-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT9hkRu67gQ3iLb6nNlHQLNQcC3ASFjn-8womsRhvwGTTuF6dEK questo è quello che mangia sempre l*si siede* ah, scusate...credevo fosse il bagno :|non fà ridere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *si siede* ah, scusate...credevo fosse il bagno :| LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 festa di utenti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/perché non avete continuato ad usare questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ora basta a seguire sta discussione, il pc non riesce a caricare pm per le notifiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/ perché non avete continuato ad usare questa discussione? perché adesso sono io il capo prima era silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 e c'era bisogno di aprire un'altra discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ora basta a seguire sta discussione, il pc non riesce a caricare pm per le notifiche xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 e c'era bisogno di aprire un'altra discussione? si leggi l ultimo post di quella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mi candido come nuovo capo del gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mi candido come nuovo capo del gruppo non sei nemmeno iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 linkamelo non ho intenzione di cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 http://pokemonmillen...gli-elementali/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 allora fa niente...grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 XD Mi fate 3 notifiche al secondo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 si lo so paru ora chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 linka il post non la discussione (e quotami il messaggio così so che hai risposto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 silver01:scusate ragazzi, ma vorrei chiudere il gruppo. la mia connessione è lenta, internet va e viene. poi, devo aprire, richieste grafiche per le targhette, mandare mp a quelli nuovi per spiegargli come funziona il gruppo, e molto altro.con la connessione lenta e internet che va e viene, e poi i miei altri impegni, non riesco più a gestire il gruppo. quindi chiudo il gruppo. ora dobbiamo aspettare che un mod chiuda il topic. mi spiace ragazzi io: no aspetta ci penso io mando gli mp gestisco tutto io io ci sto quasi ogni giorno ci penso io non possiamo chiudere tutto per un internet non possiamo e così via poi abbiamo riaperto tutto lilon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mi candido come nuovo capo del gruppo PER IL NOME DEL VECCHIO CAPO, CHE SAREI IO, E DEL NUOVO CAPO CHE E'GOKUDERA,SPARISCI!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è andato calmati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è andato calmati lol meno male. me so stufata di questi che ci prendono in giro o ci provocano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 anche io ma non possiamo farci niente comunque ignoriamo gli ingnoranti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 anche io ma non possiamo farci niente comunque ignoriamo gli ingnoranti lol si infatti. ignoriamo gli utenti ignoranti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 PER IL NOME DEL VECCHIO CAPO, CHE SAREI IO, E DEL NUOVO CAPO CHE E'GOKUDERA,SPARISCI!!!!!!!!!!! ma non c'è motivo di scaldarsi tanto...stavo solo scherzando :laugh: siamo pur sempre nel bar degli utenti, ricordate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.