Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mi spiegate di cosa parlate? (io inizialmente pensavo quello che ha detto pika lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma le cervello sono bast**e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ok....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 okie dokie lokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 okie dokie lokie Ecco i soldi che le doveva Rarity, mia signora *da soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ecco i soldi che le doveva Rarity, mia signora *da soldi* grazie,per il disturbo accetta questo Kyubcake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 grazie,per il disturbo accetta questo Kyubcake la ringrazio, mia signora. *prende kyubcake* lo terrò per dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 la ringrazio, mia signora. *prende kyubcake* lo terrò per dopo. indovina l'ingrediente segreto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 indovina l'ingrediente segreto <3 Kyubey <3 bury:Mami, chi è Kyubey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Le Cervello fan parte di un anime, e sono un gruppo di donne coi capelli rosa, e vesfite sempre uguali identiche, che sono molto intelligentiStanno dalla parte dei nemiciPensa che poi saranno con i Millefiore!lo so lol sonomall ep 67 episodi inutili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Kyubey <3 bury:Mami, chi è Kyubey? Questo rompiballe (non farti ingannare dalla sua pucciosità ,anche perchè Glabey è over ninethousand volte più puccioso) Questo è Kyubey E lei è Glabey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Wow! Allora mi devo sbrigare cogli episodi!Pal: giu... perché sei così stranamente felice?Me: appena vista la fine del 127 *-* l'hibari di 10 anni fa è tornato, siii!Pal: o povero Kyoya o.Ofinalmente con la connessione buona posso vederli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Questo rompiballe (non farti ingannare dalla sua pucciosità ,anche perchè Glabey è over ninethousand volte più puccioso) Questo è Kyubey E lei è Glabey io:MA E' ORRENDO! se non sbaglio è il gatto (o cosa diavolo è) della protagonista di Madoka Magica. altro che pucciosità ,mia signora. bury:è antipatico gia a guardarlo. posso ucciderlo? lo porto a Mami per fare i Kyubcakes. io:chiedi a Mami. bury:Mami, posso uccidere quel Kyubey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Oggi me lo sono visto a marr lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Questo rompiballe (non farti ingannare dalla sua pucciosità ,anche perchè Glabey è over ninethousand volte più puccioso)Questo è Kyubey E lei è Glabey Kyubey:Ma chi cavolo è quella?Glabey:la grande e pucciosa Glabey,che (come tu non fai) purifica le soul gem delle ragaze magiche e si guadagna la loro fiducia.io:MA E' ORRENDO! se non sbaglio è il gatto (o cosa diavolo è) della protagonista di Madoka Magica. altro che pucciosità ,mia signora.bury:è antipatico gia a guardarlo. posso ucciderlo? lo porto a Mami per fare i Kyubcakes.io:chiedi a Mami.bury:Mami, posso uccidere quel Kyubey?non importa quante volte lo uccidi,tornerà sempre.Glabey:Tsk! A me mai mi hanno voluto uccidere.io:e poi quando torna mangia sempre il vecchio corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Kyubey:Ma chi cavolo è quella?Glabey:la grande e pucciosa Glabey,che (come tu non fai) purifica le soul gem delle ragaze magiche e si guadagna la loro fiducia.non importa quante volte lo uccidi,tornerà sempre.Glabey:Tsk! A me mai mi hanno voluto uccidere.bury:se torna sempre avremo tanti Kyubcakes! vado ad ammazzarloio:ehi aspettami! *prende machete e va con bury ad ammazzare il gatto*ps:100 volte meglio Charlotte. lei è puccia in una forma, e faiga nell'altra ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 bury:se torna sempre avremo tanti Kyubcakes! vado ad ammazzarlo io:ehi aspettami! *prende machete e va con bury ad ammazzare il gatto* ps:100 volte meglio Charlotte. lei è puccia in una forma, e faiga nell'altra ù.ù ehh,purtroppo è in vacanza in Svizzera. Glabey:il suo puccioso e temporaneo rimpiazzo è qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 *prende masamune* chi devo uccidere!!...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 *prende masamune* chi devo uccidere!!...... io e Glabey:KYUBEY KYUBEY KYUBEY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Perfetto *con voce cupa* *scompare* *compare da kyubei* eh-eh *taglia in un colpo kyubei* *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Perfetto *con voce cupa* *scompare* *compare da kyubei* eh-eh *taglia in un colpo kyubei* *scompare*ma hai letto il post precedente? non importa quante volte lo uccidi,tornerà sempre. e poi ci sono millemila kyubey che esistono simultaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 appunto o ucciso ma è ritornato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 appunto o ucciso ma è ritornato XD vabbè,tanto è inutile:il banco dei pegni lo paga solo 2 euro. Io li uccido facendogli leggere l'ultimo racconto breve che ho scritto:Puzzle Bianco Latte. Gli fa esplodere la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 comunque *fa sparire masamune* che facciamo? chi uccidiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 comunque *fa sparire masamune* che facciamo? chi uccidiamo? vuoi leggere Puzzle Bianco Latte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.