Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io dal 11 al 16 sono stato in vacanza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io andrò dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Forse è per questo che non ho saputo niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ^^"Pensavo fossi seriamente arrabbiata ^^"""Mami, devi prendere gli altri Pokémonahah,no,arrabbiata no (ammetto di non esprimermi bene spesso )e i pokè li prendo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Quali vuoi? (Si possono prendere anche quelli già presi, ma in forma d'uovo che spritto io!)Forse è per questo che non ho saputo nienteForse si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Quali vuoi? (Si possono prendere anche quelli già presi, ma in forma d'uovo che spritto io!)Forse siio avevo frillish f e l'uovo gothita. li hanno già fatti gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Forse siMa c'è scritto nel topic ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Okio avevo frillish f e l'uovo gothita. li hanno già fatti gli spriteL'ho fatto io l'Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ciao starry, ciao mami, ciao sylvi, ciao drago!Cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Brava! xDRuselle: chi vuole una crostata fra voi umani? Tranne ikuto!Iku: uffaaa!Me: che gusto?Ruselle: tutte le marmellateMe: quella all'albicocca! *mangio la crostata* mmm... divina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ruselle: no xD ma se vuoi c'è al formaggioIo: e come hai fatto?Ruselle: è un segreto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 fla sta per flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 paru c'è tutti pensavano che me ne ero andato dal forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 bhe grazie XDbhe grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Kun, rispondi a Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io:ciao ragazzi! ho appena comprato un pacchetto Glaciazione Plasma e ci ho trovato un jolteon,un nidoran maschio,un sandile,un chinchou, uno sneasel e altri. sono troppo belli *-*jir:non gliene può fregar de meno u.uio: sempre a rompere tu jir: io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 sono sola... *dipinge un autoritratto sexy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 sono sola... *dipinge un autoritratto sexy* Ci sono sempre io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ci sono sempre io ma chi sei,il mio stalker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma chi sei,il mio stalker? Forse si, forse no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io e lo stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io e mugi abbiamo a licenza di stalcker XDla riunione la tolgo per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 xD capito drago, stai lontano da me o.O Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.