-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 XDBASTA! SIETE TUTTI CINESI DA SLAPAZZO!!!!!*rotola* XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD looooooooool ma che XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 BASTA! SIETE TUTTI CINESI DA SLAPAZZO!!!!!*rotola* XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD looooooooool ma che XDgli ho dato un calcio XD padè lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 gli ho dato un calcio XD padè lolno lei è Mami XD io sono Butchershy e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 yop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 yop Mami quel nabbo di Kunno mi ha scambiato per Pinkamena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 uri ^ and uri form attack ma è uguale a fennekin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 uri ^ and uri form attack ma è uguale a fennekin XDquando avrò y e mi prenderò fennekin, lo chiamo Uri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Fennekin o Froakie? questo è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma tu leggi nella mente o.O lo stavo pensando xDLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLlolidentici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Fennekin o Froakie? questo è il problema fennekin froakie non mi piace Ma tu leggi nella mente o.O lo stavo pensando xD solo io posso mettere uri in pokemon y ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Fennekin o Froakie? questo è il problemaFennekin u.usolo io posso mettere uri in pokemon y ahahahahachi impedisce che lo metta anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 boh,se dovessi avere fennekin,maschio o femmina,lo chiamarei Uhrmann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ve ne siete andati tutti lo chiamo Uri sempre che fennekin mi esca femmina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Fennekin u.uchi impedisce che lo metta anche io? la mia masamune XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 come disse glads:still alive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 NO. ho deciso. gli metterò Charlotte! (ANCHE SE NON ASSOMIGLIA MINIMAMENTE A UN GATTO LOL)però mi deve uscire femmina, sennò riavvio il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Goku, qual'è il poke che meno ti piace fra quelli rivelati, che non sia ujo starter?flabebè lolve ne siete andati tutti lo chiamo Uri sempre che fennekin mi esca femmina lolche io sappia uri è maschio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 flabebe lol idem lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 se dovessi avere froakie femmina la chiamerei Oktavia,lascio intuire perchè. Se maschio Holger.chespin femmina:gertrud,maschio Anthony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 come disse glads:still alivesolo ora mi rendo conto che la testa di Charlotte sembra una caramella ma è comunque puccia! °3°se dovessi avere froakie femmina la chiamerei Oktavia,lascio intuire perchè. Se maschio Holger.chespin femmina:gertrud,maschio AnthonyTu hai una mente superiore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Allora ne catturo uno e lo chiamo gokudera Mi è venuta un idea stupida xD iniziare già adesso a progettare la squadra, e mettergli i nomi di reborn xDperchè gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 solo ora mi rendo conto che la testa di Charlotte sembra una caramella ma è comunque puccia! °3° Io chredo che il mio swirlix sarà marcato a vita come Charlotte:sono entrambi dolci (charlotte è anche un tipo di torta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 perchè gokudera perchè è il poke che odi io lo chiamerò schiavo gokudera e ti metterò a marcire nel box xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.