-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 BASTA! SIETE TUTTI CINESI DA SLAPAZZO!!!!!*rotola* XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD looooooooool ma che XDgli ho dato un calcio XD padè lol
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 uri ^ and uri form attack ma è uguale a fennekin XD
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Fennekin o Froakie? questo è il problema
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Fennekin o Froakie? questo è il problema fennekin froakie non mi piace Ma tu leggi nella mente o.O lo stavo pensando xD solo io posso mettere uri in pokemon y ahahahaha
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 boh,se dovessi avere fennekin,maschio o femmina,lo chiamarei Uhrmann
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Fennekin u.uchi impedisce che lo metta anche io? la mia masamune XD
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Goku, qual'è il poke che meno ti piace fra quelli rivelati, che non sia ujo starter?flabebè lolve ne siete andati tutti lo chiamo Uri sempre che fennekin mi esca femmina lolche io sappia uri è maschio lol
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 se dovessi avere froakie femmina la chiamerei Oktavia,lascio intuire perchè. Se maschio Holger.chespin femmina:gertrud,maschio Anthony
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Allora ne catturo uno e lo chiamo gokudera Mi è venuta un idea stupida xD iniziare già adesso a progettare la squadra, e mettergli i nomi di reborn xDperchè gokudera
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 solo ora mi rendo conto che la testa di Charlotte sembra una caramella ma è comunque puccia! °3° Io chredo che il mio swirlix sarà marcato a vita come Charlotte:sono entrambi dolci (charlotte è anche un tipo di torta)
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 perchè è il poke che odi io lo chiamerò schiavo gokudera e ti metterò a marcire nel box xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD grazie io prendero un muk e lo chiamo silver e lo vesto come un pikachu (?) Perché si u.u grazie mi vuoi proprio bene Goku, Indovina che nome metto a yveltal, fa i pers di reborn facile hibari ahahahahah
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 eheh,i miei pokè avranno i nomi di streghe,mi odieranno a vita
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 sylveon lo chiamo Mami, helioptile lo chiamo Kyouko, fennekin lo chiamo Charlotte, litleo lo chiamo Homura, sptritzee lo chiamo Sayaka e flabebè lo chiamo Madoka (infatti lo farò marcire nel box) brava,io flababè la chiamo Gertrud
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 TI AVEVO DETTO DI NON TOGLIERE L'AVATAR DEL RIOLU PUCCIO DISGRAZIATO!!!!11!!! mettilo tu Chi è spritzee? quell pulcinella rosa con le ali
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Non era meglio se dall'immagine della firma prendevi il muso di uri? xD questo aspetta
Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Buongiorno, o meglio buonasera, vorrei far parte del vostro gruppo il quale mi è stato consigliato.Vorrei diventare, se possibile, l' elemento logica degli elementali. Il mio pokemon potrebbe essere snivy?Grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.