-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lol. io esco. ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 comunque paru io avrei fatto come tsuna solo che lo colpirei appena scoperto che ha messo il nono la dentro gli avrei dato un pungo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Vado... ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 nel ep 55 ciao starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lol quando è morto il nono e tsuna si voleva battere con xaxuns io gli avrei dato un pugno no un semplice "io mi batterò"reborn:*da calcio a tsuna* torniamo a casatsuna:ma perché mi prendi a pugniio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 era troppo lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ok -_-'ma perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma diceva la coda di lambo rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 bho lol vabbè l ho levato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 gokudera:certo! il decimo è così fantastico che poche persone lo notanoio:sese XDyamamoto:non sono così bravo a pensareio: ahahahahahha l ha detto da solo lolcervello:dateci gli anellihibari:l ho perso....io:ahahah sto morendow gokudera llol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 raga, avete scritto un sacco di pagine! io cmq ero andata al mare, ma ho lasciato il pc acceso per tutto questo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 pagine nonsense lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 nonsense xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Rainbow Dash: ehi ciao Pinkie Pie: ehi ciao Rainbow e-e ti va di assaggiare un cupcakes? e.eRainbow: ma certo! io:emmm....non te lo consiglio Pinkie: non ascoltarla, mangia un cupcakes e-eRainbow: ok. *mangia cupcakes*Pinkie: allora? non ti sembra che abbia un sapore diverso dai normali cupcakes? e-eRainbow: si, in verità non ha il sapore dei normali cupcakes. sembra quasi sapore di....di......Carne O_OPinkie: alla fine ci sei arrivata e-e è fatto con ingredienti speciali. e indovina chi sarà il prossimo ingrediente e.eRainbow: O_O *fuggw*Pinkie:non mi sfuggirai! *insegue Rainbow con coltello e bisturi*io: io trovo Pinkie davvero adorabile :3bury: gia. adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Rainbow Dash: ehi ciao Pinkie Pie: ehi ciao Rainbow e-e ti va di assaggiare un cupcakes? e.e Rainbow: ma certo! io:emmm....non te lo consiglio Pinkie: non ascoltarla, mangia un cupcakes e-e Rainbow: ok. *mangia cupccakes* Pinkie: allora? non ti sembra che abbia un sapore diverso dai normali cupcakes? e-e Rainbow: si, in verità non ha il sapore dei normali cupcakes. sembra quasi sapore di....di......Carne O_O Pinkie: alla fine ci sei arrivata e-e è fatto con ingredienti speciali. e indovina chi sarà il prossimo ingrediente e.e Rainbow: O_O *fuggw* Pinkie:non mi sfuggirai! *insegue Rainboe con coltello e bisturi* io: io trovo Pinkie davvero adorabile :3 bury: gia. adorabile ma come ci siamo arrivvati ai pony? (e poi sono io Pinkamena:io ho la pasticceria e secondo te,qual'è l'ingrediente segreto dei kyubcakes cupcakes?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Rainbow Dash: ehi ciao Pinkie Pie: ehi ciao Rainbow e-e ti va di assaggiare un cupcakes? e.e Rainbow: ma certo! io:emmm....non te lo consiglio Pinkie: non ascoltarla, mangia un cupcakes e-e Rainbow: ok. *mangia cupcakes* Pinkie: allora? non ti sembra che abbia un sapore diverso dai normali cupcakes? e-e Rainbow: si, in verità non ha il sapore dei normali cupcakes. sembra quasi sapore di....di......Carne O_O Pinkie: alla fine ci sei arrivata e-e è fatto con ingredienti speciali. e indovina chi sarà il prossimo ingrediente e.e Rainbow: O_O *fuggw* Pinkie:non mi sfuggirai! *insegue Rainbow con coltello e bisturi* io: io trovo Pinkie davvero adorabile :3 bury: gia. adorabile xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma come ci siamo arrivvati ai pony? (e poi sono io Pinkamena:io ho la pasticceria e secondo te,qual'è l'ingrediente segreto dei kyubcakes cupcakes?) ci sono arrivata io ai pony lol ps:perchè li chiami kyubcakes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ci sono arrivata io ai pony lol ps:perchè li chiami kyubcakes? il nome me lo suggerisce un piccolo rompiballe *cough*Kyubey*cough* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 il nome me lo suggerisce un piccolo rompiballe *cough*Kyubey*cough* balle xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 LOLUffa. però io chi sono se tu sei Pinkamena? T-TMa non voglio essere Fluffle Puff T-Tehi ci siete? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 xd ho finito di magnare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 xd ho finito di magnare xd lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.