Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 o domani o niente ma io ho aspettato un sacco di tempo per chiederti il leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 paru ma il nono che fine ha fatto (era lui che mi dicevi che moriva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Goku, già alcuni hanno il leggendario, daglielo oraOggi o domani che differenza c'è?Alcuni hanno il Leggendario perché l'hanno scelto all'inizio, ma che c'entra? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 paru ma il nono che fine ha fatto (era lui che mi dicevi che moriva) il leggendairio, prego u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Dopo un po', durante una prova di tsuna con hibari, scopri che è morto ah ok solo per stavolta ma voi state approfittando di me lv 1 mosse confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 I Legg. devono essere al 100 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 aspettate ma io ho gia 6 pokemon. come faccio a prendere uxie? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 e come e fosse fuori dalla pokeballpuoi tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ah ok xD ah oksolo per stavolta ma voi state approfittando di me lv 1 mosse confusioneORA NON FARE LA VITTIMA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sylvy (Non lamentarti, anche me chiamano Starry), sono 6 Pkmn e 1 Legg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 paru ma chikusa e ken sono proprio molto gentili c'è che schifo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Da quando!?!? Da qualche settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 giuro che se uno si inscrive con il nome tsuna sawada io mi metto a dirgli decimooooo!!!!!!!!!!1111111111111!!!!!!!!! oppure judaime!!!!!1111111111!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Scommetto di essere l'unica a non saperlo -.- Oltre Sylvy :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ah paru secondo te qualcuno si metterà il nick tsunayoshi sawada? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 NoSe capita, io mi metto chrome dokuro, o lal mirchno ma io gli voglio dire decimo!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ahahahahahahahahcambia nick xD mettiti haru miyura XD ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma proprio Silver non ve garba, eh .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Anche no! allora kyoko-chan oppure kyoko sasagawa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lol che inferno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 meglio paru XD lol che inferno xDinferno infernooooo sarà stato ildecimo!!!!!!!111111111111111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 meglio paru XD inferno infernooooo sarà stato ildecimo!!!!!!!111111111111111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 il nono era gola mosca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 mi manca la stupidità di lambo lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma io morivo dal ridere :'Ddecimoooooooooooo!!!111!!!!! arrivooooooooo!!! *si butta dalla finestra senza motivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.