Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 vuoi unirti a noi? e.e ho giusto un'ascia per te e.e ok xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ok xd bene e.e tieni l'ascia *da ascia a pika* andiamo ad ammazzare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Uccidere chi? Vengo anche io uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 xd la squadra dei creppy xd che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Andate ad uccidere? Vengo anche io! *prende arco e frecce*Dia: e che ci fai?Me: resuscito robin wood (o comesiscrive) e poi lo riammazzo con le sue stesse armiDia: ossanto...xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Paru qui l unico che sa usare l srco sono io alpinolo non ha gli ep 62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Invece li ha lll Paru apparte gli scherzi io so usare l arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie lo faccio come sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Uccidere chi? Vengo anche io uwu Andate ad uccidere? Vengo anche io! *prende arco e frecce*Dia: e che ci fai?Me: resuscito robin wood (o comesiscrive) e poi lo riammazzo con le sue stesse armiDia: ossanto...ragaaaaaaaaaaaaa! ci stiamo rin forzando e.e evvai! goku, come arma avrai una spada u-uarmi:pika: asciagoku: spadaparu: arcoio:come si chiama quel coso in mano a fluttershy? XDhttp://derpicdn.net/media/W1siZiIsIjIwMTIvMTIvMDIvMjNfMzBfNTRfNzU5XzE3MTAwOF9fVU5PUFRfXyJdXQ/171008__pinkie%2Bpie_fluttershy_crossover_grimdark_pinkamena%2Bdiane%2Bpie_pixiv_weapon_syringe_higurashi%2Bno%2Bnaku%2Bkoro%2Bni_butchershy_artist-colon-tachikawa.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io ho ragaaaaaaaaaaaaa! ci stiamo rin forzando e.e evvai! goku, come arma avrai una spada u-uarmi:pika: asciagoku: spadaparu: arcoio:come si chiama quel coso in mano a fluttershy? XDhttp://derpicdn.net/media/W1siZiIsIjIwMTIvMTIvMDIvMjNfMzBfNTRfNzU5XzE3MTAwOF9fVU5PUFRfXyJdXQ/171008__pinkie%2Bpie_fluttershy_crossover_grimdark_pinkamena%2Bdiane%2Bpie_pixiv_weapon_syringe_higurashi%2Bno%2Bnaku%2Bkoro%2Bni_butchershy_artist-colon-tachikawa.pngio ho la dinamite e quel coso è un macete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 okarmi:io:macetepika:asciaparu: arcogoku: spada.la prima vittima sarà Justin Bieber. mi raccomando, deve soffrire e.ela seconda vittima sarà Violetta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Vorrei cambiare arma, però non ho l'immagine, uffi >< che arma vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Anche io aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si può avere l'arma di un personaggio dell'anime?Intanto cerco l'immaginenell'anime ci sono le armi? momento, che armi volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 CHE ARMI VOLETE CHE VE LE DO (però senza l'immy. vabbè non serve xD)raga, per chi li vuole ho i cannoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQDvRsxkYh8U3XabwCI2asDtugyuyrVxUEDVwtCaxwVKxzXvCa2ok? paru ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 raga, io vado ad uccidere Justin Bieber mentre voi vi sistemate con le immy. appena finite andremo ad uccidere violetta. naturalmente faremo molti altri omicidi e poi andiamo dal nostro amico Satana a raccontargli tutto u.u ne sarà felice u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma naturalmente un omicidio speciale andrà a Balen u.uavete deciso per le immy? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 io si http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQDvRsxkYh8U3XabwCI2asDtugyuyrVxUEDVwtCaxwVKxzXvCa2balen uguale belen versione balena (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 OK ORA ANDIAMO AD UCCIDERE JUSTIN BIEBER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Risposta all'immagine:lal mirchno colonelloparu fai tasto destro copia link e poi incolli qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 muoio dalla voglia di macellare Balen e Violetta >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 questo è quello di lal mirchdacci le indicazioni allora paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 raga ma che sono quelle strane robe che state postando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.