Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 usa tuono shock va ko (non mi ricordo nemmeno con chi sto lottando) io:*cura flare e lo fa ritornare nella pokeball* uxie: sono tornato. io: non ci siamo neanche accorti della tua assenza lol uxie: e fa la seria! io: torna nella pokeball uxie: si. io: *faccio ritornare uxie nella pokeball* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 *cura ruku* bravi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Doveva ancora attaccare banil xDAah, sto andando nel pallonee xDSiver, un momento! Non capisco piu cosa c'era nel turno xDstooooooooo impazzendooooooooooooooo xDFacciamo un'altra lotta doppia? Mi ammazzo di risate xD allora siamo io e Bikkiè contro Piatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sto ripensando a vedere black rock shooter fa paura!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sto ripensando a vedere black rock shooter fa paura!? quelle immagini fanno impressione o.O deve essere na cosa meravigliosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 quelle immagini fanno impressione o.O deve essere na cosa meravigliosa lol non mi pare ma se vuoi impazzire ed chiuderti in casa dalla paura guardati mirai nikki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ho problemi ckn la tastiera del tab, a volte scompars, se non parlo è per quellol a credo che ora sia a a postoOk, silver, io scelgo fiffyen, voi?io scelgo emy.ps: chi è Fiffyen? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quello dovrebe far paura?Ahahahha xDCma, assomiglia a rima mashiro...ho a me sa di horror schifoso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non mi pare ma se vuoi impazzire ed chiuderti in casa dalla paura guardati mirai nikki Devo ancora finire Madoka Magica. Forse lo inizio appena finisco quello. E pensare che quando ero piccola avevo paura di Death Note °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 io so che mirai nikki è peggio di un horrorDevo ancora finire Madoka Magica. Forse lo inizio appena finisco quello. E pensare che quando ero piccola avevo paura di Death Note °-°paura di death note ma è una figata che non fa paura rispetto a quello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 piatto che poke scegli per la lotta?io so che mirai nikki è peggio di un horrorpaura di death note ma è una figata che non fa paura rispetto a quello lolMi faceva paura lo Shirigami (o come si scrive lol) ora non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 aspe parliamo un po di anime XD mi secca lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 aspe parliamo un po di anime XD mi secca lottareok XDce, io devo aggiornarmi in fatto di anime lol ne conosco solo 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tempo fa quando avevo sentito parlare di One Piece ho fatto una ricerca e mi ha fatto letteralmente schifo xD a piatto non piace questo elementoIo 2! xDuno più uno meno XD che differenza fa lolci siete lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Minchios, che bella l'opening di mirai nikki! *-*lolcomunque io mi vedo:Madoka MagicaMirai NikkiDeath Note (finalmente il mio cervello ha capito che è una figata!)Reborne poi non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi si è astutato (spento in siciliano) il pc e tutti gli anime che avevo salvato puff non ci sono più -_-"lolcomunque io mi vedo:Madoka MagicaMirai NikkiDeath Note (finalmente il mio cervello ha capito che è una figata!)Reborne poi non lo so XDcercali su anime click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi si è astutato (spento in siciliano) il pc e tutti gli anime che avevo salvato puff non ci sono più -_-"lol sfigato xD loooooooooooola me piacciono molto gli anime dove ci sono ragazze che combattono i cattivi, ma proprio Pretty Cure non riesce a piacermi :C che ne pensate voi di sto anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lol sfigato xD loooooooooooolXD spero nella cronologia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 XD spero nella cronologia XD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 dai che arrivate a 400 gogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pade se ti piace quel genere c'è sailor moon e black rock shooter a me anche se sono maschio le pretty fure mi piaccio c'è e un bell anime secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 dai che arrivate a 400 gogo grazie del sostegno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 dai che arrivate a 400 gogolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pade se ti piace quel genere c'è sailor moon e black rock shooter a me anche se sono maschio le pretty fure mi piaccio c'è e un bell anime secondo meBeh non è che sono solo anime femminili XDDove si è cacciata Bikkiè? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Beh non è che sono solo anime femminili XD tu l hai detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.