Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Pika, mi dispiace, ma guardavo i Pkmn, non gli sfondi :laugh:ma se per caso lo vedi, Dammeloslyvy rokon!(hai preso il nome giapponese per caso? )
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 pika no c'è solo questo ho visto ioche puccio pika XD
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 pika no c'è solo questo ho visto ioche puccio pika XDok
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 oroscopo pokèmon Io sono nata sotto il segno del leon, sono un entei!
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 non c'è starry :/ oroscopo pokèmon Io sono nata sotto il segno del leon, sono un entei!e allora anche io sono un entei lool
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 non c'è starry :/e allora anche io sono un entei loolsiamo due entei lol
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Già visto Pika.Ah, Mami, ho trovato la mia Squadra, era nel ripostiglio e mi hanno fatto prendere un infarto -.-Tutti: LooooolVergine à§.à§
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 siamo due entei lolXDGià visto Pika.Ah, Mami, ho trovato la mia Squadra, era nel ripostiglio e mi hanno fatto prendere un infarto -.-Tutti: LooooolVergine à§.à§allora sei un gothitha no aspetta cosa è XD
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 XDallora sei un gothitha no aspetta cosa è XDgothitelle
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Già visto Pika.Ah, Mami, ho trovato la mia Squadra, era nel ripostiglio e mi hanno fatto prendere un infarto -.-Tutti: LooooolVergine à§.à§nuoooo,anche io sono ghotitelle!
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 ehi Mami! ho fatto vedere Madoka Magica a mia madre xD gli piace un sacco Homura xDYEEEEY GHOTITELLE! GHOTITELLE! \ò/anche io voglio una madre che si guarda katekyo hitman reborn con me lol
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 anche io voglio una madre che si guarda katekyo hitman reborn con me lol eheh,sognatela,alla mia Madoka Magica non piace e *rullo di tamburi* le piace quella cretina di Madoka (qunto la odio,quella inutile inutilità è degna solo di una nullità )
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 xd abbiamo due coppie di entei e di gothitelle
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 lol e poi gli piace anche Kyoukolei è il mio modello di vita:cibo,cibo,cibo,caccia alle streghe,cibo,cibo e ho già detto cibo? no. NO. MADOKA NO!!!! T^Tsi vede che non capisce la suprema figaggine di Sayaka,Homura,Kyouko e Mami
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 ma sto anime è in italiano? si,ma il doppiaggio non è il massimo (grazie al cacchio)
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 si,ma il doppiaggio non è il massimo (grazie al cacchio) lol lo vedrò (forse lol)
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 ...che facciamo oltre le cose a random?
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 parere mio: Mami è bravissima, intelligente e corraggiosa e Kyouko è troppo simpa xD sta sempre a mangiare xD poi Homura ha un'aria misteriosa ed è anche bella e poi anche Sayaka mi piace è molto corraggiosa Mma madoka no, fa schifo SCHIFO! è una cosa inutile T.T ce, nell'anime muoiono tutti, ma perchè Charlotte non ha decapitato lei??? e son sicura che Homura neanche riavvolgeva il tempo per lei, tanto è nabba non deve vivere quella cretina! è_é fa tristezza pensare che alla fine diventa una divinità (Madokami) e salva le ragazze magiche prima che la Gem si rompa mandandole nel paradiso delle ragazze magiche
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.