Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ma fratellone perché hai trasferito la mia anima in un'armatura? ~ Alphonse lamentandosi del suo nuovo corpo instancabile, ultrapotente, incapace di patire dolore e facilmente riparabile. Preferivi il cesso di casa? ~ risposta di Edward Elric.aahahahhahahahahahhahahahhahahah logica di Kyubey e le ragazze magiche
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 logica di Kyubey e le ragazze magiche no la logica di fullmetal alchemist
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Con gli scarponi alti 1,65m sono alto quasi un metro. ~ Edward che parla di altezza.lol
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 io sto leggendo delle cose Oh, no! Sono in ritardo! ~ Tsuna ogni mattina Oh, no! Sono in ritardo! ~ Tsuna nel sonno Oh, no! Sono in ritardo! ~ Tsuna nella stanza bianca coi muri imbottiti in cui l'ha portato sua madrelol Ecco, adesso ditemi voi se questo nano mafioso può essere il personaggio più potente del manga!!!
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Topo Gigio ha la voce simpatica come un attacco di diarrea ahahahahahahaahhah
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 purr: noi facciamo i poffin e ci divertiamo lolio: LAVORA, PURR!!purr: ok io:*si siede*che noia! ma paru?
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 che noia che facciamo?venite in shout c'è il doublesense party e company XD
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ma quanto diavolo state scrivendo?? à§.à§
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Vi piace come immagine per il Titolo del Racconto del Contest?
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Salve a voiTutti: Ciao Hershel!!! Amphy: *Si megaevolve* *corre a fare o spot di Panten Acqua Light*
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Sono in vacanza, io sono rimasto per risolvere il caso più grande della mia carriera: come nascono le megaevoluzioni, grande trollata della GF o trovata pubblicitaria della Pantene??Per ora la conclusione delle indagini sono propense per la seconda ipotesi, anche perché non sono trollate, non capisco cosa mi sia preso
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Allora, analizzando i dati raccolti fin'ora... da Mega Ampharos, è l'unico che potrebbe fare da modello alla Pantene... ma gli altri non mi convincono: perché megaevolversi solo durante la Battaglia?? Che ci siano le telecamere della Pantene nascoste da qualche parte???Amphy: *Torna dallo Spot*Tutti: Com'è andata????Amphy: *Sventola i capelli* Bene, nessun nodo nei capelli, solo splendore e light, Acqua Light!Tutti: -.-" Kun, ti sei messo il mio Avatar (non ho solo ridimensionato lol)
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Allora, analizzando i dati raccolti fin'ora... da Mega Ampharos, è l'unico che potrebbe fare da modello alla Pantene... ma gli altri non mi convincono: perché megaevolversi solo durante la Battaglia?? Che ci siano le telecamere della Pantene nascoste da qualche parte???Amphy: *Torna dallo Spot*Tutti: Com'è andata????Amphy: *Sventola i capelli* Bene, nessun nodo nei capelli, solo splendore e light, Acqua Light!Tutti: -.-" Kun, ti sei messo il mio Avatar (non ho solo ridimensionato lol)si per ora metto l avatar appena riesci nella firma sono apposto XD
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 MA: Grazie, modestamente *si passa una mano nei capelli, ma ad un certo punto si blocca* CoooooosaaaaaA?!?!?!?!?!?!?!?! Un nodooooooooooo!!!! Aaaaahhhhh voglio il rimborso, voglio il doppio della paga Hershel: Propongo di mandare MA (MegaAmpharos), mentre Spighy va dalla CanalisKun, partecipa alle indagini lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.