-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io s8no piatto se vuoi ridere guardati 2 pag indietro lol Ci siamo dati dei soprannomi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 il mio soprannome qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Che vuoi essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 bicchiè o/ pika tu sei scolapasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Pika è lo scolapasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ciao ombrè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 lol sono tutte nonsense ok vado a mare appena arrio esco dall acqua e sono da voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 YAY! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 hei bikkiè! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 come stai, padè?bene bikkiè!yopMami! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 hello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flare Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao ragazzi, ora sono MasterStaraptor, mio fratello è troppo piccolo per riuscire a gestire tutto lol.Per darvi una prova io sono Ombrè, Kun Piatto, Sylvy Padè e Paru Bikkiè.Non ho voglia dimandare l'MP a Ray, anche se Tepig è occupato va bene se mette Emboar e Incendio?????E Pika Scolapasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao ragazzi, ora sono MasterStaraptor, mio fratello è troppo piccolo per riuscire a gestire tutto lol.Per darvi una prova io sono Ombrè, Kun Piatto, Sylvy Padè e Paru Bikkiè.Non ho voglia dimandare l'MP a Ray, anche se Tepig è occupato va bene se mette Emboar e Incendio?????E Pika Scolapasta non mi convinci......TU SEI UN IMPOSTORE! HAI PRESO IL POSTO DEL POVERO MESTOLO! CONFESSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao ragazzi, ora sono MasterStaraptor, mio fratello è troppo piccolo per riuscire a gestire tutto lol.Per darvi una prova io sono Ombrè, Kun Piatto, Sylvy Padè e Paru Bikkiè.Non ho voglia dimandare l'MP a Ray, anche se Tepig è occupato va bene se mette Emboar e Incendio?????E Pika Scolapastanemmeno io ti credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 si bicchiè io non mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 non mi fido. quello la deve essere un nostro nemico che vuole spacciarsi per amico e distruggere il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 vuole farci chiudere..aspettiamo se fà qual cosa di strano lo segnaliamo per spaccio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 no, non mi fido. ormai abbiamo avuto troppi nemici. ha fatto al gruppo una presentazione strana. si sta spacciando per Master. non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 aspettiamo se fà qual cosa di strano lo segnaliamo per spaccio lolparu ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 È una scena della opening n' 6*la salvo subito*XD Primplachiuguardagli l avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 XD devi vedere l aggiornamento di stato cosa gli ho scritto hey yamamoto che ci fai qui!ahahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bikkiè, lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ok, chi scegli? bury. e tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.