Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 emmm......ok......ma io rimango comunque sfigata T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 correggo:un pony sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 gia. è vero. una pinkie pie azzazzina con cupcakes sfigata à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 no,una triste fluffle puff. io ezzere pinkie pie azzazzina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 io ezzere pinkie pie azzazzina u.u ma guarda com'è puccia fluffle puff anche se è azzannata da uno squalo alla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ma guarda com'è puccia fluffle puff anche se è azzannata da uno squalo alla testa a me non piacciono i my little pony pucci :3 (parlo solo dei my little pony. i pokemon pucci mi piacciono :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 a me non piacciono i my little pony pucci :3 (parlo solo dei my little pony. i pokemon pucci mi piacciono :3) okok,scusa. Vuoi un abbraccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 okok,scusa. Vuoi un abbraccio? siiiiiiiiiiiiiiiiii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 guardatevi il video di cupcakes :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Quale video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Quale video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 non è mai andata così,se vuoi c' è la fanfiction,poi di ponypastas ce ne sono molte:Sweet apple massacre (r18) trixie's funhouse (r18) rainbow factory e cercatevele sulla creepywiki inglese ok u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ok u.u solo questo:ora ogni volta che vedrai un arcobaleno,non penserai mai più lo stesso. edit:se vuoi ho trovato su deviantart il modo per fare la tua ponysona. edit edit:guarda il disegno che ho fatto un pò di tempo fa (3/4 mesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 solo questo:ora ogni volta che vedrai un arcobaleno,non penserai mai più lo stesso.edit:se vuoi ho trovato su deviantart il modo per fare la tua ponysona.edit edit:guarda il disegno che ho fatto un pò di tempo fa (3/4 mesi) ossanto XD io volevo disegnare rainbow dash smembrata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ossanto XD io volevo disegnare rainbow dash smembrata XD ti conviene non far vedere il tuo disegno a tua madre allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ti conviene non far vedere il tuo disegno a tua madre allora non preoccuparti. sa gia che sono un'assassina sadica quando gli ho fatto vedere il mio pikachu in decomposizione sanguinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 non preoccuparti. sa gia che sono un'assassina sadica quando gli ho fatto vedere il mio pikachu in decomposizione sanguinante ...ma quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ...ma quanti anni hai? guarda nel mio profilo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 guarda nel mio profilo u.u ...io alla tua età disegnavo ancora la sirenetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ...io alla tua età disegnavo ancora la sirenetta. evidentemente siamo mooooooooooooooooooooolto diverse u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 evidentemente siamo mooooooooooooooooooooolto diverse u-u comunque sono io quella che uccide di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 comunque sono io quella che uccide di più. tu sei di sicuro insuperabile, ma nemmeno io scherzo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 si può avere 2 nuovi pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.