MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io lo seguo, mi è arrivata la Notifica Che noiaVoi partecipate al Contest di Scrittura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 mah, io ai contest non partecipo mai. so di non avere speranza à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 che noia. qualcuno ha voglia di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Vediamo i Pkmn e comincio a tifare A Padè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Vediamo i Pkmn e comincio a tifareA Padè!lol Ioooo!ok io scelgo rokon. tu chi scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ruselle, liv 40, 110 PS cominciamo noi! rokon, usa lanciafiamme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20736-emotions-pokémon/ Ebbene si, mi annoiavo Mi dispiace, ma devo tifare Rokon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20736-emotions-pokémon/ Ebbene si, mi annoiavo Mi dispiace, ma devo tifare Rokon!!A PADE'! LOLCi sono 38 livelli di differenza fra rokon e ruselle!?!?ho scelto prima io. come potevo sapere che sceglievi ghotita? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Lo potevi intuire dal fatto che è tutto il giorno che vuole lottare per far evolvere Gothita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma devo usare gothorita, per farla evolvereVabbe posso fare che è al liv 2 anche lei, se sei d'accordoma no, non preoccuparti di sicuro vincerai tu, ma daremo comunque il massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ah beh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 paru, io devo andare xD non posso continuare la lotta. dagli una caramelle rara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ò/ Padè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Guarda che sono le tre, oggi è un altro giorno lol 'Notte Bikkiè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao, ormai vado anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Hei o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 yop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao forchetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao forchetta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Forchettw ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Forchettw ti va bene no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.