Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Tipo di Lavoro:set

Dimensioni:che non dabbia problemi
Soggetto:Hayato+Gokudera+78f2b2819b27.jpg
Altre note:il nome in arancione nell avatar e nella firma metti la citazione in verde qui sotto

Mami, ti prego, spiegami  :fg:

KyÅko: B******o! Che cosa ci hai fatto?! Non prendermi per il c**o! È come se ci avessi trasformate in zombie!

? :confused:

Inviato

KyÅko: B******o! Che cosa ci hai fatto?! Non prendermi per il c**o! È come se ci avessi trasformate in zombie!

secondo voi sarebbe opportuno metterla nella firma come  citazione? :fg:

no lol

Inviato

secondo voi sarebbe opportuno metterla nella firma come  citazione? :fg:

meglio di no,o Kyo ti fa a pezzi con la lancia. e si,ci ha trasformate in zombie. Fuck Half-Life!

Inviato

• Se getti la spugna è finita. Tuttavia tu hai il potere di cambiare il destino. Questa inevitabile distruzione e la disperazione puoi sempre decidere di fermarle! Perché tu possiedi un potere che ti permette di farlo! (Kyuubey a Madoka)

Inviato

Kun, la firma viene troppo pesante con tutta la Citazione, ma l'Avatar dovrebbe andare. (Potevi chiedermelo quando imparavo ad usare gli effetti lol)

XT7beLn.png (Ho levato le fiamme di Uri che sporgevano)

Inviato

Dovrebbe essere la protagonista[3], tuttavia, dal momento che dopo la bellezza di 9 puntate non ha fatto altro che piangere a fontanella e aggrapparsi alla sottana dell'amichetta Sayaka, non riuscendo a diventare una ragazza magica[4] quando praticamente tutte le sue amiche già  lo sono, aiuta le sue care amiche con tanto buon supporto morale ahahahah

ora mi suicidio

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110325203015/nonciclopedia/images/1/19/Mami_di_Puella_Magi_Madoka_Magica_addenta_un_mostro_falliforme.jpg

Inviato

Ti ho detto che è troppo pesante, ho provato a metterla io per controllare. Ma se proprio vuoi bruciarti gli occhi eccola:

XEiuA3w.png?1

La Citazione era troppo estesa, e l'unico colore su cui si riuscisse a leggere bene era il viola :-/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...