-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ne ho solo sentito parlare da silver e mami, ma credo che lo guarderò finito rebornanche io e dopo finalmente fairy tail non vale però.....ok https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcThFxna2-uWFsZD-yb-5oWrwdAlXcn5rkE8iYjpHISNWnMQb9AZkuzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ho messo la i ikuzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11paru che schifo l ending dell ep 69 che schifooooooooooooooooooooooma l immy di gokudera e il gattino in quell ending *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Anch'io lo voglio guardareKun, ricordati che c'è la Telecinesi incorporata con i ventagli e.e e ricordati che Yumi l'ha sconfitto William nel Deserto e.eA proposito, tu le hai viste tutte le Serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Anch'io lo voglio guardareKun, ricordati che c'è la Telecinesi incorporata con i ventagli e.e e ricordati che Yumi l'ha sconfitto William nel Deserto e.eA proposito, tu le hai viste tutte le Serie?se non sbaglio si XD comunque ikuze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sono 4+CLE E i libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 non lo so comunque o adesso o mai più *vva dietro a master e lo colpisce*Già , orrenda, troppo rapForse orrenda è dir poco -.-ma fa troppo schifo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *Salta e li fa cadere la credenza addosso con la Telecinesi, poi lo colpisce con i ventagli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 eh *salta sulla manta volando fuori* adios..... *spunta dietro master e lo colpisce* (non mi ricordo cosa fa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Come non mi ricordo? Lol*Yumi perde la metà dei Punti Vita (che nel primo libro chiamano Punti Ferita... Boh) ma riesce a manovrare i ventagli con la Telecinesi e li dimezza anche a William* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Fatto disegno di Mami Tomoe! quando vado a casa lo scannarizzo e lo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sylvy, nella pagina prima chiedevo delle cose su Madoka Magica, potresti rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 yawn penso che andro a letto *da un colpo col manico della spada a yumi* *yumi perde i sensi* *la infilza con la spada* penso di aver finito .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Kun, è arrivato Ulrich per salvare Yumi...Jeremy: Materializzazione!Ulrich: *Arriva a terra* Yumi! *Salva Yumi e butta William nel Mare Digitale, e le Mante NON lo salvano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ovviamente da me non c'è XDparu *sbav*voglio essere quel gatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sylvy, nella pagina prima chiedevo delle cose su Madoka Magica, potresti rispondere? gli episodi sono 12, non 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Allora,hai visto che hai perso?Yumi: Grazie Ulrich!Sono così pochi?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Allora,hai visto che hai perso?Yumi: Grazie Ulrich!si lo so se non fosse per lui tskGokudera in braccio a gokudera? o.Oahahahahahahahahahh si non posso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ulrich: u.u Jeremy, portaci indietroJeremy: Subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mi guardo l ep 70 la sfiga di Irie Shoichi e vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 che puccio uri <3 voglio un gattoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sono così pochi?! O.o purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Almeno che, come in un eposidio che non ricordo, diventi alto come reborn xD a si XD che era puccio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Gokudera in braccio a gokudera? o.O looooooooooooooooooooooooooooool xDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mi guardo l ep 70 la sfiga di Irie Shoichi e vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ciao, sconfitto ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mami ha disegnato me versione ragazza magica! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.