Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Pe forza fushi, pal non vuole -.-Pal: allora l'hai imparato che quando sono umana neanche me lo devi chiedere?Me: si...ok. comincia tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ero io veramente lol è il nuovo account di mio fratello *W*Paru, l'ho levato perché non faceva veder mezzo Profilo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ero io veramente lol è il nuovo account di mio fratello *W*Paru, l'ho levato perché non faceva veder mezzo Profilo lolu.u ahahahaihahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ero io veramente lol è il nuovo account di mio fratello *W*Paru, l'ho levato perché non faceva veder mezzo Profilo lolombrè, ci hai trollati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Nono, vi siete auto trollati!Va bene Embo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Fushi usa sonnifero assieme a foglielamaPal: è abbastanza intelligente da saperlo fare?Me: che ne so -.-Pal: prepariamoci a jn fiasco totale!bury, scava una fossa ed entraci per schivare, poi attacca da sotto con ombrartigli! *fushi viene colpito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ombrello io ti volevo segnalare per spaccio di persone ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Nono, vi siete auto trollati!Va bene Embo?NOI. SIAMO. I TROLLONI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ombrello da oggi sei mestololtroll XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ombrello io ti volevo segnalare per spaccio di persone ahahahahahhaio:io lo segnalo loooooolbury:NO. voglio segnalarlo io io:no io!bury:NO. avrò io l'onore di farlo bannare u.uio: ombrello da oggi sei mestololtroll XDMESTOTROLLOLOLOLOL!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 LolMa Embo va bene??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 LolMa Embo va bene???????MESTOTROLLOLOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111LolMa Embo va bene??????? Fushi, foglielama a ripetizioneBrutto colpo per buryusa iperaggio! *fushi viene colpito. brutto colpo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 banil cugino di basil? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Silver, sei impazzita xDFushi, foglielama a ripetizione, intrisa di fangobombaBrutto colpoSi ringrazia Banil per le combinazioni xDtsk. usa gigaimpatto! * brutto colpo.fushi rimane con 5 ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 xD è una parte del nome coreano, se non sbaglio, di vanillite pero come cugino di basil lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 pero come cugino di basil lolSTO VEDENDO UN FILM E UNO HA DETTO ALL'ALTRO:<< NON SEI SNOB?>> E IO HO PENSATO:<< NO,SEI NOOB>> LOOOOOOOOOL Fushi, la combinazikne finale, se sbagli ti ammazzoFushi parte con azione, ricoperto da foglielama, fangobomba e sonnifero (che non serve a niente-.-)Bury viene colpito, rimane con 10 psusa iperaggio! *fushi ko* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Fushi, ti ammazzoFu: perché! ?!?Me: così, non so che fareAh, bravo bury!*fushi corre*Prendetelo!io:Lol con quella ciccia non andrà lontano lolBury: Lo prendo io *va sottoterra e tiene bloccate le zampe di Fushi* Bikkiè, ammazzalo prima che scappa di nuovo!io: LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 io:*Cura Bury e da poffin a tutti* ho dimeticato di darvi i poffin, prima :laugh:tutti: *Mangiano poffin*Chi lotta contro Flare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 inferno ci pensi tuinferno:certonoi siamo pronti! ikuze!!!che dite torno con l avatar di gokudera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 inferno ci pensi tuinferno:certonoi siamo pronti! ikuze!!!che dite torno con l avatar di gokudera?NOOOOOOOOOOOOOOO questo avatar è tenerissimo! ps:chi è inferno? lol :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 inferno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 inferno: Freeeeeeeeeeeeena Piatto! Tu avevi ancora chimchar, qualche giorno fa. Come ha fatto a evolversi così velocemente???? Mi stai trollando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Freeeeeeeeeeeeena Piatto! Tu avevi ancora chimchar, qualche giorno fa. Come ha fatto a evolversi così velocemente???? Mi stai trollando? avevo detto che siccome non lotto mai evolvo tutti così non li lascio a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.