RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non devo andare ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 bury: anche io voglio un pezzo della cioccolata di rayquaza. me lo date?? *fa faccia puccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 missione a sopreso il primo che dice partecipo la fara e si becchera 2 up xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ray: *Vola a comprare la cioccolata*Io: Tieni Bury e anche a te Sylveon partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ok rayquaza e stata la prima rayquaza 1 missione vedi se ci sono targhette pronte e ti becchi 2 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Targhette pronte? In che senso ?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 le missioni sono a scopo che mi aiutiate ad essere un buon capo Targhette pronte? In che senso ? XDtarghette fatte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ciao parukiae ciao a tuttiehi rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ciao lu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Allora, a parte quelle già fatte niente di nuovo Ciao Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ray: *Vola a comprare la cioccolata* Io: Tieni Bury e anche a te Sylveon partecipo bury e io:grazie mille ray *mangiano cioccolata* gnam gnam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ehi rispondetesai non tutti abbiamo una connessione veloce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 lucario \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Allora, a parte quelle già fatte niente di nuovo Ciao Lucario controlla che non ci sino nella bacheca delle targhette nel primo postqualcuno di voi sa il singolare di "sabbie mobili"?sabbia mobile XD non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 comunque non esiste il singolare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sabbia mobile XD non lo so lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Hem, a me sembrano sempre le stesse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 vabbè dai ti do 1 up perche non c era niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E adesso cosa sono? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sei ad ai di air slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ora io parto per un pò e tornero giovedi 18 e quindi non ci potrò essere visto che non avrò nessun apparecchio tecnologico. Ciao a tutti elementari !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Buone vacanze Mi si è spento il pc lol sono con il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ciao dragopika buone vacanze ps:io e latios1 abbiamo fatto una pokpasta. leggetela, elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sylveon, la pokepasta la sto recensendo, devi dire che è molto bella! bravi! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 adesso son con il cellu XD domani la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.