Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io:ehi gokudera bury:ehi rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 bury:ho fame. voglio da mangiare *faccia puccia*io:tieni una ciotola di poffin,bury bury:grazie *mangia i poffin*gnam! XDio: rio:ma a me non dai mai le ciotole io:a chi piace il fennekin che ho in firma? :3bury:di sicuro non piace agli anti- spoileristi ù_ùio: ma bury lol X°D mi fai ammazzare dal ridere :°Dbury:ehhh io sono faigo e faccio ridere ù_ùio:*rotola* X°D a me piace XDlo dico adesso sennò mi dimentico, che qualcun'altro ha risposto ai messaggi che mandai tempo fasemplicemente_me4 è in vacanza, occasionalmente riesce a venireok quindi la teniamo e gli altri??c'è paru?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 rio:ma a me non dai mai le ciotole io:quando io ho dato i poffin a bury voi non eravate online. oppure non eravate venuti nella discussione, perchè non vi ho visto ù_ù io:cmq tieni una ciotola di poffin,rio bury:sapete ragazzi, alcuni dicono che io non esisto. e mi offendono ma loro non importa se mi offendo *piange* io:su bury, non fare così *abbraccia bury* bury:*piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 rio:grazie sylveon bury mi dispio:anche a me :'''''( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 rio:grazie sylveon bury mi disp io:anche a me :'''''( io:la gente ha il cuore di pietra :'( bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io:la gente ha il cuore di pietra :'( bury: secondo me hanno paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 secondo me hanno paura io:hanno paura di che? bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io:*parla piano nell orecchio di sylveon*hanno paura di bury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io:*parla piano nell orecchio di sylveon*hanno paura di bury bury:ORA BASTA! *VA A MANGIARSI QUELLI CHE L'HANNO OFFESO*io:e ora come lo fermiamo? D: se uccide qualcuno lo arresteranno D:ciao, sono tornatami sto mangiando i Plasmon, qualcuno ne vuole uno?mes: ioo *ne prende uno*io:me ne dai uno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Un Revital. nella gonna rooootflAmphy: *Rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 se lo arrestano possiamo mettere su i risparmi e pagare la cauzione*ti do un biscotto* ecco a te, se ne vuoi altri basta dirloio:*prende soldi per pagare la cauzione di bury e mangia biscotto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mes: e ho anche un panino alla mortadella avvolto nella stagnola *mangia* gnammy, che buono! tutti: o.O io:........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sylveon ti va una ff con me starry e paru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mes: e ho anche un panino alla mortadella avvolto nella stagnola *mangia* gnammy, che buono! tutti: o.O Io: *Soffoca dal ridere* Amphy: Master... Master! Master!!!! Aiuto!!! Voi umani non usate niente per rimettervi?!?!?!?!?! Aaaaahhhhh *Pacca sulla fronte* Ma certo! La mia Luce curativa! *Usa la Luce curativa* Io: Mi ricordo solo di aver riso troppo per Mes che ha tirato fuori un panino nella stagnola... Looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sylveon ti va una ff con me starry e paru? io non so scrivere ff, mi spiace se volete scriviamo una pokepasta, ma io proprio non sono adatta alle ff ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 tra l altro detto da starry che è maschio XDio non so scrivere ff, mi spiace se volete scriviamo una pokepasta, ma io proprio non sono adatta alle ff ù_ùok ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 non riesco a scrivere storie che non parlino di malvagità ,di splatter o di terrore ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 vabbè paru vedro forse rayquaza legend *corre a chiedere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 tra l altro detto da starry che è maschio XD Amphy: :mattofr4: Io: Detto da Amphy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 magari potresti aiutarci nelle scene più... come dire... brutte e cattive (?) se ci saranno ok,ma farò solo scene di paura ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 quando la cominciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ok,ma farò solo scene di paura ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 non penso che ce ne mi dispsenno diventa una creepy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.