Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

C'è il pokesugo? xD

Si. Io kuocio la karne ke sono la padella :tf: tu mettiti il la Koca- Kola ke sei il bikkiere!!111!!!!11!

inferno assorbipugno a ripetizione per recuperare ps

tossina a ripetizione *inferno viene avvelenato il doppio e perde ps* poi attrazione! *inferno è infatuato*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. Io kuocio la karne ke sono la padella :tf: tu mettiti il la Koca- Kola ke sei il bikkiere!!111!!!!11!

tossina a ripetizione *inferno viene avvelenato il doppio e perde ps* poi attrazione! *inferno è infatuato*

inferno.doppio calcio 

inferno:*chiude gli occhi e colpisce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*non riesce a colpire perchè è infatuato e perde ps perchè è avvelenato. rimane con 7 ps* usa turbossabbia a ripetizione e poi azione a ripetizione!

si disinfauta e non e più innamorato per sta  lotta

infernoooo usa assorbi pugno prendi ps e  poi lancia fiamme sul fuoco pugno rokon perde 34 ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si disinfauta e non e più innamorato per sta  lotta

infernoooo usa assorbi pugno prendi ps e  poi lancia fiamme sul fuoco pugno rokon perde 34 ps

INTANTO NON è ROKON MA FLARE :tf: e poi la mossa fuoco non gli fa molto. usa tossina  e azione a ripetizione! *inferno ko*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

INTANTO NON è ROKON MA FLARE :tf: e poi la mossa fuoco non gli fa molto. usa tossina  e azione a ripetizione! *inferno ko*

aspè!!!! rimane con 10 ps dato che era assorbipugno usalo ancora *recupera 20 ps e flare -10 ps*  e ora doppiocalcio nota:la prossima mossa tua rimane con 1 ps inferno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspè!!!! rimane con 10 ps dato che era assorbipugno usalo ancora *recupera 20 ps e flare -10 ps*  e ora doppiocalcio nota:la prossima mossa tua rimane con 1 ps inferno

usa di nuovo tossina! *inferno perde ps e rimane con 1 ps* ora usa azione a ripetizione!  *inferno ko*

Vado, a letto,, notte pade', notte piatto, notte mestolo

A domani

no Bikkiè :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado, a letto,, notte pade', notte piatto, notte mestolo

A domani

notte ^^

 

usa di nuovo tossina! *inferno perde ps e rimane con 1 ps* ora usa azione a ripetizione!  *inferno ko*

no Bikkiè :(

aspetta n attimo *rimane con 1 ps* 

rukusu:fossi in te lo lascerei in pace *sguardo minaccioso*405.png

io:inferno usa doppiocalcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

notte ^^

 

aspetta n attimo *rimane con 1 ps* 

rukusu:fossi in te lo lascerei in pace *sguardo minaccioso*405.png

io:inferno usa doppiocalcio

Dio è troppo figo! *O* schiva e usa di nuovo tossina! *il veleno ha effetto e inferno va ko*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...