Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

*colpisce Gokudera con machete macellandogli la mano mentre era distratto* il mio machete può tenere testa ala masamune o come cavolo si scrive e.e

Arma_Masamune.png vuoi mettere lol *salta e si attacca la masamune al braccio scende giù tiene silver e la infilza*

E io divento Lussuria, così ti perseguito, mwahhha

ho deciso di non salvarti più cit.gokudera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arma_Masamune.png vuoi mettere lol *salta e si attacca la masamune al braccio scende giù tiene silver e la infilza*

ho deciso di non salvarti più cit.gokudera

*mette il machete davanti al masamune impedendogli di infilzarmi, sbatte di lato il machete allontanando il masamune e macella il braccio destro di gokudera* vediamo come te la cavi con un solo braccio e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*mette il machete davanti al masamune impedendogli di infilzarmi, sbatte di lato il machete allontanando il masamune e macella il braccio destro di gokudera* vediamo come te la cavi con un solo braccio e.e 

bury:ma lol :fg: sei figa :fg:

io:lo so u.u

*diventa un ditto e attacca silver facendola diventare come me torna normale usa la masamune a raffica*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*diventa un ditto e attacca silver facendola diventare come me torna normale usa la masamune a raffica*

non puoi diventare ditto u.u *prende machete e la usa come spada per contrastare la masamune e poi la sbatte di lato. poi mentre la masamune è messa di lato, lancio la machete che prende il braccio sinistro di gokudera e lo mozza* vediamo che fai ora e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...