-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 rukusu:hai fatto la tua fossa inferno:ruku stai fermo per favoreio:*cura inferno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 rukusu:hai fatto la tua fossa inferno:ruku stai fermo per favore io:*cura inferno* io:hai perso e-e Kojofu: non osare, rukusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ryu: che vorresti fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ryu: che vorresti fare! Kojofu: voglio proteggere Flare da Rukusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ryu:e io voglio proteggere chi unque stai minacciando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ryu:e io voglio proteggere chi unque stai minacciando Kojofu: Rukusu ha minacciato di uccidere Flare. Il torto l'ha lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 aku:devo scavare una fossa per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 aku:devo scavare una fossa per tutti? purr:non credo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 inferno:vuoi bruciare purr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 inferno:vuoi bruciare purr Flare: sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 dark:*si gode lo spettacolo**usa pshico* state fermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 dark:*si gode lo spettacolo**usa pshico* state fermi!bury: psichico non mi fa niente e.e *attiva l'abilità spirito assassino che fa diminuire al minimo il danno delle mosse degli altri,anche se sono superefficaci, aumenta la sua forza al massimo, risveglia il suo spirito assassino ed è capace di uccidere anche i pokemon o la gente immortale, ma non può morire lui * vediamo che fate ora e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 cosa facciamo???!!!!..... questo *prende * era da tanto eheheheheheheeh nota:ogni volta che prendo la masamune divento tipo thise non sento più nessuno sono tipo incaavolato all 100 per 100 XDnessuno può fermarmi adesso ahahahahahahhahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111chi è il primo ghyahahhahahahahahah hahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 cosa facciamo???!!!!..... questo *prende * era da tanto eheheheheheheeh nota:ogni volta che prendo la masamune divento tipo thise non sento più nessuno sono tipo incaavolato all 100 per 100 XDnessuno può fermarmi adesso ahahahahahahhahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111io:bury, disattiva l'abilità !bury: ok *disattiva l'abilità *io:questa doveva essere una lotta tra pokemon, ma visto che la metti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 gyahahhahahaa haahhaahhahahaaaaa ahhhhhhhaahahahahhahaha ahahhahahahaa hahahahahahahahhahahah io dentro: silver aiutami *sussurra alla mente di silver*io fuori:ehehehehehche c'è hai paura silver? shishishihshi ahahahhahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 gyahahhahahaa haahhaahhahahaaaaa ahhhhhhhaahahahahhahaha ahahhahahahaa hahahahahahahahhahahah io dentro: silver aiutami *sussurra alla mente di silver* mia mente: ma chi....o.O Gokudera? io:MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 io fuori:finalmente ahahahahahahhahahha *comincia ad attaccare*io dentro sussurrando alla mente di silver:aiutami aiuto! nota:da ora in poi non posso mettere immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 io fuori:finalmente ahahahahahahhahahha *comincia ad attaccare* io dentro sussurrando alla mente di silver:aiutami aiuto! nota:da ora in poi non posso mettere immy io fuori:*contrasta masamune con machete* muahahahaha! io dentro: cosa succede? o.O che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 io fuori:*contrasta masamune con machete* muahahahaha!io dentro: cosa succede? o.O che hai?io fuori: ahahahahhahahahah *continua ad attaccare*io dentro:non posso parlare aiutami aiu....................aaaaaaaaaaaio fuori:il mondo è fatto per essere distrutto!!! ahahahaahahh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 io fuori: ahahahahhahahahah *continua ad attaccare*io dentro:non posso parlare aiutami aiu....................aaaaaaaaaaaio fuori: *continua ad attaccare*io dentro: cos..... C'è UNO SPIRITO MALVAGIO CHE STA UCCIDENDO GOKU! O.o *attacca lo spirito malvagio con machete e lo uccide* ehi? stai bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io normale:...cosa?!?!?!? No!! Aspetta non non 9siamo..si siamo dentro la mia mente mi sa che dobbiamo battterlo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io normale:...cosa?!?!?!?!No!! Aspetta non non 9siamo..si siamo dentro la mia mente mi sa che dobbiamo battterlo insiemeio dentro: non c'è problema! *prende machete*io normale:.......ma cosa...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 I-io sono pronto *cade a terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 I-io sono pronto *cade a terra* lo affronteremo! *porge la mano a goku per aiutarlo a rialzarsi* spirito malvagio: AHAHAHAHA! siete patetici! io: ehi ma......quello spirito ha qualcosa di familiare.......O_O è una strega! goku, non puoi affrontarla tu. *si trasforma in maga* strega: *crea labirinto* io: *va nel labirinto e cerca la strega per ucciderla* ti sconfiggerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 *chiud gli occhi e vede un tiio*Tizio:hai bisogno di aiuto scegli una strada eroe o perdente O:nessunaa la strada me la faccio dasoloTizio:risposta esatta *da masamune potenziata*Io:grazie... silver pronta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.