Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

non c'è starry :/

485442_526482520738804_125367045_n.jpg oroscopo pokèmon 

Io sono nata sotto il segno del leon, sono un entei!

e allora anche io sono un entei lool

Inviato

siamo due entei lol

XD

Già  visto Pika.

Ah, Mami, ho trovato la mia Squadra, era nel ripostiglio e mi hanno fatto prendere un infarto -.-

Tutti: Loooool

Vergine à§.à§

allora sei un gothitha  no aspetta cosa è XD

Inviato

ehi Mami! :D ho fatto vedere Madoka Magica a mia madre xD gli piace un sacco Homura xD

YEEEEY GHOTITELLE! GHOTITELLE! \ò/

anche io voglio una madre che si guarda katekyo hitman reborn con me lol

Inviato

anche io voglio una madre che si guarda katekyo hitman reborn con me lol

eheh,sognatela,alla mia Madoka Magica non piace e *rullo di tamburi* le piace quella cretina di Madoka (qunto la odio,quella inutile inutilità  è degna solo di una nullità )

Inviato

lol e poi gli piace anche Kyouko

lei è il mio modello di vita:cibo,cibo,cibo,caccia alle streghe,cibo,cibo e ho già  detto cibo?

no. NO. MADOKA NO!!!! T^T

si vede che non capisce la suprema figaggine di Sayaka,Homura,Kyouko e Mami

Inviato

parere mio: Mami è bravissima, intelligente e corraggiosa e Kyouko è troppo simpa xD sta sempre a mangiare xD poi Homura ha un'aria misteriosa ed è anche bella :)  e poi anche Sayaka mi piace :) è molto corraggiosa :)  Mma madoka no, fa schifo SCHIFO! è una cosa inutile T.T ce, nell'anime muoiono tutti, ma perchè Charlotte non ha decapitato lei???  e son sicura che Homura  neanche riavvolgeva il tempo per lei, tanto è nabba :( non deve vivere quella cretina! è_é

fa tristezza pensare che alla fine

diventa una divinità  (Madokami) e salva le ragazze magiche prima che la Gem si rompa mandandole nel paradiso delle ragazze magiche

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...