-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 lo voglio x3 peccato che non ho amici a cui piacciono i pokemon à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Se è congelato non può muoversi xDE va beh, chisseneBanil cannonflashBanil: aspetta!*usa cannonflash ricoperto da bora*Io: perché nessuno mi ascolta T-Tsi era liberato dal ghiaccio con breccia u.u*mienfoo viene colpito e rimane con pochi ps ed è congelato*aia. usa breccia a ripetizione per liberarti dal cìghiaccio e attaccalo di nuovo con breccia!*venillite è ko*per un pelo xD *cura mienfoo*mienfoo sale di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 si ma qui ce ne a centinaia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Già , è una cosa triste non avere amici che condividono la tua passione T-Tinfatti à§_ৠio certe volte mi vedo con mia cugina, che è la mia migliore amica. quanto vorrei che amasse i pokemon come me T-Tsi ma qui ce ne a centinaia XDe come te lo metti il ciondolo pokeball? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bravo mienfooBanil: shi shi shi, quante idee che ho in testaMe: perché gli faccio veddre gli anime assieme a me, perché?kojofu: grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 entro dopodomani ho un nuovo set <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Avevo un amico, Giacomo, ma sta perdendo la sua passione...Non voglio che accada, sniffPal: sembri una bambina piccolaMe: ma sta zittamia cugina trova i pokemon cose da maschi. ma non è affatto vero T-Tentro dopodomani ho un nuovo set <3auguri! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Avevo un amico, Giacomo, ma sta perdendo la sua passione... Non voglio che accada, sniffPal: sembri una bambina piccolaMe: ma sta zitta come me lol (il nome lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 lol che che schifo di nome però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 compagne di classe che trovano i pokemon stupidi. VI MALEDICO! *prende bambole vodoo e gli infila gli aghi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma no che diciCe ne sono di peggiori, sissi'Bella idea! *prende bambole e le fa a fettine*io:*telefona a Bill* ehi Bill!Bill: ya ciao silver! cosa c'è?io: avrei bisogno di un favore. delle mie compagne di classe dicono che i pokemon sono stupidi. vieni e mi raccomando, porta l'ascia e.eBill: ma certo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 vabbe paru ma il mio non è proprio bello XD comunque non trovo nessuno che mi fa il set ora me o faccio con paint lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 QUESTO FA SCHIFO M***A C***O ECC.... cit gordon ramsay lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 mia sorella si doveva chiamare costanza lol alla fine hanno scelto federica io mi dovevo chiamare nicola (che schifuuuu) oppure davide ma alla fine giacomo >. no aspe non nicola ma peggio manfredi che schifuuuoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Chi è quel Bill? Bill Gates? (Sparato a caso seguendo i consigli del tablet)Cmq... ramsey, hai voglia di cucinare Cotoletta?Ram: ovvioMe: pokemon, prenddte le forchette, spuntino di mezzanotteio:è il Bill dei pokemon. ma secondo la pokepasta del girdino segreto di Bill, sfida tutti gli allenatori che hanno flareon, jolteon, vaporeon e eevee. se vinci ti lascia andare, se perdi usa te e i tuoi poke per i suoi esperimenti, smembrandoti :3Bill: parlavate di me? :3io: si :3 vai ad ammazzare le mie compagne :3Bill: subito :3 *prende l'ascia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ti manca solo csaba lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Fighizzimo! *-*Ramsey, accendi la piastra, e prepara le spezieBuddy, accendi il fornoAle, le piante aromaticheI 3: subito!Sta notte si cucina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 sento degli strani rumori dietro di me....che faccio..... sento plup plup plup plup aiuto....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ahahahahahahah (mia sorella mi fa vedere solo real time) vai chiama randy clio mikelina la come si chiama XD e l esercito di spose zombie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 sento degli strani rumori dietro di me....che faccio..... sento plup plup plup plup aiuto....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 sento degli strani rumori dietro di me....che faccio..... sento plup plup plup plup aiuto....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ahahahahahahahahahahahahahahahah paru ahahahahahahahahahahahahahahahah sto morendo ahahahaahah randy gli fa il vestito ahahhahahahah syl era solo il rubinetto che gocciolava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bury, per te porzione speciale preparata da ramsey e ruselle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.