-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 lugia lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io:xd Lug hai dei nuovi amici xdLug:evviva!Io:vieni per festeggiare do a tutti una caramella rara fatta in casa((ovviamente fa salire 2 volte di livello!)Tutti:Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma che è successo al nosyro gruppo '.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non parla nessuno:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 N0bhocomunque mi vendi un oki XD *guardando il profilo di parukia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 CHE PUCCIO IL TUO AVATAR GOKU *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sil c'è pure di vulpix vestito da ninetales paru tieni *da 20 centesimi* *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 .Sil c'è pure di vulpix vestito da ninetales paru tieni *da 20 centesimi* *fugge*DAMMI L'IMMAGINE DI VULPIX VESTITO DA NINETALES. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Zalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 lo leggete il secondo cappy della mia fanfiction? ZalveDani! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Che fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si Cerca itsbirdy su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 bho lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 xd eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ciao pikapika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ciao,che si fa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh?MUORI SKRELP!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 povero Horsea!!!ho accorciato la firma con uno spoiler.... nel gioco mi danno sempre 6!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 a me nemmeno piace skelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 io ho sempre 7-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 pika, almeno tu hai raggiunto la sufficenza xD xd, ora almeno uno mi ha votato con 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sono ritornato ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.