MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Scusate se sono stato inattivo, ma ho scritto la Trama di un'Hack fino adesso, sono distrutto: è da due giorni che non faccio altro che scrivere @.@ meno male che c'è Amphy che sa tirare su di morale qualsiasi forma di vita (anche il Bury XD)Amphy: *Abbraccia Master*
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 l ho vista bury:andate nella discussione "il mistero del buried alive" e sostenetemi,perfavore :c nessuno crede alla mia esistenza io:povero bury e sono solo ividiosi XD
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Io: ...Amphy: ... Allora Rio, la vuoi fare la lotta?
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 Io: Lol Amphy: Rio, vuoi lottare? rio:gokudera posso io:basta che non ti metti ad urlare perche vuoi protteggermi e solo una lotta normale nessuno mi vuole fare male rio:tsk,ingrato io:non dico questo comuque vuoi lottare o no rio:certo io:e allora sta zitto e lotta rio:ok
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Io: Amphy, Pioggiadanza!Amphy: *Esegue*
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Sylvy, ma hai un Bury e non sai neanche chi è? XD
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 rio stai attento ai fulminirio:ok io:ma se puoi si fa male io lo faccio per lui sylviio:rio usa protezione rio:ok
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Io: Amphy: Tuono!!!Amphy: Rooooooos *Usa Tuono*(Protezione non funziona più XD, l'hai usata troppo presto e ora fallisce)
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 Io: Amphy: Tuono!!! Amphy: Rooooooos *Usa Tuono* (Protezione non funziona più XD, l'hai usata troppo presto e ora fallisce) wtf rio usa assorbipungo imparata nell allenamento di oggi
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 sto pensando di lasciare il forum :C NO perchè?????????
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Rio si fulmina il braccio!Io: Amphy, Tuonopugno!Amphy: *Esegue*Sylvy, lascia perdere ;-)
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 Ciwo, sono col tab^^paru ce la fai a finire la ff io:noooooo riorio:*citical hit by thuder punch*io:rio usa la forza che ti rimaneeeeeee forzaaaaaaaa sferaaaaaaaaaaa*la forza sfera ha delle cosine elettriche per via del tuono*
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 starry voleva andare avanti ma senza di te eravamo 2 e non aveva senso XD ma mami non si sente più XD che ne so!1 puntata XD
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Io: Amphy, Tuonopugno su Forzasfera e poi Tuono!! (Non subisce danni perché era elettrizzata)Amphy: *Mette K.O. Rio*
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 starry voleva andare avanti ma senza di te eravamo 2 e non aveva senso XD ma mami non si sente più Ho solo detto di fare la Trama generale XD non volevo continuare XD
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 rio:haiaio:*da pozione*come vario:meglio uff *pensa*ecco lo sapevo che perdevo ma se lo dico a voce alta gokudera... io:*pensa* spero che non abbia capito male rio
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 Accidenti >.< devo andare, beh, ciaooo lol il comportamento di alcuni utenti (non dico il nome) mim da assai fastidio quando è ritorto contro di me. e poi,in certe discussioni, il torto ricade sempre su di me, anche quando io non centro :c (quegli utenti non siete voi.voi siete tra i più gentili e tra i più simpatici.siete i miei migliori amici su questo forum :c) ripeto tutto quello che dico ogni santo giorno a dewotthepr0 F-R-E-G-A-T-E-N-E noi siamo tuoi amici bhe certo se apri 100 discusssioni sul bury ti prendono per +1 e altro tu devi solo non aprire cento discussioni e ti lascieranno in pace e se proprio non se ne vanno mandali carolosamente a quel paese
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.