MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 veramente io, Goku, Paru, Pika e Dani ci stiamo sempre -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 DaniPika? Sempre?? -.- beh, veramente hai ragione lui non ci sta sempre e neanche drago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma nemmeno starry sta qui come noi 3 (io silver e paru) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Usa ira di drago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ax: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ....che succede?io:sei bellissimo!Ax: uauuuuuuuuuuIo: sei salito al livello 38!Ax: wuao!Io: concludiamo la lotta con dragopulsar che hai imparatoAx:ok!Fuu ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ahahahahah crystal che ti dobbiamo dire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma nemmeno starry sta qui come noi 3 (io silver e paru) e io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 (Si sente escluso) povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 e io? anche anche se di meno di noi ma si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Usa ira di drago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ax: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ....che succede? io:sei bellissimo! Ax: uauuuuuuuuuu Io: sei salito al livello 38! Ax: wuao! Io: concludiamo la lotta con dragopulsar che hai imparato Ax:ok! Fuu ko io:*cura fuu e gli da una caramella rara* bravo fuu fuu:grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 anche anche se di meno di noi ma si xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma nemmeno starry sta qui come noi 3 (io silver e paru) Starry ora è a Cesenatico con una connessione moooolto precaria che rischia di cadere da un momento all'altro. Prima di partire ero attivo quanto voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ax, sei stato magnifico tieni un'iperpozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lol raga che facciamo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Starry ora è a Cesenatico con una connessione moooolto precaria che rischia di cadere da un momento all'altro. Prima di partire ero attivo quanto voi! sei partito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Starry ora è a Cesenatico con una connessione moooolto precaria che rischia di cadere da un momento all'altro. Prima di partire ero attivo quanto voi! Non dovevamo chiamarti Master? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 starry forever lol btw non lo sapevo scusa starry lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lol raga che facciamo? xD Un bel niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non dovevamo chiamarti Master? XD Questo è un altro discorso, era per continuare la sua parte :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 starry forever lol btw non lo sapevo scusa starry lool Lol, figurati X°D Questa è la vacanza più noiosa che avessi mai fatto, come mi aspettavo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma voi riuscite a entrare in chat? ora provo Lol, figurati X°D Questa è la vacanza più noiosa che avessi mai fatto, come mi aspettavo T.T dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma voi riuscite a entrare in chat?Quella delle riunioni? Credo che sia stata cancellatadove sei?Cesenatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 l avete vista la mia firma comunque mi fa entrare in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si si, carina Avete tolto il Link dalla prima pagina :laugh: (della Chat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 starry non ne facciamo più riunioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.