-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 si è buggato stiamo cercando di sistemarlo con charizard 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mo Sylv dice che era brutto colpo ho detto che squirtle è stato colpito, non che era brutto colpo è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ho detto che squirtle è stato colpito, non che era brutto colpo è.èSylv rimandiamo la lotta adomani che mi sono dimenticato del Global Showdown e mo faccio un paio di lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sylv rimandiamo la lotta adomani che mi sono dimenticato del Global Showdown e mo faccio un paio di lotte online ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 si è buggato stiamo cercando di sistemarlo con charizard 90 Cosa si è buggato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io:mi sono inventata una storpiatura ok, da oggi mi chiamerete Silver ù-ùbury: l'hai preso da lost silver. ci scommetto tutti i miei dollari io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 hem sylvi maiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ci sono io!hem sylvi maiiii perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 così XD chiamami silver o ti chiamo lavander dog (?????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 *fugge con i suoi pokemon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 *fugge con i suoi pokemon* io:bury, kojofu prendete il lavander dog! purr,emy tenete bloccati i suoi pokemon! flare,rokon bruciate la macchina del lavander dog! tutti: ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 il cane ha una macchina no i miei poke.......................*fugge* tornero a prendervi mi dispiace *fugge alla sonic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io:yeeeeee gli abbiamo bruciato la macchina!!11!!! (??)rokon: mi dispiace però.il cane è gentile io: bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io:*ninja silensious mode* *prende i suoi pokemon li porta con se in salvo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io:ti ho solo bruciato la macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 allora non ho capito n'a n'a pippa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 come mai l hai voluta? Ci tenevo ad avere Staraptor, visto che qualcuno che ormai ha lasciato il Gruppo l'aveva preso prima di me ù.ù Comunque ti ringrazio per aver acconsentito, Kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 starry bhe non c'è bisogno che mi ringrazi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 bury:lavander dog zombie confirmed!11!!!io:ma che dici? bury: quello che voglio, silviio:DEVI CHIAMARMI SILVER!!!!!!!!!!!!! bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 scusa cambia nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Metti anche quella di Ampharos, non è mica libera :laugh:Tra gli Elementi già usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ok XD starry domani lo faccio mettere ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 scusa cambia nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ok XDstarry domani lo faccio mettere ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.