-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 altra poesia nonsenseil piatto la padella il bikkierechi kucina?kucina il bikkiere che fa bruciare tutte kose!!!111!!kucina la padella che fa eslplodere la kucina!!!1111e il piatto.......va al quel paese ti è piaciuta? visita anke tu il club delle poerìie nonsense :tf: :tf: :tf: :tf:ma facci tu a quel paese ahahahahahahahah
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Questa e una poesia Oggi si mangiaSi mangia sedutiPrendiamo l ombrellolChe altrimenti bicchiere mi bagnaUsiamo la padella perche senmo uso la manoE bi brucio......44 gatti in fila per sei col resto didueeeeee!!! 1!!!!! 1!! 1! 1!! 1! 11!!!
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Vogliamo parlare dell'educazione della Padella? Lol, meglio di no
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 I gatti li metti nel piatyo Ombrello padé dovete litigare sul serio? XD
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Sei divetro bicchiéquesta è una poesiala padeella me ha bruciatoil bikkiere mi ha bagnatoil mestolo mi ha spakkato il kranio e il piatto......si è rotto i voltorb e se ne è andato :tf: :tf: :tf:questa poi ahahahhahahahha
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Sei divetro bicchiéquesta poi ahahahhahahahhaAppunto lol
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 questa è una poesiala padeella me ha bruciatoil bikkiere mi ha bagnatoil mestolo mi ha spakkato il kranio e il piatto......si è rotto i voltorb e se ne è andato :tf: :tf: :tf:La più lollosa che tu abbia mai fatto ma io sono l'ombrelloche ti cava un occhio, tienilo in mente muahahahahahahah
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Sì, e ora sono fantasma-bikkiere, xDPal:sei proprio caduta in basso pal=scolapasta ahahahahAanzi pal=paletta ahahah
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Sì, e ora sono fantasma-bikkiere, xDPal:sei proprio caduta in basso Ma roooooooootfl Fantasma-BikkierePal Paletta Pal Paletta!!11!1!1!1!!!1!1!
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Ahahahhahaahahahahha Ma se io mi giro (sono nell letto con le spalle bruciate) peendo fuoco e mi faccio malossimo?
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 IL PIATTO SE NE ANDATO...E NE RIMANGONO 3il bikkiere è sul tavgoloma poi kasca e si frantuma E NE RIMANGONO 2il mestolo dormivama poi è fenuto un cane che l'ho ha spezzatoE NE RIMANE 1chi ha vinto? LA PADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tf: :tf: :tf: :tf:Che si è bruciata perché si è addormantata sul fuoco!1!1!1!1!1!1!!!1!1!
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Se, farà proprio successo Sono già quasi le tre jgvgbygvhgjgvvhbkhbjhb
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Non inquinare il Forum!!!1!1!!1!1!1!1!11!!1! Ci siete??
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Io lo seguo, mi è arrivata la Notifica Che noiaVoi partecipate al Contest di Scrittura?
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Vediamo i Pkmn e comincio a tifare A Padè!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.