MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 fer:raga meglio che me state lontano se non volete finire male unfy: grazie ragazzi Star: Ah si? Combatti! *Saltella con i pugni*unfy: grazie ragazzi Metti Mi Piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io vado. ciao a tutti. ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ciao Silver \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Avete letto della distribuzione dei Leggendari di Sinnoh Cromatici? Io DEVO avere Giratina *^* Sinnoh, la migliore Regione, Giratina, il miglior Leggendario <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 starry si l ho letta il migliore è darkrai però comunque io mi connetto col tab e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Era riferito più che altro a Paru, c'è Palkia :laugh:COMUNQUE IO SONO MASTER!!!!STARRY MI SEMBRA UN MAFIOSO!!!! LOL!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Calma :laugh:Più che altro è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Starry e più puccio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sono calma xD ho solo dimenticato la faccina -.-'Non è uguale, da shiny è tutta rosa, bleah >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ciao silver, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Jirah è degli Elementali?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 No non è degli elementali Paru mi hanno regalato animal crossing e mi so fatto il vestito di gokudera e con un codice c'è quello di hibari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 E allora che si iscriva :laugh:No non è degli elementaliParu mi hanno regalato animal crossing e mi so fatto il vestito di gokudera e con un codice c'è quello di hibari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si perché tu hai ac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si, ma non lo usavo da quasi un mese e l'ho riesumato oggi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tu venire da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tu venire da me Io domani, tu anche Ma da quanto ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io avele da tle giolni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 E dove l'hai trovato il Codice?! O.o(Io avele cambiato Titolo Utente *Q*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Su un sito che mi ha dato pippo dove ce ne un sacco di ogni anime Ha paru c'è anche quello di ikuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tu dale a me Link via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Domani mi fanno la casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Starry trolll sono col tab domani ricordamelo che te lo do^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.