Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 tu l hai detto XD non sei tu che hai detto "anche se sono maschio mi piacciono" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Silver mi hI zutosoeedato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bikkiè dove sei lolSilver mi hI zutosoeedato loleh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non sei tu che hai detto "anche se sono maschio mi piacciono" avevo capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Dovevo rispondere a tre messaggi su EFP xDxDavevo capito maleora ti facepalmo :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Dev andae, notte piatto, notte pade'notte Bikkièche facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Notte bicchiè Silver tu che fai? Rimani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Notte bicchièSilver tu che fai?Rimani?si penso che rimango ancora un pò. che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Facespalmiamoci (?) :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Quasi quasi vado a caccia di streghe *si trasforma in maga*Facespalmiamoci (?)te ho cancellato i facepalm lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Lol Che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Lol :tf: TI HO MESSO I TROLLFACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 XD io ero a caccia di anime da guardare Ma poi il pc mi ha lascito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 XD io ero a caccia di anime da guardareMa poi il pc mi ha lascito lolc'è una strega la vicino. devo andare. *salta dentro il labirinto che ha creato la strega e va ad ucciderla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Posso venire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 io devo andare XD notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Notte sono solo vado anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi disiscrivo perchè si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi disiscrivo perchè si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ciao! perché ray non risponde?! eppure è online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ciao! perché ray non risponde?! eppure è online! io:Forse sta facendo un'altra cosa. comunque ti va di lottare? un secondo. do i poffin ai miei poke *da poffin a tutti i miei poke* tutti i miei poke: *mangiano poffin* me: *fa ritornare tutti i pokemon tranne jir e bury nelle pokeball* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ok! aspetta che anche io do un poffin a mary(è al gusto gelato! :laugh: ) ... ok! chi scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ok! aspetta che anche io do un poffin a mary(è al gusto gelato! :laugh: ) ... ok! chi scegli? scelgo rokon (vulpix) se vuoi sapere le mosse e il livello leggile nella fima o nel profilo. cominciate voi lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 va bene! vai mary usa fossa! *mary va sotto terra e colpisce rokon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.