-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Mestolo ho appena finito l ep e non riesco a dormire XDNon so cosa dire di aver ricevuto una telefonata da fare è che il suo nome deriva dalla data in modo tale data la mia mail precedente email di una settimana a me e non mi sono fatto sentire le sue cose non si è rotto di non avere un figlio che mi hanno fatto una ricerca di una settimana a me e non mi sono fatto sentire.. poi si ripeteForse è meglio finirla xDforse si xDMestolol è molto meglio XD
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 LolIl peggior nick è sicuramente Padella
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Bicchiere ieri in spiaggia ho preso un pennino per il tab che sembra il proiettile dell ultimondesiderio XD
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Padella, dovrei preparare le uova per domani...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Padella, dovrei preparare le uova per domani...Ti presti? (Non fraintendere -.-"""""""""")
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Padé ma se tu fai le uova me le mettete di sopra paru amte tinbevono mestolo non fa n a mazza lol
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Padé ma se tu fai le uova me le mettete di sopra paru amte tinbevono mestolo non fa n a mazza lolIo do i comandi u.uPoi l'avevo dettoche volevo essere Coltello lol
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Bicchiere se scrivi lol nei suggerimenti ti spunta l'olandese ahahahahhaIo do i comandi u.uPoi l'avevo dettoche volevo essere Coltello lolti chiami mastermestolol mastermestolol ahahahhaha
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Bicchiere se scrivi lol nei suggerimenti ti spunta l'olandese ahahahahhati chiami mastermestolol mastermestolol ahahahhahaLolKanna Con me si beve solo il the Lol
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 LolKanna :fg:Lolda pesca perche io non me ne faccio canne ahhahahahahah
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Padéio non ci sono ahahahhahada pesca perche io non me ne faccio canne ahhahahahahah
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Io non sono antipatico... è Padè che fa poesie nonsense
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Ombrello doveva inventare una rima padella ahahahah
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 MA TU SEI ANTIPATIKO PERCHè SEI ANTIPATIKO E tu sei una padella perché...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 no ke te sei mestolo kosa? Lasciamo perdere...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.