Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 avevo detto che siccome non lotto mai evolvo tutti così non li lascio a metà Se non lotti com'è che vuoi lottare? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Kun, che è, anch'io non lotto mai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 fallo anche tu e poi basta vabbe sylvi è un eccezzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Kun, che è, anch'io non lotto mai u.uMESTOTROLLOLOLOL!!!!! fallo anche tu e poi basta vabbe sylvi è un eccezzione comincia tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ok A CHI VA UNA POKEPASTA CON POKEPESTO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Il pesto è il mio preferito ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ok inferno fuoco pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ok inferno fuoco pugno *Flare viene colpito* usa tossina! *inferno è avvelenato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 *Flare viene colpito* usa tossina! *inferno è avvelenato* inferno assorbipugno a ripetizione per recuperare ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 C'è il pokesugo? xDSi. Io kuocio la karne ke sono la padella tu mettiti il la Koca- Kola ke sei il bikkiere!!111!!!!11!inferno assorbipugno a ripetizione per recuperare pstossina a ripetizione *inferno viene avvelenato il doppio e perde ps* poi attrazione! *inferno è infatuato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Kon me si beve solo il the E allora mettiti il the Bikkiere!!!!!!!1111111!!!!!!! la karne è pronta piatto prenditi la karne!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Si. Io kuocio la karne ke sono la padella tu mettiti il la Koca- Kola ke sei il bikkiere!!111!!!!11!tossina a ripetizione *inferno viene avvelenato il doppio e perde ps* poi attrazione! *inferno è infatuato*inferno.doppio calcio inferno:*chiude gli occhi e colpisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 OMBRELLO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 inferno.doppio calcio inferno:*chiude gli occhi e colpisce* *non riesce a colpire perchè è infatuato e perde ps perchè è avvelenato. rimane con 7 ps* usa turbossabbia a ripetizione e poi azione a ripetizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ombrè-kun (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 OMBRELLO!!!!!!MESTOTROLLLOLLOL TU MESCOLA IL MINESTRONE!!!!11111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ombrè-kun (?)No ke te sei Piatto Kunno. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 *non riesce a colpire perchè è infatuato e perde ps perchè è avvelenato. rimane con 7 ps* usa turbossabbia a ripetizione e poi azione a ripetizione! si disinfauta e non e più innamorato per sta lotta infernoooo usa assorbi pugno prendi ps e poi lancia fiamme sul fuoco pugno rokon perde 34 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 si disinfauta e non e più innamorato per sta lotta infernoooo usa assorbi pugno prendi ps e poi lancia fiamme sul fuoco pugno rokon perde 34 ps INTANTO NON è ROKON MA FLARE e poi la mossa fuoco non gli fa molto. usa tossina e azione a ripetizione! *inferno ko* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 INTANTO NON è ROKON MA FLARE e poi la mossa fuoco non gli fa molto. usa tossina e azione a ripetizione! *inferno ko* aspè!!!! rimane con 10 ps dato che era assorbipugno usalo ancora *recupera 20 ps e flare -10 ps* e ora doppiocalcio nota:la prossima mossa tua rimane con 1 ps inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 aspè!!!! rimane con 10 ps dato che era assorbipugno usalo ancora *recupera 20 ps e flare -10 ps* e ora doppiocalcio nota:la prossima mossa tua rimane con 1 ps infernousa di nuovo tossina! *inferno perde ps e rimane con 1 ps* ora usa azione a ripetizione! *inferno ko*Vado, a letto,, notte pade', notte piatto, notte mestoloA domanino Bikkiè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao ParuVado anch'io, qua mi annoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao ParuVado anch'io, qua mi annoioNo Mestotrolllollol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Vado, a letto,, notte pade', notte piatto, notte mestoloA domaninotte usa di nuovo tossina! *inferno perde ps e rimane con 1 ps* ora usa azione a ripetizione! *inferno ko*no Bikkiè aspetta n attimo *rimane con 1 ps* rukusu:fossi in te lo lascerei in pace *sguardo minaccioso*io:inferno usa doppiocalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 notte aspetta n attimo *rimane con 1 ps* rukusu:fossi in te lo lascerei in pace *sguardo minaccioso* io:inferno usa doppiocalcio Dio è troppo figo! *O* schiva e usa di nuovo tossina! *il veleno ha effetto e inferno va ko* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.