-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 LOLUffa. però io chi sono se tu sei Pinkamena? T-TMa non voglio essere Fluffle Puff T-Tehi ci siete? xDtu sei...Butchershy (fluttershy assassina)balle xdsicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 tu sei...Butchershy (fluttershy assassina)sicura?lol fluttershy assassina non più mai essere lolp.s. mia cugina mi incatena alla tv con lei e questo maledetto cartone animato in pratica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 tu sei...Butchershy (fluttershy assassina) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111 e.e yeeey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 come si chiama la creepy di Butchershy? voglio leggerla e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma perchè ora siete fissate con my little pony Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 yeeey! lol siamo una squadra perfetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 come si chiama la creepy di Butchershy? voglio leggerla e.e non esiste,è una fan-f pubblicata su fanfiction.net. e purtroppo l'hanno tolta quella originale,ma ci sono delle varianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma perchè ora siete fissate con my little pony non lo so e non lo voglio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma perchè ora siete fissate con my little pony si chiama "febbre del pony". dopotutto,c'è un pony dentro il cuorre di ognuno di noi. Charlotte:Anche nel mio? io:no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io non sono un pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io non sono un pony come possiamo noi esserne sicuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 dani nemmeno io rotflio sono un pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 come possiamo noi esserne sicuri? Non lo so ma so che non lo sono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 in verita il cassiere è una persona che ci stalckera e ci vuole uccidere tutti quelli che non entrano da tempo sono stati uccisi da lui à§___ৠaiuto............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 in verita il cassiere è una persona che ci stalckera e ci vuole uccidere tutti quelli che non entrano da tempo sono stati uccisi da lui à§___ৠaiuto............. sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 se non sei stata tu si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 se non sei stata tu si sicuuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 sicuuro? se sei stata tu......siete complici!! ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 se sei stata tu......siete complici!! ?? siccuuuuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 dani nemmeno io rotflio sono un pesceNo. tu sei Goku il cane rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 siccuuuuro? si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 si XD e io ti dico no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.