-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mukuro, il ragazzo misterioso con mille teorie che gli ronzano attorno (?)Goku, come lavoro farai lo sforna-teorie xDCmq, ci sta come cosaXD sono entrambi buone XD non so voi, ma io ho sempre odiato i personaggi principali degli anime io solo il protagonista mi sta sui voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 non so voi, ma io ho sempre odiato i personaggi principali degli anime già ,Madoka è un avera rottura di voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 comunque vado che domani ho una giornata peggio di questa bye bi cit.bel p.s. paru ti ricordi bye bii XDok potevo evitare lloll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 quanto ho odiato belphegor solo solo perché ha distrutto gokudera XDora basta notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 già ,Madoka è un avera rottura di voltorbuffa Mami è morta E CAVOLO POTEVA ESPRIMERE IL DESIDERIO E SALVARE MAMI QUELLA BUONA A NULLA DI MADOKA INVECE NO, DOVEVA RESTARE LI A GUARDARE SENZA FARE NIENTE ecco perchè odio i protagonisti. sono dei buoni a nulla -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 uffa Mami è morta E CAVOLO POTEVA ESPRIMERE IL DESIDERIO E SALVARE MAMI QUELLA BUONA A NULLA DI MADOKA INVECE NO, DOVEVA RESTARE LI A GUARDARE SENZA FARE NIENTE ecco perchè odio i protagonisti. sono dei buoni a nulla -.-beh,a parte che Madoka di potenziale non ne ha,quindi sarei morta comunque;lei non fa che piangere nell'85% delle sue scene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 beh,a parte che Madoka di potenziale non ne ha,quindi sarei morta comunque;lei non fa che piangere nell'85% delle sue scene mizza, mi fa troppa antipatia quella cretina *prende machete e va a decapitare Madoka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mizza, mi fa troppa antipatia quella cretina *prende machete e va a decapitare Madoka* inutile,Homura farebbe tornare indietro il tempo e lei tornerebbe a vivere. tu quale preferisci di ragazza magica? (io Mami e Sayaka) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 inutile,Homura farebbe tornare indietro il tempo e lei tornerebbe a vivere. tu quale preferisci di ragazza magica? (io Mami e Sayaka) Mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mami grazie se vuoi posso farti il disegno del tuo costume da maga,ma tu cosa desidereresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 grazie se vuoi posso farti il disegno del tuo costume da maga,ma tu cosa desidereresti?emm boh xD non saprei xDforse una cosa come un vestito arancione con delle fiamme e dei nastri gialli disegnati!A Kyouko verrà un coma diabetico lol sta sempre a mangiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Silver, sei ancora sveglia xD credevo dormissi di già lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ehi! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Hola ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ciao Dani! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sono finalmente tornato **mami, mi ridai la Squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Che fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Stavo leggendo le pagine prima dove c'era Mami e mi sono confuso LOL*Va a casa di Mami e ruba la sua Squadra* (Mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Stavo leggendo le pagine prima dove c'era Mami e mi sono confuso LOL*Va a casa di Mami e ruba la sua Squadra* (Mia) Se è tua non la puoi rubare D: Aniway http://www.dailymotion.com/video/x12pld6_pokemon-extremespeed-genesect-egao-italian-fandub-version-hd-sorriso_shortfilmsè bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Glie l'avevo data perché partivo, ma ora sono tornato, e anche lei staleggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 yop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 yop Mami! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dammi la mia Squadra o farai la fine di Raryty o come diavolo si scrive [/voceassassina] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dammi la mia Squadra o farai la fine di Raryty o come diavolo si scrive [/voceassassina] EHEHEHEHEHEEH NON CREDO PROPRIO *PRENDE MACHETE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mami! ò/ ehi,per il costume devo sapere 2 cose:arma (è slaughter,vero?) e scarpre (stivali,ballerine ecc) Dammi la mia Squadra o farai la fine di Raryty o come diavolo si scrive [/voceassassina] era nel pacco di pokèball davanti alle scale di casa tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.