-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 per luxrayparu io sono pronto contro chi? vuoi lottare (look my profile )sono solo?......farò strage *prende masamune* mhuahahahahahah
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Duelli con me?Però solo armi di Lyoko, io voglio i Ventagli u.u
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 LolParu, conosci Madoka Magica?Kun, duelliamo??
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 non vale però.....ok https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcThFxna2-uWFsZD-yb-5oWrwdAlXcn5rkE8iYjpHISNWnMQb9AZkuzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 Ne ho solo sentito parlare da silver e mami, ma credo che lo guarderò finito rebornanche io e dopo finalmente fairy tail non vale però.....ok https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcThFxna2-uWFsZD-yb-5oWrwdAlXcn5rkE8iYjpHISNWnMQb9AZkuzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ho messo la i ikuzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11paru che schifo l ending dell ep 69 che schifooooooooooooooooooooooma l immy di gokudera e il gattino in quell ending *^*
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Anch'io lo voglio guardareKun, ricordati che c'è la Telecinesi incorporata con i ventagli e.e e ricordati che Yumi l'ha sconfitto William nel Deserto e.eA proposito, tu le hai viste tutte le Serie?
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 Anch'io lo voglio guardareKun, ricordati che c'è la Telecinesi incorporata con i ventagli e.e e ricordati che Yumi l'ha sconfitto William nel Deserto e.eA proposito, tu le hai viste tutte le Serie?se non sbaglio si XD comunque ikuze!
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 non lo so comunque o adesso o mai più *vva dietro a master e lo colpisce*Già , orrenda, troppo rapForse orrenda è dir poco -.-ma fa troppo schifo lol
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 *Salta e li fa cadere la credenza addosso con la Telecinesi, poi lo colpisce con i ventagli*
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 eh *salta sulla manta volando fuori* adios..... *spunta dietro master e lo colpisce* (non mi ricordo cosa fa XD)
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Come non mi ricordo? Lol*Yumi perde la metà dei Punti Vita (che nel primo libro chiamano Punti Ferita... Boh) ma riesce a manovrare i ventagli con la Telecinesi e li dimezza anche a William*
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Sylvy, nella pagina prima chiedevo delle cose su Madoka Magica, potresti rispondere?
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 yawn penso che andro a letto *da un colpo col manico della spada a yumi* *yumi perde i sensi* *la infilza con la spada* penso di aver finito ....
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Kun, è arrivato Ulrich per salvare Yumi...Jeremy: Materializzazione!Ulrich: *Arriva a terra* Yumi! *Salva Yumi e butta William nel Mare Digitale, e le Mante NON lo salvano*
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 ovviamente da me non c'è XDparu *sbav*voglio essere quel gatto XD
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Allora,hai visto che hai perso?Yumi: Grazie Ulrich!Sono così pochi?! O.o
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 Allora,hai visto che hai perso?Yumi: Grazie Ulrich!si lo so se non fosse per lui tskGokudera in braccio a gokudera? o.Oahahahahahahahahahh si non posso lol
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Ulrich: u.u Jeremy, portaci indietroJeremy: Subito
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 mi guardo l ep 70 la sfiga di Irie Shoichi e vado
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.