Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 attento a non finire come Wilie il coyote
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 E CHE CAVOLO FA IL MACHETE CONTRO LA DINAMITE?? *FUGGE*non voglio usare la masamuneattento a non finire come Wovvero?ho dimenticato la citazione principale: DECIMO!!!!!11!!!!11!!!!
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 lol non posso combattere contro la dinamite con il machete lol *fuggw* e allora non lottiamo
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Se vuoi ti presto Vio xDnon gli faccio niente XDcome si chiama la cosa avanzata di gokudera?questo decimo scritto supergigante sdegna?
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Fai niente.. a chi?Boh, non ci sono arrivata, devono ancora aprirsi le vongola boxPensa che è stato Lambo ad aprirla per primo xDquel nabbazzo lol a silver non gli faccio niente con la falce
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Hai tolto umbreon Rimarrà sempre nel mio cuore lol
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Più che altro, i continui cit gokuderaSecondo me, dovresti lasciare solo quella verdema sono belle XD le hai viste le cit varie“Va’ via, blutto mostlo bloccolo, oppure io elimina te!â€(I-pin, episodio 4 o 5) “Sei Romeo! Il mio Romeo!Quindi tu sei vivo, mio amato Romeo… Allora mangia!POISON COOKING!â€(Bianchi, la prima volta che scambia Lambo-adulto per il suo ex) “Come una Tempesta spazzerò via tutti gli ostacoli che si parano davanti a me, anche a costo della mia stessa vita.â€Hayato Gokudera “Io, qui ed adesso, ti morderò a morte!â€Hibari rivolto a Gamma prima di ingaggiare battaglia “Sparisci!!!â€Tipica frase di Gokudera ad un nemico quando attacca con la dinamite “Re…si…sti BWAAAAAAAAAAAHâ€(Lambo, battuta ricorrente prima di piangere) “Ma chi saresti tu? Io sono Lambo. Ma chi sarei io? Tu sei Lambo. Lambo il bel torello dal capello esplosivo!â€(canzoncina di Lambo) “Mia sorell…argh!â€(Hayato, dopo aver visto Bianchi in faccia)lola te capita di leggerle con le voci dei personaggi? XD
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 comunque quel topio nuovo lo chiamo lambo io XD
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Più che altro, i continui cit gokuderaSecondo me, dovresti lasciare solo quella verdeSemplice!Vio, da ora non puoi più curare SilverVio: ricevutoperfect silver where are you?quel topino con le parabole lo chiamo lambo
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 lambo carino sima rompi voltorb pure XD
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Bella domanda... non me li ricordo tutti, ma se vale MegaAmpharosKun MegaLucario lol
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 quasi tutti paru mi piacciono quasi tuttiombrellino se ti do un immy mi fai un set?
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Flabebe non lo sopporti, vero? xDCmq, i miei sono yveltal, monorpale ed elikiteruchi è elikiteru no flabebè mi fa schifo lol
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Sono sicuro che non avete colto il "messaggio subbliminale" del mio Avatar e.e (si lo so, sono un rompi Voltorb con 'sti Enigmi)
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Quello giallo ed elettrico, che ha le orecchie apribili xDNon lo so il nome italiano, mi fa schifolol Sono sicuro che non avete colto il "messaggio subbliminale" del mio Avatar e.e (si lo so, sono un rompi Voltorb con 'sti Enigmi) si proprio un gira "mentos" di voltorbelerekiteru è helioptilerivoglio umbreon ha XD
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Va beh, la parte evidenziata è St, e St è primo~ Roba da gentiluomini come me e Hershel, non potete capire...~
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 mi aiutate a trovare un immy figa di hayato gokudera?
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Te lo faccio con Uri (credo lol, il gatto) o con Gokudera l'Avatar?Vuoi frasi o nick?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.