Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io chredo che il mio swirlix sarà marcato a vita come Charlotte:sono entrambi dolci (charlotte è anche un tipo di torta) Charlotte è una torta? ok, da ora ogni volta che vedrò una torta non penserò più lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 perchè è il poke che odi io lo chiamerò schiavo gokudera e ti metterò a marcire nel box xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD grazie io prendero un muk e lo chiamo silver e lo vesto come un pikachu (?) Perché si u.u grazie mi vuoi proprio bene Goku, Indovina che nome metto a yveltal, fa i pers di reborn facile hibari ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 EsattoI ♥ nâ—‹ 18 xDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grazie io prendero un muk e lo chiamo silver e lo vesto come un pikachu (?) grazie mi vuoi proprio bene facile hibari ahahahahah io:a me muk piace Russelle: da quando ti piace muk? io: zitta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 eheh,i miei pokè avranno i nomi di streghe,mi odieranno a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 eheh,i miei pokè avranno i nomi di streghe,mi odieranno a vita sylveon lo chiamo Mami, helioptile lo chiamo Kyouko, fennekin lo chiamo Charlotte, litleo lo chiamo Homura, sptritzee lo chiamo Sayaka e flabebè lo chiamo Madoka (infatti lo farò marcire nel box) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 cambiato set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lol TI AVEVO DETTO DI NON TOGLIERE L'AVATAR DEL RIOLU PUCCIO DISGRAZIATO!!!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sylveon lo chiamo Mami, helioptile lo chiamo Kyouko, fennekin lo chiamo Charlotte, litleo lo chiamo Homura, sptritzee lo chiamo Sayaka e flabebè lo chiamo Madoka (infatti lo farò marcire nel box) brava,io flababè la chiamo Gertrud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 TI AVEVO DETTO DI NON TOGLIERE L'AVATAR DEL RIOLU PUCCIO DISGRAZIATO!!!!11!!! mettilo tu Chi è spritzee? quell pulcinella rosa con le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Russelle: ma non si è accorto nessuno della mia strana presenza????io: XDNon era meglio se dall'immagine della firma prendevi il muso di uri? xDbatti 5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non era meglio se dall'immagine della firma prendevi il muso di uri? xD questo aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Buongiorno, o meglio buonasera, vorrei far parte del vostro gruppo il quale mi è stato consigliato.Vorrei diventare, se possibile, l' elemento logica degli elementali. Il mio pokemon potrebbe essere snivy?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 brava,io flababè la chiamo Gertrudchi è Gerturd? non lo conosco XDBuongiorno, o meglio buonasera, vorrei far parte del vostro gruppo il quale mi è stato consigliato.Vorrei diventare, se possibile, l' elemento logica degli elementali. Il mio pokemon potrebbe essere snivy?Grazie.benvenuto! leggi tutto il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Buongiorno, o meglio buonasera, vorrei far parte del vostro gruppo il quale mi è stato consigliato. Vorrei diventare, se possibile, l' elemento logica degli elementali. Il mio pokemon potrebbe essere snivy? Grazie. che cordialità XD comunque certo leggi il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 questo aspetta cheeeeeeeeeeeeeeeee puuuuuuuuuuuuuuuuuccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 paru dicevi this? comunque cosi dovrei essere uri non gokudera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 paru dicevi this? comunque cosi dovrei essere uri non gokudera XDallora mettiti Uri-Kun lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 allora mettiti Uri-Kun lollol no ok rimango con sto set XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lol no ok rimango con sto set XDNo. tu ti metti Uri.PUNTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non cambio nick lol cerco un immy puccia di uri attimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Nick: Layton23Elemento: LogicaPokemon: Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mandato mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non cambio nick lol sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.