-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ragazzi, è stata dura, ho passato ore e ore di fatica sotto il sole rovente,ma alla fine, ci sono riuscita. HO CAMBIATO NICK!!!!!1!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 la nonsenseria ha raggiunto i massimi liveli e tra poco avremo 200 paggine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 200 pagine di nonsense yeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 la nonsenseria ha raggiunto i massimi liveli e tra poco avremo 200 paggine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Star: Sono felicissimo di essere andato a Master e via da Stella, che non mi dava mai da mangiare >.<Io: Ma tu non sei quello di Stella :laugh:Star: Me l'ha deto mio cugino u.uIo: -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 paggine. PAGGINE. PAGGINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Star: Sono felicissimo di essere andato a Master e via da Stella, che non mi dava mai da mangiare >.< Io: Ma tu non sei quello di Stella :laugh: Star: Me l'ha deto mio cugino u.u Io: -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 tonia TONIA chi è tonia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 deto. DETO. DETO. dannata tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 sylver mo basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sta sera citazioni time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 tonia TONIA chi è tonia XD frillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma sei peggio di paru per sti nomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma sei peggio di paru per sti nomi XD oh,non sei il prof.Oak,tu. NON PUOI. GIUDUCARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 All'inizio avevo letto Tanìa rooootfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 All'inizio avevo letto Tanìa rooootfl LOL (comprati gli occhiali o pulisci il monitor ogni tanto ;p) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 perché >.< XD i miei sono normali 2m0gli è meglio loool io sono il prof gokudera (?) e poi scherzavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Kun, però non si possono prendere i Leggendari degli altri. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 si ma solo uno l uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 i miei so normali u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 LOL (comprati gli occhiali o pulisci il monitor ogni tanto ;p) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.