-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 XD le hai contato una ad una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 A XD Domani sono a mare appena torno fammi ricordare che tivdevo dire una cosa senno oggi lo dimentichiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ovviamente, è una storia Pokemon, con tutti quelli che hai conosciuto e molti altrianche molto strana XDok, anche se ho la memoria corta cercherò di ricordarmime: forza mente, imprimiti questa cosa >.<mente: detto fatto!io: bravaio:fortunatamente la tua mente non è come pal XD lolbury: oddio sylveon questa è troppo X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 XD Quel fennekin e unbfigo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quel fennekin e unbfigo XD Nella firma di sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Bye byr io vado ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Scusa se floodo ma il cell mi trolla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io:ciao bury:*si sveglia* ciao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 bury:ho fame. voglio da mangiare *faccia puccia*io:tieni una ciotola di poffin,bury bury:grazie *mangia i poffin*gnam! XDio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Floodo vuol dire: fare così naklxdzkn azs<ckux,samcnsdcznklmzs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ucngrwigfvuwifgxuaifgxrymval? Sì, scrivere cose senza senso e random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io:a chi piace il fennekin che ho in firma? :3bury:di sicuro non piace agli anti- spoileristi ù_ùio: ma bury lol X°D mi fai ammazzare dal ridere :°Dbury:ehhh io sono faigo e faccio ridere ù_ùio:*rotola* X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io:chi vuole lottare?bury:io voglio lottare contro pal è_é voglio sterminarla è_éio:ma poi vi siete accorti che il mio bury non ha perso neanche una lotta? XDbury: io sono forte ù_ùio: non essere così sicuro di te. un giorno troverai qualcuno che ti batterà ù_ùbury:si. un giorno io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ciao sylvi, alla fine la pokepasta ha avuto successo? bury, pal non so dov'è, è da un po' che non la vedo... s'arrangera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 e va beh, chi non fa errori! sul sito di fanfic in cui vado c'è che ne fa 3 in una sola parola XD e chi non corregge mai *scoppio in urlo di rabbia* dio, sto impazzendo mes: chheeee??? contro un coso che ha battuto anche palkia??? minimo finisco a pezzettini!! meloetta: se vuoi ti sfido io io: sei pazza o.O mel: no, solo annoiata XD ti prego, non ridurla male, tra poco si sposa XD bury:ok lotto contro meloetta è_é io:iniziate voi è_é chi è il fortunato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mel: lo posso picchiare?io: fai come vuoi (perché nessuno vuole mai come allenatore T-T)mel: prima qualche mossa! *cantoantico (ora è forma danza)*bury:acc. lotta è forte contro buio :pikachu_but:io:non scoraggiarti. è anche psico e buio è forte contro psico ù_ùbury:a gia :oio:MA è SOLO NELLA FORMA CANTO :Obury:*trema*io:avanti. tu hai sconfitto palkia,che è di tipo acqua ed è anche molto più forte di meloetta ù_ùbury:mi sa che il giorno di cui parlavi tu è arrivato à§_à§io:di che parli? :Obury:il giorno in cui un pokemon mi avrebbe sconfitto à§_à§io: ah XDbury:che aspetti! dammi un ordine!io:a si XD usa gigaimpatto!chi deve sposare meloetta? XD melo, ma chi te lo fa fare ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mel: acc... questa sì che è una mossa bella!(cantoantico è tipo normale cmq^^) *usa assorbipugno*io: e il karate non lo usi?mel: pazienza!io: sappi solo che è più che cintura nera (dopo c'è qualcosa, non ricordo cosa però XD) victini!io:si ma meloetta forma danza è di tipo lotta\normale ù_ù. bury, usa iperraggio!victini?? melo,ti condiglio di rinunciarci :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 non può usare iperraggio! deve stare fermo un turno per gigaimpattomel: a sì?io: si si, ora vaimel: ok *usa energipalla* mi son stancata delle mosse>.<mel: ma lo amoo!!!io:usa ombrartigli! (non avendo mosse da usare)io odio victini >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mel: *schiva* *usa zuffa* ognuno ha i suoi gusti XD e non sei l'unica ad odiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mel: non mi hai fatto molto danno! *gelopugno*no, ma molti miei pokemon e un umanoio:schivalo!e chi è l'umano? XD (scommetto che tra quei pokemon c'è palkia ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mel: basta! continui ad evitare mi fai sclerare! con te le mosse non funzionano, umpf...io: prova zuffa per l'ultima voltamel: ultima *zuffa* ma come hai indovinato? XD e anche dialgal'umano è Andrea, un OC, cioè personaggio inventatoio:usa iperraggio e ammazzala (non può schivare perchè si sta avvicinando al buryt per usare zuffa)melo è KO ù_ùbury:fortunatamente il giorno in cui sarei stanto sconfitto non è ancora arrivato ù_ùio:e finisce il matrimonio XD è troppo malandata dopo la lotta, non può sposarsi in queste condizioni ù_ùsi indovinava subito che era palkia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ma perché ko? i danni fatti non eran chissaccosa .-. .... XD tu mi fai morire XDio:è ko perchè gli avevo gia fatto dei danni e visto che si stava avvcindando,iperraggio è stato più forte ù_ùperchè? ti dovrei fare vivere? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ciao paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 eccomi ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.