-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Sono a mare T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ieri ho fatto un aggiornamento di stato dove ho scritto che cominciavo a guardare i My Little Pony. Meglio che lo cancello o mi arrivano bestemmie in cinese LOL. Gia Ray è andata in tilt quando l'ha letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 lol xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 un alieno con mille bocche???!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 un alieno con mille bocche???!!!! se pensi che c'è una volpe con 9 code :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ovvio ....*si allontana lentamente impugnando la sua masamune* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ovvio ....*si allontana lentamente impugnando la sua masamune* ma che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 tu non sei normale... è in più un pony assassino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 tu non sei normale... è in più un pony assassino D: gia, sono un pony assassino....E ME VANTO!!!!111!! *prende machete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ciao paru .......*prende masamune* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ciao silver, ciao goku, che fate? Ciao Paru. Stiamo discutendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *si prepara al prossimo scontro* paru mi sento squalo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *si prepara al prossimo scontro* paru mi sento squalo lol *colpisce Gokudera con machete macellandogli la mano mentre era distratto* il mio machete può tenere testa alla masamune o come cavolo si scrive e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *colpisce Gokudera con machete macellandogli la mano mentre era distratto* il mio machete può tenere testa ala masamune o come cavolo si scrive e.e vuoi mettere lol *salta e si attacca la masamune al braccio scende giù tiene silver e la infilza*E io divento Lussuria, così ti perseguito, mwahhhaho deciso di non salvarti più cit.gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ha vero si mi cito nell anime lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 vuoi mettere lol *salta e si attacca la masamune al braccio scende giù tiene silver e la infilza*ho deciso di non salvarti più cit.gokudera*mette il machete davanti al masamune impedendogli di infilzarmi, sbatte di lato il machete allontanando il masamune e macella il braccio destro di gokudera* vediamo come te la cavi con un solo braccio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *mette il machete davanti al masamune impedendogli di infilzarmi, sbatte di lato il machete allontanando il masamune e macella il braccio destro di gokudera* vediamo come te la cavi con un solo braccio e.e bury:ma lol sei figa io:lo so u.u *diventa un ditto e attacca silver facendola diventare come me torna normale usa la masamune a raffica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *diventa un ditto e attacca silver facendola diventare come me torna normale usa la masamune a raffica* non puoi diventare ditto u.u *prende machete e la usa come spada per contrastare la masamune e poi la sbatte di lato. poi mentre la masamune è messa di lato, lancio la machete che prende il braccio sinistro di gokudera e lo mozza* vediamo che fai ora e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 sese *frega falce a parukia e uccide definitivamente silver* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 sese *frega falce a parukia e uccide definitivamente silver* *contrasta falce con masamune e la sbatte in alto facendola perdere a gokudera* e poi avevi le braccia mozzate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *fugge per via della fune di fuga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *fugge per via della fune di fuga* VITTORIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 STOOOOOOOOOOOOOOOOP! Niente uccidersi o mutilarsi/randellarsi /avvelenarsi a vicenda. Questi NON sono gli hunger games! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.