-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 *non riesce a colpire perchè è infatuato e perde ps perchè è avvelenato. rimane con 7 ps* usa turbossabbia a ripetizione e poi azione a ripetizione! si disinfauta e non e più innamorato per sta lotta infernoooo usa assorbi pugno prendi ps e poi lancia fiamme sul fuoco pugno rokon perde 34 ps
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 INTANTO NON è ROKON MA FLARE e poi la mossa fuoco non gli fa molto. usa tossina e azione a ripetizione! *inferno ko* aspè!!!! rimane con 10 ps dato che era assorbipugno usalo ancora *recupera 20 ps e flare -10 ps* e ora doppiocalcio nota:la prossima mossa tua rimane con 1 ps inferno
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Vado, a letto,, notte pade', notte piatto, notte mestoloA domaninotte usa di nuovo tossina! *inferno perde ps e rimane con 1 ps* ora usa azione a ripetizione! *inferno ko*no Bikkiè aspetta n attimo *rimane con 1 ps* rukusu:fossi in te lo lascerei in pace *sguardo minaccioso*io:inferno usa doppiocalcio
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 rukusu:hai fatto la tua fossa inferno:ruku stai fermo per favoreio:*cura inferno*
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 ryu:e io voglio proteggere chi unque stai minacciando
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 dark:*si gode lo spettacolo**usa pshico* state fermi!
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 cosa facciamo???!!!!..... questo *prende * era da tanto eheheheheheheeh nota:ogni volta che prendo la masamune divento tipo thise non sento più nessuno sono tipo incaavolato all 100 per 100 XDnessuno può fermarmi adesso ahahahahahahhahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111chi è il primo ghyahahhahahahahahah hahahahahahaha
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 gyahahhahahaa haahhaahhahahaaaaa ahhhhhhhaahahahahhahaha ahahhahahahaa hahahahahahahahhahahah io dentro: silver aiutami *sussurra alla mente di silver*io fuori:ehehehehehche c'è hai paura silver? shishishihshi ahahahhahha
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 io fuori:finalmente ahahahahahahhahahha *comincia ad attaccare*io dentro sussurrando alla mente di silver:aiutami aiuto! nota:da ora in poi non posso mettere immy
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 io fuori:*contrasta masamune con machete* muahahahaha!io dentro: cosa succede? o.O che hai?io fuori: ahahahahhahahahah *continua ad attaccare*io dentro:non posso parlare aiutami aiu....................aaaaaaaaaaaio fuori:il mondo è fatto per essere distrutto!!! ahahahaahahh!!!
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Io normale:...cosa?!?!?!? No!! Aspetta non non 9siamo..si siamo dentro la mia mente mi sa che dobbiamo battterlo insieme
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 *chiud gli occhi e vede un tiio*Tizio:hai bisogno di aiuto scegli una strada eroe o perdente O:nessunaa la strada me la faccio dasoloTizio:risposta esatta *da masamune potenziata*Io:grazie... silver pronta?
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Sono projto *fa girare la masamune e crea illusione di vuoto sotto i piedi il demone cade* sylver insiem e *attccano*
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Uff *si siede a terra* basta abbiamo fatto tutto torniamo alla solita vita notte
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 ciao padè XDbicchiè hai visto ombrè non può continuare la ff XD
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ciao vorrei essere nel gruppo degli elementali! nick: eevee00 elementale : drago pokémon: eevee
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 invia il messaggio a ray e leggi tutto il primo post
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 invia il messaggio a ray e leggi tutto il primo post ah ok! lo mando subito!
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 ah ok! lo mando subito! ti faccio una domanda sei sicura di voler stare qui? molte persone bloccano i tipi per niente quindi se vuoi rimanere ti do tutti e 6 i pokemon e 1 leggendario altrimenti ti faccio stare per un po con 1 solo pokemon e poi decidi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.