MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 E' per questo che credevo che fosse stata cancellata. Lo sapevo.Ma di che Chat stiamo parlando? LooooooolAaahhh! Quella di PM ROOOTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 quella di pm XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sei stato outspeeddato XPL'hai già dato il Leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ancora no ma penso che domani lo darò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 La chat non è stata eliminata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 starry almeno tu sei partito XDparu l hai vito che puccio uri nella mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si, è da un bel po' che sono qua xD è troppo puccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 MA DOBBIAMO ANDARE NELLA CHAT??? XDè troppo puccio XDl'ho visto solo ora xD puccio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Silver, no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Posso avere il mio 6° pokèmon ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 si dimmolodimmelo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 si dimmolodimmelo* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 io:VOGLIO UN LEGGENDARIO! bury:sclero time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ok fix.sclero time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 turtwig lv 1 mosse azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Però devi prendere l'Uovo di Turtwig, che io ora non posso sprittare perché su questo computer non ho Photoshop Te lo faccio appena torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 turtwig lv 1 mosse azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 turtwig lv 1 mosse azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 il leggendario domanivabbè starry solo sta volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non è giusto u.uDomani alle 15 avrà turtwig lv 1 mosse azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 eddai XD non fa niete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 999 Messaggi, devo cercare una bella discussione per il 1000° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 il leggendario domani nooooooooo ho aspettato un sacco di tempo, quindi devi darmelo oggi u.u ps:voglio uxie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 nooooooooo ho aspettato un sacco di tempo, quindi devi darmelo oggi u.u ps:voglio uxie *^* o domani o niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.