-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 ha detto che vuole rientrare! ye! :laugh: ok digli che la porta è aperta XD
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ciao! Allora sono io che faillato xD avevo capito che chiedeva di uscireVeramente non ti stavi sbagliando del tutto...ero MOLTO indecisa se rientrare.
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ma ste cose mega esistono per vero?sì hanno detto che sono confermate! Ciao! Veramente non ti stavi sbagliando del tutto...ero MOLTO indecisa se rientrare.ciaooooooooooooo!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Ciao! Veramente non ti stavi sbagliando del tutto...ero MOLTO indecisa se rientrare. bhe se non sei sicura e non vuoi entrare non ti obblighiamo XD bentornatasì hanno detto che sono confermate! ciaooooooooooooo!!!! :laugh: :laugh: :laugh:absol e troppo bello XD
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 qui (1) Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro! - Notizie dal Mondo dei Pokémon - Pokémon Millennium ~ Community
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 tsk. leggiti le news u.uche belle le megaforme di lucario e mawile! *-*lette ma è un po bruttino lucario XD
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ciao!ou ti sei andato a prendere lmmy più brutta in un' altra era figo ;(Quoto A me MegaLucario piace (anche se preferisco Lucario normale), ma in questa immagine non mi piace molto
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Quoto A me MegaLucario piace (anche se preferisco Lucario normale), ma in questa immagine non mi piace molto XD allora prendetela voi l immagine XD
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ehi!silver01 e parukia25,non dovevate preparare la"cena"? :laugh: (per voi ovvimente :laugh: )
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 ehi!silver01 e parukia25,non dovevate preparare la"cena"? :laugh: (per voi ovvimente :laugh: )tu non la vuoi? PREFERISCI LA CUCINA DI BIANCHI AHAHAHAHAHHAHAHAHAHH https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQyBUEJ-2RkYFadu2LmwFZ_2eugVCGqMHfcRHG9ivolIH69nlH_bw(avvelenata)
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 XD allora prendetela voi l immagine XD Hai ragione...dovremmo cercarla noi, ma io non le trovo xd. Cioè una delle immagini che c'era qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20812-rivelati-nuovi-pok%C3%A9mon-e-le-forme-mega-dalla-rivista-corocoro/ mi piaceva...
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 semplicemente-me4,che elementale sei? Non lo so...ci sto pensando. Te?
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 tu non la vuoi? PREFERISCI LA CUCINA DI BIANCHI AHAHAHAHAHHAHAHAHAHH https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQyBUEJ-2RkYFadu2LmwFZ_2eugVCGqMHfcRHG9ivolIH69nlH_bw(avvelenata)ho detto per loro perché non ho fame! :laugh:
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 qua sono tutti figi XDho detto per loro perché non ho fame! :laugh:a XDGoku, chiedi a bianchi 5 piatti di quella roba lìse così svengo vacci tu XD ci mando prinplachu versione yamamoto così lo bastoni lol
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 io ero drago ma anche anty01 voleva drago e quindi sono cambiata in normale! :laugh:
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 voglio quella roba. ORA. chiedila a mia sorella bianchi lol
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 gokudera-kun,fai apparire un pokémon nella zona dell'erba alta?
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 mi faccio un set con gokudera che sviene appena vede bianchi ahahahahah faccio la richiesta ahahahahah paru hai un immy XDgokudera-kun,fai apparire un pokémon nella zona dell'erba alta? certo Ok xD*prendo piatti*Stupifuhsi! Vieni qui! Spuntijo di mezzanotte e.eMwahahhquelli di bianchi
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Anty se n'è andato davvero?! un caos e alla fine se ne va?! :laugh: scerzo! allora ricambio l' mp! yeee!
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Me no celcale immagini di gokudela su guggle xD XD ora io celcale xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.