Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ragazzi, rivelazione shock. Stanno cominciando piacermi i My Littlle Pony. seriamente. da adesso me li vedo u.u.ps:ah. la dolce e tenera Fluttershy che diventa un'assassina. che cosa meravigliosa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 e io ti dico no e chi è stato allora ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 e chi è stato allora ù.ùio ehi siete spariti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sì No ps: non sono più pinkie. ora sono Butchershy *-* Queste siamo io e Mami °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Lo so, ho gia visto xD se c'è una creepy su di lei, sarai Twililith Sparkle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Silver perché non ti fai un avatar con le immy in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Silver perché non ti fai un avatar con le immy in firma? Vuoi dire un set? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si chiedi a stella te la fa di sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si chiedi a stella te la fa di sicuri bella idea °3° mi faccio fare il set con l'immy di vulpix vestito da ninetales! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Yee un altro membro degli itsbirdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Bho io sto guardando un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 nuovo set fatto da Stella! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Che puccio â—‹3â—‹ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 rokon: l'hai fatto fare per me, quel set? *^*io:no XDrokon: io:eddai non piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Potevi dirgli di si :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Potevi dirgli di si :c Bury: dai roki, non piangere che ne dici se giochiamo con gli altri? pokon:siiiiiii voi volete giocare? tutti:siiiiiiii! *giocano con rokon* io: bravo bury bury:grazie io:ma aspetta,l'hai chiamata roki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Bury: dai roki, non piangere che ne dici se giochiamo con gli altri? pokon:siiiiiii voi volete giocare? tutti:siiiiiiii! *giocano con rokon* io: bravo bury bury:grazie io:ma aspetta,l'hai chiamata roki? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 xd cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 bho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Losiete messe bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 bury:uccidiamo! io:ok. ma il mio nome in codice mentre uccido ora sarà Butchershy.ok?bury:ok.jir:vengo anche io!*i tre si incamminano in cerca di vittime da uccidere mentre camminano al rallentatore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Losiete messe bene XDin che senso?bury:uccidiamo! io:ok. ma il mio nome in codice mentre uccido ora sarà Butchershy.ok?bury:ok.jir:vengo anche io!*i tre si incamminano in cerca di vittime da uccidere mentre camminano al rallentatore*forte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 in che senso?forte!!vuoi unirti a noi? e.e ho giusto un'ascia per te e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.