Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Se non sei né Bronie né ami le Pretty Cure sei pregato di miagolare da un'altra parte. Infatti sono il Porygatto
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Poi io ho l'elemento GATTO, quindi devo miagolare è_é
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Ma se non ami le pretty cure miagola via. Tu non hai il diritto di cacciarmi!
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Ma posso fucilarti.No,sto fucilando Pory perché odia le pcure :yE quando mai ho detto che le odio? Anzi, una volta mi piacevano :v
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Che problemi hai? e_éI My Little Pony sono molto più fighi delle Pretty Cure e preferisco guardare loro, invece di guardare un mucchio di antipatiche :v Ma non erano solo 2? D:
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Kun, ricordati di aggiungermi alla tua Famiglia su PM u.u
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Inviato 26 agosto, 2013 Non dirmi che hai dormito fino ad ora Pinka: ti sei perso la torta ù.ù no mi sono svegliato alle 13 lol Ciao Kun Paru, il/la gatta ** ciao goku, ciao light postata la foto :3la xDgrazie :3che foto? Kun, ricordati di aggiungermi alla tua Famiglia su PM u.uma che vuoi essere? ha stavo pensando ma io appena comincia la scuola mollo pm quindi finiamo in fretta la ff
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Inviato 26 agosto, 2013 contest di fotografia, animal edition ora vado a vedere
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 no mi sono svegliato alle 13 lol che foto? ma che vuoi essere? ha stavo pensando ma io appena comincia la scuola mollo pm quindi finiamo in fretta la ffTi ho messo fratello :laugh:No scusa, ora proprio no u.uLa continuo da solo fino a quando non torni. Siamo al Capitolo 3, quanti ne vuoi fare?!
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Inviato 26 agosto, 2013 Ti ho messo fratello :laugh:No scusa, ora proprio no u.uLa continuo da solo fino a quando non torni. Siamo al Capitolo 3, quanti ne vuoi fare?!5-6a sto punto la faccio da solo io sto via fino a quando non torna l'estate
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 5-6a sto punto la faccio da solo io sto via fino a quando non torna l'estateLa fai da solo un corno! Non usi le maiuscole, i tempi verbali sono sballati. NODammi una traccia, e io mi baserò su quella -.-
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Inviato 26 agosto, 2013 La fai da solo un corno! Non usi le maiuscole, i tempi verbali sono sballati. NODammi una traccia, e io mi baserò su quella -.-no non la lascio a te preferisco prendere un altra persona al posto tuo
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 no non la lascio a te preferisco prendere un altra persona al posto tuoScusa?Praticamente fino ad ora ho scritto solo io
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Inviato 26 agosto, 2013 Scusa?Praticamente fino ad ora ho scritto solo ioforse perché ogni cosa che facevo non ti piaceva -_-"
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 L'idea l'hai avuta tu. Tu dicevi di inserire un beykey o come si chiama (lol) mica potevo fartelo inserire!Comunque cercherò di darti molto più spazio, in effetti sembra che la stia scrivendo da solo lol
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Inviato 26 agosto, 2013 L'idea l'hai avuta tu. Tu dicevi di inserire un keyblade o come si chiama (lol) mica potevo fartelo inserire!Comunque cercherò di darti molto più spazio, in effetti sembra che la stia scrivendo da solo lolma apparte il fatto che ne postiamo uno all anno
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 Dammi la Traccia, proverò solo a correggere gli errori grammaticali (se mi dai la traccia intera prima che te ne vada, li faccio tutti in un giorno così sarò veramente regolare)
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Inviato 26 agosto, 2013 no, sto cercando di finire un oc (un personaggio inventato) per una fanfic cosi da poterlo mandare (sperando venga accetttato) sese tu ti stai facendo i poppocorn per goderti noi che discutiamo moooolto amichevole lol Dammi la Traccia, proverò solo a correggere gli errori grammaticali (se mi dai la traccia intera prima che te ne vada, li faccio tutti in un giorno così sarò veramente regolare) io non dico questo io dico di farla finche ci sono e farne almeno 2 in una settimana non 1 ogni mese
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.