Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

*non riesce a colpire perchè è infatuato e perde ps perchè è avvelenato. rimane con 7 ps* usa turbossabbia a ripetizione e poi azione a ripetizione!

si disinfauta e non e più innamorato per sta  lotta

infernoooo usa assorbi pugno prendi ps e  poi lancia fiamme sul fuoco pugno rokon perde 34 ps

Inviato

INTANTO NON è ROKON MA FLARE :tf: e poi la mossa fuoco non gli fa molto. usa tossina  e azione a ripetizione! *inferno ko*

aspè!!!! rimane con 10 ps dato che era assorbipugno usalo ancora *recupera 20 ps e flare -10 ps*  e ora doppiocalcio nota:la prossima mossa tua rimane con 1 ps inferno

Inviato

Vado, a letto,, notte pade', notte piatto, notte mestolo

A domani

notte ^^

usa di nuovo tossina! *inferno perde ps e rimane con 1 ps* ora usa azione a ripetizione!  *inferno ko*

no Bikkiè :(

aspetta n attimo *rimane con 1 ps* 

rukusu:fossi in te lo lascerei in pace *sguardo minaccioso*405.png

io:inferno usa doppiocalcio

Inviato

cosa facciamo???!!!!..... questo *prende Arma_Masamune.png* era da tanto eheheheheheheeh nota:ogni volta che prendo la masamune divento tipo thistumblr_mq9aq9wS0u1rjznlyo1_500.gife non sento più nessuno sono tipo incaavolato all 100 per 100 XD

nessuno può fermarmi adesso ahahahahahahhahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

chi è il primo ghyahahhahahahahahah hahahahahahaha

Inviato

gyahahhahahaa haahhaahhahahaaaaa ahhhhhhhaahahahahhahaha ahahhahahahaa hahahahahahahahhahahah 

io dentro: silver aiutami *sussurra alla mente di silver*tumblr_mr66wahOxO1rjznlyo1_400.jpg

io fuori:ehehehehehche c'è hai paura silver? shishishihshi ahahahhahha

Inviato

io fuori:finalmente ahahahahahahhahahha *comincia ad attaccare*

io dentro sussurrando alla mente di silver:aiutami aiuto! 

nota:da ora in poi non posso mettere immy

Inviato

io fuori:*contrasta masamune con machete* muahahahaha!

io dentro: cosa succede? o.O che hai?

io fuori: ahahahahhahahahah *continua ad attaccare*

io dentro:non posso parlare aiutami aiu....................aaaaaaaaaaa

io fuori:il mondo è fatto per essere distrutto!!! ahahahaahahh!!!

Inviato

*chiud gli occhi e vede un tiio*

Tizio:hai bisogno di aiuto scegli una strada eroe o perdente

O:nessunaa la strada me la faccio dasolo

Tizio:risposta esatta *da masamune potenziata*

Io:grazie... silver pronta?

Inviato

ciao vorrei essere nel gruppo degli elementali!                                                                                                                                                 nick: eevee00                                                                                                                                                                                                     elementale : drago                                                                                                                                                                                             pokémon: eevee                                                   

Inviato

ah ok! lo mando subito! :)

ti faccio una domanda sei sicura di voler stare qui? molte persone bloccano i tipi per niente quindi se vuoi rimanere ti do tutti e 6 i pokemon e 1 leggendario altrimenti ti faccio  stare per un po con 1 solo pokemon e poi decidi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...