MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Allora forse l'ho visto... Elettro Drago!! *A* (metti un'immy)
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 scusatemi ho da fare XDho finito che facciamo?che puccio XDha le parabole nelle guance AHAHAHAHHAHAHAh
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 "Non farti un'idea sbagliata, Vongola. Non sono venuto qui per salvare voi. Sono venuto qui per ringraziarvi."cit.Lancia
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 sembra raichu rimpicciolito .-.che c'entra ora? xDbho non posso XD
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ma non c'è la fan art come quella di Mega Ampharos?
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 noio proteggerò il decimo!! cit.gokudera l avevate vista la mia firma lol
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ma non c'è la fan art come quella di Mega Ampharos? u.u
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 “Va’ via, blutto mostlo bloccolo, oppure io elimina te!â€(I-pin, episodio 4 o 5) “Sei Romeo! Il mio Romeo!Quindi tu sei vivo, mio amato Romeo… Allora mangia!POISON COOKING!â€(Bianchi, la prima volta che scambia Lambo-adulto per il suo ex) “Come una Tempesta spazzerò via tutti gli ostacoli che si parano davanti a me, anche a costo della mia stessa vita.â€Hayato Gokudera “Io, qui ed adesso, ti morderò a morte!â€Hibari rivolto a Gamma prima di ingaggiare battaglia “Sparisci!!!â€Tipica frase di Gokudera ad un nemico quando attacca con la dinamite “Re…si…sti BWAAAAAAAAAAAHâ€(Lambo, battuta ricorrente prima di piangere) “Ma chi saresti tu? Io sono Lambo. Ma chi sarei io? Tu sei Lambo. Lambo il bel torello dal capello esplosivo!â€(canzoncina di Lambo) “Mia sorell…argh!â€(Hayato, dopo aver visto Bianchi in faccia)lol
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 -10 xD ciao mami! -9 hello friend
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.