Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Che problemi hai? e_é

I My Little Pony sono molto più fighi delle Pretty Cure e preferisco guardare loro, invece di guardare un mucchio di antipatiche :v

Pretty_Cure_All_Stars_DX_3.jpg598339_542808549081370_679698164_n.jpg

Ma non erano solo 2? D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non dirmi che hai dormito fino ad ora :fg:

Pinka: ti sei perso la torta ù.ù

no mi sono svegliato alle 13 lol 

Ciao Kun ^^

Paru, il/la gatta **

ciao goku, ciao light

postata la foto :3

la xD

grazie :3

che foto?

Kun, ricordati di aggiungermi alla tua Famiglia su PM u.u

ma che vuoi essere? ha stavo pensando ma io appena comincia la scuola mollo pm quindi finiamo in fretta la ff 

Inviato

no mi sono svegliato alle 13 lol 

che foto?

ma che vuoi essere? ha stavo pensando ma io appena comincia la scuola mollo pm quindi finiamo in fretta la ff

Ti ho messo fratello :laugh:

No scusa, ora proprio no u.u

La continuo da solo fino a quando non torni. Siamo al Capitolo 3, quanti ne vuoi fare?!

Inviato

Ti ho messo fratello :laugh:

No scusa, ora proprio no u.u

La continuo da solo fino a quando non torni. Siamo al Capitolo 3, quanti ne vuoi fare?!

5-6

a sto punto la faccio da solo io sto via fino a quando non torna l'estate

Inviato

5-6

a sto punto la faccio da solo io sto via fino a quando non torna l'estate

La fai da solo un corno! Non usi le maiuscole, i tempi verbali sono sballati. NO

Dammi una traccia, e io mi baserò su quella -.-

Inviato

La fai da solo un corno! Non usi le maiuscole, i tempi verbali sono sballati. NO

Dammi una traccia, e io mi baserò su quella -.-

no non la lascio a te preferisco prendere un altra persona al posto tuo

Inviato

L'idea l'hai avuta tu. Tu dicevi di inserire un beykey o come si chiama (lol) mica potevo fartelo inserire!

Comunque cercherò di darti molto più spazio, in effetti sembra che la stia scrivendo da solo lol

Inviato

L'idea l'hai avuta tu. Tu dicevi di inserire un keyblade o come si chiama (lol) mica potevo fartelo inserire!

Comunque cercherò di darti molto più spazio, in effetti sembra che la stia scrivendo da solo lol

ma apparte il fatto  che ne postiamo uno all anno

Inviato

no, sto cercando di finire un oc  (un personaggio inventato) per una fanfic cosi da poterlo mandare (sperando venga accetttato)

sese tu ti stai facendo i poppocorn per goderti noi che discutiamo moooolto amichevole lol

Dammi la Traccia, proverò solo a correggere gli errori grammaticali (se mi dai la traccia intera prima che te ne vada, li faccio tutti in un giorno così sarò veramente regolare)

io non dico questo io dico di farla finche ci sono e farne almeno 2 in una settimana non 1 ogni mese 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...