-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 finally 200 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma quanto stanno bene i due Umbreon alla fine della Firma? *W* Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 chi fa un giro su braviary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 IOOOOOOOOOO :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ...no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 IOOOOOOOOOO :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 chi fa un giro su braviary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 IO SU ENTRAMBIIIIIIIII :Q_________ anche su pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 : Salta su, cercherò di andare piano (cercherò e.e) Io: Ma tu non sai andare piano!Star: Zitto che forse cambia idea Io: -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 no io ci vado per andare veloce ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 pidgeot:ragazzi, sono il più figo ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 no io ci vado per andare veloce ù.ùStar: pidgeot:ragazzi, sono il più figo ù-ùSylvy, hai bevuto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 rap: chi mi cavalca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Avete letto della distribuzione dei Leggendari di Sinnoh Cromatici? Io DEVO avere Giratina *^*Sinnoh, la migliore Regione, Giratina, il miglior Leggendario <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sylvy, hai bevuto?! 1 non ho bevuto ù-ù 2 SILVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 rap: chi mi cavalca?? Io no, fa le bizze, non vorrei che mi scompaia sotto il fondoschiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 bitch pease Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Star: Voliamo insieme!Io: Almeno andate nella Voliera -.-Star: Zitto tu!Io: Ma dove ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 hai sbagliato a prenderlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 unf: mi odiano tutti à§_ৠc'è un'anima buona che vola con me? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 uno più figo dell altro :Q_______________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 hai sbagliato a prenderlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 anche a me piace unfezant XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 fer:raga meglio che me state lontano se non volete finire maleanche a me piace unfezant XD XD A me piace Unfy **unfy: grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.