente O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io ho avuto un incidente e tu dici XD? Io ora lo vengo a sapere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Parlavo di Dragopika, è successo quasi un mese fa e pensavo che tutti gli Elementali lo sapessero. Non era mica riferito al tuo incidente O.O io dicevo solo XD intendevo perchè uno solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Comunque l'ho cancellatoio dicevo solo XD intendevo perchè uno solo?Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Comunque l'ho cancellatoNon ho capito perchè solo XD? ci sarebbe dovuto essere almeno un XDXDXDXDXDXDXD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ^^"Pensavo fossi seriamente arrabbiata ^^"""Mami, devi prendere gli altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.