Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 yo Mia signora, chi dobbiamo uccidere oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non è per spammare il mio gruppo, giuro Oltre a Kun nessuno conosce Code Lyoko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mia signora, chi dobbiamo uccidere oggi? boh,l'Organizzazione mi ha mandato una lettera,ma è illeggibile,quindi uccidiamo Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 boh,l'Organizzazione mi ha mandato una lettera,ma è illeggibile,quindi uccidiamo Kyubey La suprema Mami è d'accordo se uccidiamo Rarity? Mi ha sempre fatto antipatia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma di che diavolo state parlando?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma di che diavolo state parlando?! Starry, noi siamo del gruppo dei pony assassini e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 O mamma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 La suprema Mami è d'accordo se uccidiamo Rarity? Mi ha sempre fatto antipatia. naah,mi deve dei soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Guardate tutti qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20633-gruppo-n2-e-b2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 naah,mi deve dei soldi posso almeno torturarla? senza ucciderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Si Pika, l'abbiamo visto :laugh:Allora spammo anch'io il mio Gruppo *Va a cercare il Link dei Lyoko Fan*Paru, rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Si Pika, l'abbiamo visto :laugh: Allora spammo anch'io il mio Gruppo *Va a cercare il Link dei Lyoko Fan* Paru, rotfl xd, ti va di iscriverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Tu conosci CL?(Lyoko Fan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 fai pure come vuoi, i miei sono temporanei :°D pal: perché fai schifo con le uova pokemon io: grazie... jir:pal batti 5! tu sei l'unica con un pò di cervello qui! io:ma senti chi parla jir: sta zitta tu io:ma che gentile jir:cretina io:>.< ma sta zitta uxie:un pò di serietà , vi prego.... io:uxie, sei troppo serio uxie:è il mio carattere e di sicuro è migliore del vostro. io:ma che gentile -.- uxie: io quando devo dire una cosa la dico stando calmo, mentre voi gridate e litigate senza motivo. siete inferiori a me. io:ma chi te credi di essere?? è_é uxie: un essere superiore a voi. io:Satana confirmed. uxie:non dire sciocchezze. perchè mai dovrei essere Satana? io:in un libro che sto leggendo Satana dice di essere superiore a tutti uxie:io non sono Satana. smettila di dire assurdità e fai la seria. io:-.- jir:ovvio che non sei Satana. è mio fratello u.u uxie:ora basta. siate seri. non vi sopporto quando fate gli stupidi. io: uff -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 posso almeno torturarla? senza ucciderla. solo finchè non mi da i soldi + IVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 aspetta, cosa intendi con avere cervello? :°Djir:perchè tutti voi non avete cervello, cioè siete stupidi e non sapete dire le cose giuste.io: solo finchè non mi da i soldi + IVAla torturerò finchè non la convincerò a darti i soldi, mia signora. poi la uccideròRarity: ciao Fluttershy. guarda il fiocchetto rosa che mi sono comprata! non è bellissimo? me (Butchershy): si Rarity. è proprio bello, ma non ti sevirà a molto *sguardo omicida*Rarity: cosa vuoi dire? o.OButchershy: lo scoprirai presto *sorriso omicida*Rarity: smettila di scherzare, Fluttershy. mi spaventi o.OButchershy: oh, hai le tue ragioni per spaventarti. e comunque, non mi chiamo più Fluttershy. non più.Rarity:e come ti chiami? o.Oio:BUTCHERSHY! *prende machete con sguadro omicida e mozza una zampa di Rarity*Rarity:ahhhhhhhhhhhhhhhh!Butchershy:non preoccuparti. non ti farò niente di male e.e *porta Rarity nel suo rifugio segreto e la blocca su un tavolo con delle cinghie* allora, vogliamo parlare del conto insospeso che hai con Pinkamena? devi dargli dei soldi.Rarity:no, non glieli daròio:bene. allora subirai le mie torture *scortica Rarity con il machete dalla parte destra del corpo* bene, glieli darai?Rarity:si eccoli *mi da soldi*Butchershy:bene *prende soldi* purtroppo fra poco devo uscire e non posso stare con te, amica mia, quindi facciamola finita *macella la testa di Rarity* ecco i soldi. *da i soldi a Mami* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 jir:perchè tutti voi non avete cervello, cioè siete stupidi e non sapete dire le cose giuste.io: la torturerò finchè non la convincerò a darti i soldi, mia signora. poi la uccideròRarity: ciao Fluttershy. guarda il fiocchetto rosa che mi sono comprata! non è bellissimo? me (Butchershy): si Rarity. è proprio bello, ma non ti sevirà a molto *sguardo omicida*Rarity: cosa vuoi dire? o.OButchershy: lo scoprirai presto *sorriso omicida*Rarity: smettila di scherzare, Fluttershy. mi spaventi o.OButchershy: oh, hai le tue ragioni per spaventarti. e comunque, non mi chiamo più Fluttershy. non più.Rarity:e come ti chiamo? o.Oio:BUTCHERSHY! *prende machete con sguadro omicida e mozza una zampa di Rarity*Rarity:ahhhhhhhhhhhhhhhh!Butchershy:non preoccuparti. non ti farà niente di male e.e *porta RRity nel suo rifugio segreto e la blocca su un tavolo con delle cinghie* allora, vogliamo parlare del conto insospeso che hai con Pinkamena? devi dargli dei soldi.Rarity:no, non glieli fdaròòio:bene. allora subirai le mie torture *scortica Rarity con il machete dalla parte destra del corpo* bene, glieli darai?Rarity:si eccoli *mi da soldi*Butchershy:bene *prende soldi* purtroppo fra poco devo usciere e non posso stare con te, amica mia, quindi facciamola finita *macella la testa di Rarity* ecco i soldi. *da i soldi a Mami*Schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Schifo No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Schifo No Vero, Schifo Schifo Così hai torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Vero, Così hai torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 aspetta, cosa intendi con avere cervello? :°D è una della cervello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 è una della cervello lol LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non sai neanche che sono le cervello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non sai neanche che sono le cervello lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.