Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 cosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! mi prendi in giro XD tsk. leggiti le news u.uche belle le megaforme di lucario e mawile! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 tsk. leggiti le news u.uche belle le megaforme di lucario e mawile! *-*lette ma è un po bruttino lucario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ciao! Veramente non ti stavi sbagliando del tutto...ero MOLTO indecisa se rientrare.ciao!è brutto sks XDou ti sei andato a prendere lmmy più brutta in un' altra era figo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ciao!ou ti sei andato a prendere lmmy più brutta in un' altra era figo ;(Quoto A me MegaLucario piace (anche se preferisco Lucario normale), ma in questa immagine non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quoto A me MegaLucario piace (anche se preferisco Lucario normale), ma in questa immagine non mi piace molto XD allora prendetela voi l immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ehi!silver01 e parukia25,non dovevate preparare la"cena"? :laugh: (per voi ovvimente :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ehi!silver01 e parukia25,non dovevate preparare la"cena"? :laugh: (per voi ovvimente :laugh: )tu non la vuoi? PREFERISCI LA CUCINA DI BIANCHI AHAHAHAHAHHAHAHAHAHH https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQyBUEJ-2RkYFadu2LmwFZ_2eugVCGqMHfcRHG9ivolIH69nlH_bw(avvelenata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 semplicemente-me4,che elementale sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 XD allora prendetela voi l immagine XD Hai ragione...dovremmo cercarla noi, ma io non le trovo xd. Cioè una delle immagini che c'era qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20812-rivelati-nuovi-pok%C3%A9mon-e-le-forme-mega-dalla-rivista-corocoro/ mi piaceva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ehi!silver01 e parukia25,non dovevate preparare la"cena"? :laugh: (per voi ovvimente :laugh: ) si stanno pccupando di tutto i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 semplicemente-me4,che elementale sei? Non lo so...ci sto pensando. Te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 tu non la vuoi? PREFERISCI LA CUCINA DI BIANCHI AHAHAHAHAHHAHAHAHAHH https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQyBUEJ-2RkYFadu2LmwFZ_2eugVCGqMHfcRHG9ivolIH69nlH_bw(avvelenata)ho detto per loro perché non ho fame! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 qua sono tutti figi XDho detto per loro perché non ho fame! :laugh:a XDGoku, chiedi a bianchi 5 piatti di quella roba lìse così svengo vacci tu XD ci mando prinplachu versione yamamoto così lo bastoni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 io ero drago ma anche anty01 voleva drago e quindi sono cambiata in normale! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 tu non la vuoi? PREFERISCI LA CUCINA DI BIANCHI AHAHAHAHAHHAHAHAHAHH https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQyBUEJ-2RkYFadu2LmwFZ_2eugVCGqMHfcRHG9ivolIH69nlH_bw(avvelenata)voglio quella roba. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 voglio quella roba. ORA. chiedila a mia sorella bianchi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 gokudera-kun,fai apparire un pokémon nella zona dell'erba alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi faccio un set con gokudera che sviene appena vede bianchi ahahahahah faccio la richiesta ahahahahah paru hai un immy XDgokudera-kun,fai apparire un pokémon nella zona dell'erba alta? certo Ok xD*prendo piatti*Stupifuhsi! Vieni qui! Spuntijo di mezzanotte e.eMwahahhquelli di bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Anty se n'è andato davvero?! un caos e alla fine se ne va?! :laugh: scerzo! allora ricambio l' mp! yeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok xD*prendo piatti*Stupifuhsi! Vieni qui! Spuntijo di mezzanotte e.eMwahahhpurr:la tavola è pronta!tutti i miei poke: abbiamo finito di preparare le cose!bury: gnammy e.eMe no celcale immagini di gokudela su guggle xDgokudela. tu essele cinesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ho ricambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Me no celcale immagini di gokudela su guggle xD XD ora io celcale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ola io celcale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 XD ora io celcale xD cinese da slapazzo hai sclitto ola con la lettela che noi cinesi chiamiamo l che è vietato plonunciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.