Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 bury, scommetto hai ancora fame! beato te bury:si, ho ancora fame! ora mi mangio palkia è_é se non mi fate mangiare palkia,mi mangio meloetta è_é altrimenti mi mangio victini è_é io:bury CALMATI! tieni, mangia questi e non mangiare più nessuno *lancia 5 cadaveri a bury* bury:*mangia cadaveri* gnam, ok mi calmo. io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili. povera mami :'( mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili.povera mami spero che non abbia niente di rotto però l importate e che sta benequando torna facciamogli non lo so una targhetta da mettere in firma non lo so mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ho peso uno spavento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ma la targhetta c'è l'ha. dobbiamo preparargli quacosa di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 comunque grazie sakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Facciamole un lavoro grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 povera mami spero che non abbia niente di rotto però l importate e che sta benequando torna facciamogli non lo so una targhetta da mettere in firma non lo so mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 grazie raga *sniff* siete troppo gentili *sniff* di rotto ha solo 2 costole per fortuna (e un bel pò di lividi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 grazie raga *sniff* siete troppo gentili *sniff* di rotto ha solo 2 costole per fortuna (e un bel pò di lividi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 facciamo una richiesta grafica. magari le facciamo un avatar di charlotte. le piacerà di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 facciamo una richiesta grafica. magari le facciamo un avatar di charlotte. le piacerà di sicuro Bell'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 scusate, ma qualcuno sa come si chiama l'anime dove c'è charlotte? cosi io faccio la richiesta grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mettiamoci i nostri nomi con scritto bentornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 scusate, ma qualcuno sa come si chiama l'anime dove c'è charlotte? cosi io faccio la richiesta graficamettiamoci i nostri nomi con scritto bentornatabell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mi sento in colpa perchè è sempre così quando accade qualcosa di bello a me capita qualcosa di brutto a qualcuno (la cosa bella siete voi ragazzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mi sento in colpa perchè è sempre così quando accade qualcosa di bello a me capita qualcosa di brutto a qualcuno (la cosa bella siete voi ragazzi) grazie gokudera :') speriamo che mami si rimetta presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 grazie gokudera :') speriamo che mami si rimetta presto già ,lo speriamo tutti :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mi sento in colpa perchè è sempre così quando accade qualcosa di bello a me capita qualcosa di brutto a qualcuno (la cosa bella siete voi ragazzi) Grazie :') Speriamo che Mami si rimetta presto... Per Charlotte, non ho proprio idea di che Anime sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 che facciamo? devo conoscere l'anime per fare la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 devo stare calmo sennò sta notte non mi do pace e non dormo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 che facciamo? devo conoscere l'anime per fare la richiesta puella magi madoka magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.