-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 vuole farci chiudere..aspettiamo se fà qual cosa di strano lo segnaliamo per spaccio lol
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 aspettiamo se fà qual cosa di strano lo segnaliamo per spaccio lolparu ahahahahah
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 È una scena della opening n' 6*la salvo subito*XD Primplachiuguardagli l avatar
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 XD devi vedere l aggiornamento di stato cosa gli ho scritto hey yamamoto che ci fai qui!ahahahaahah
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Ero io veramente lol è il nuovo account di mio fratello *W*Paru, l'ho levato perché non faceva veder mezzo Profilo lol
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Ero io veramente lol è il nuovo account di mio fratello *W*Paru, l'ho levato perché non faceva veder mezzo Profilo lolu.u ahahahaihahaha
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Nono, vi siete auto trollati!Va bene Embo?
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 ombrello io ti volevo segnalare per spaccio di persone ahahahahahha
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 xD è una parte del nome coreano, se non sbaglio, di vanillite pero come cugino di basil lol
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 inferno ci pensi tuinferno:certonoi siamo pronti! ikuze!!!che dite torno con l avatar di gokudera?
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Freeeeeeeeeeeeena Piatto! Tu avevi ancora chimchar, qualche giorno fa. Come ha fatto a evolversi così velocemente???? Mi stai trollando? avevo detto che siccome non lotto mai evolvo tutti così non li lascio a metà
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 fallo anche tu e poi basta vabbe sylvi è un eccezzione
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 *Flare viene colpito* usa tossina! *inferno è avvelenato* inferno assorbipugno a ripetizione per recuperare ps
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Si. Io kuocio la karne ke sono la padella tu mettiti il la Koca- Kola ke sei il bikkiere!!111!!!!11!tossina a ripetizione *inferno viene avvelenato il doppio e perde ps* poi attrazione! *inferno è infatuato*inferno.doppio calcio inferno:*chiude gli occhi e colpisce*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.