-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sakura ti sei iscritta solo per dire quesa cosa a noi vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 puella magi madoka magica grazie mille corro a fare la richiesta. appena la faccio,voi la spammate in agigiornamenti di stato e urloscatola,così è in vista degli utenti, e magari qualcuno sa graficare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 chiedi ad artuel la fa di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sakura ti sei iscritta solo per dire quesa cosa a noi vero?? naah,ero qui da un bel po,ma non mi faccio molto vedere perchè sono molto occupata,tra lavoro (si,lavoro)scuola e lezioni di organo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19636-richiesta-grafica-avatar/ ecco la discussione. spammatela,così forse qualcuno ci aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 raga però adesso che sono con voi mi sento meglioquesto è il messaggio da paru me ed starry:sappiamo che non ci vuoi tristi ma noi non siamo riusciti e per te tra lacrime versate e delle sane risate che facevamo adesso tu stai male ma noi per te saremo forti e non piangeremo!! ti vogliamo bene mamiiila faccio mettere in una immy nella firma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 raga però adesso che sono con voi mi sento meglioquesto è il messaggio da paru me ed starry:sappiamo che non ci vuoi tristi ma noi non siamo riusciti e per te tra lacrime versate e delle sane risate che facevamo adesso tu stai male ma noi per te saremo forti e non piangeremo!! ti vogliamo bene mamiiicopio e incollo in un mp e lo mando a mami. così,quando tornerà lo leggerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 no lo chiesto in una immy nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 nella firma è meglio nell mp non lo vede nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 già che ci sto mi unisco agli elementali,consideratemi la sostituta di Mami (ma il mio elemento è l'Emozione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ok il tuo pike (ma rimani con noi o poi vai via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ok il tuo pike (ma rimani con noi o poi vai via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ok (in verita ma vabbè ) allora leggi il primo post e manda un mp a rayquaza legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ok.fatto e modificato tutto, nella discussione delle richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sono sicura che mami si rimetterà presto. tutti lo speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sono sicura che mami si rimetterà presto. tutti lo speriamo spero di si però non possiamo stare così per sempre (tristi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 spero di si però non possiamo stare così per sempre (tristi) e senza una dei veterani del gruppo (p.s.:ho cambiato elemento,preferisco l'inganno,mi piace di più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sakura,ti ringrazio immensamente di averci avvertito. così abbiamo potuto fare il regalo per mami. benvenuta in "famiglia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 XDsakura,ti ringrazio immensamente di averci avvertito. così abbiamo potuto fare il regalo per mami. benvenuta in "famiglia" quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sakura,ti ringrazio immensamente di averci avvertito. così abbiamo potuto fare il regalo per mami. benvenuta in "famiglia" grazie tantissime. Vuoi? *lancia una mela a Sylveon45* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 grazie tantissime. Vuoi? *lancia una mela a Sylveon45* io:buona! *mangia mela* gnammy XD grazie bury:ehi! voglio anche io una mela! *faccia puccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 rio dorme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io:buona! *mangia mela* gnammy XD grazie bury:ehi! voglio anche io una mela! *faccia puccia* tieni! *lancia altra mela* ci ho fatto caso solo ora:nell'anime Mami ha avuto un incidente d'auto e si è salvata grazie a Kyubey...ohcacchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.