Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 grazie mille già che non c'è uso il suo computer,non lo saprà mai
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 già che non c'è uso il suo computer,non lo saprà mai che dicevi sul mio computer?
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 mami?? eheh,ciao. sono riuscita a connettermi via cello (ovvio,quello di kyouko,dato che lei usa il mio computer)
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 MAMIIIIIIIIIIIII! ciao sylvy! oh,grazie tante del regalo,peccato che dal cellulare di kyouko non si vede (comprane uno nuovo,insomma!)
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 mi era sembrato uno scherzo XD idem ho scritto una specie di poesia per te sappiamo che non ci vuoi tristi ma noi non siamo riusciti e per te tra lacrime versate e delle sane risate che facevamo adesso tu stai male ma noi per te saremo forti e non piangeremo!! ti vogliamo bene mamiii
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 idemsherzo non tanto,mi dimettono tra 3 settimane e mezzo (ahia)idemho scritto una specie di poesia per tesappiamo che non ci vuoi tristi ma noi non siamo riusciti e per te tra lacrime versate e delle sane risate che facevamo adesso tu stai male ma noi per te saremo forti e non piangeremo!! ti vogliamo bene mamiiiche sentimentalismo! <3<3<3
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 sherzo non tanto,mi dimettono tra 3 settimane e mezzo (ahia)fa male ma cosa è successoio paru e starry e gli altri ci siamo preoccupati tantissimosherzo non tanto,mi dimettono tra 3 settimane e mezzo (ahia)che sentimentalismo! <3<3<3lolio:rio e tornata mamirio:mami sii *abbraccia mami* ciao mami
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 fa male ma cosa è successo io paru e starry e gli altri ci siamo preoccupati tantissimo è successo che la macchina ha fatto acquaplaning ed indovina un pò pur essendo sul posto dietro chi si è fatto più male? (meno male che il borsone di fumetti ha evitato ulteriori danni,e mamma che dice che non servono a nulla) ciao rio,quando mi dimettono torniamo a fare i biscotti?
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 è successo che la macchina ha fatto acquaplaning ed indovina un pò pur essendo sul posto dietro chi si è fatto più male? (meno male che il borsone di fumetti ha evitato ulteriori danni,e mamma che dice che non servono a nulla) ciao rio,quando mi dimettono torniamo a fare i biscotti? rio: si l importante e che stai bene
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 bury:sylveon ho deciso. voglio volare io:ma che ti sei fumato? O__O bury:volare ho-oh!cantare ho-oh! nel blu, dipinto di blu...... io:non parlerai di questo H-OH: bury:certo che parlo di lui ù_ù io:ormai abbiamo toccato il fondo u_u aha,in ospedale ci sarò io,ma il bury è millemila volte messo peggio di me ahaha
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 il bury è impazzito o.O mami non immagini quanto son felice di rivederti!! *^* grazieeee rio: si l importante e che stai bene bene non tanto,ne riparliamo tra poco (3 settimane)
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 MAMI!SONO FELICISSIMA CHE TU SIA QUI anche io sono felice di essere qui
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 menomale però che non sei morta... adesso devo andare a domani
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 devi dargliele XD le ho viste e mi piacciono un sacco! grazie tante1
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 adesso vado ciao mami rimettiti presto ciao raga rio andiamorio:ok notte mami
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 adesso vado ciao mami rimettiti presto ciao raga rio andiamo rio:ok notte mami ciao neku,notte rio!
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 ciao neku,notte rio!ho cambiato adesso sono gokudera notte ragazzi ciauu
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 ho cambiato adesso sono gokudera io ti chiamo neku e non puoi impedirmelo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.